Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nuage9    06/02/2012    2 recensioni
Ovvero: i dolori del giovane Sha Gojyo, che non ha ancora imparato a tenere la bocca chiusa quando dovrebbe.
1: « Altrimenti - rispondo a quella domanda inespressa - che fai? Tiri fuori la tua pistola? (...) Allora avanti, sono curioso di vedere se batti almeno la tua shoreiju » e scoppio a ridere, notando la faccia di Sanzo - che no, non si era affatto accorto del doppio senso.
2: « Oggi sei proprio in crisi d’astinenza, eh, Sanzo? »
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Una giornata con il venerabile Sanzo
Fandom: Saiyuki
Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojyo ed un povero demone che passava di lì per caso
Genere: Generale, Comico, Slice of Life
Avvertimenti: Double Drabble, Missing Moments
Disclaimer: I personaggi di Saiyuki non mi appartengono e la fanfiction non è scritta a scopo di lucro.
Note: Questa raccolta era inzialmente stata creata per il The One Hundred Prompt Project - il quale, però, è stato cancellato. Avevo postato solo una drabble, dicendo che sarebbe potuta diventare la prima di una raccolta, poi ci ho ripensato... Ed ora, beh, ho cambiato di nuovo idea. Sì, sono terribile. È che avevo voglia di riprendere a scrivere, e da qualche parte dovevo pur ricominciare (anche se, ammetto, questo capitolo è stato scritto tanto tempo fa... L'ho solo corretto prima di postarlo...)
Sto rasentando la demenza pura, ma... Beh, enjoy ~
P.S: Sono 200 parole tonde tonde, di nuovo! *O*

Una giornata con il venerabile Sanzo
Morte nel pomeriggio - la triste storia di un (presunto) eterosessuale

« Ho fame! Sanzo, ci fermiamo a mangiare? »
Ma non hanno mangiato un’ora fa?, mi chiedo, mentre il dolore che già da un po’ sentivo alla schiena diviene a poco a poco una sorta di formicolio vagamente fastidioso - segno che è ormai troppo tempo che sto accucciato, nascosto come un bandito qualunque, dietro un cespuglio.
“Sanzo e compagni”, che nome ridicolo. Specie se è riferito a quei quattro scansafatiche che, da mezzogiorno circa, sono fermi in una radura a non fare assolutamente nulla. Cioè, se si escludono sporadiche, innocue risse tra il moccioso e quello con i capelli rossi, sempre placate dal terzo componente, un giovane moro con un sorriso stampato in faccia - e che, credo, abbia qualche piccolo problema di paresi facciale. Se non fosse un mio nemico, proverei quasi pena per lui.
E poi c’è il bonzo... Dov’è, il bonzo?
« O mi dici che ci fai appostato qui, o farai un incontro troppo ravvicinato con la mia pistola »
L’ultima cosa che ricordo sono le parole del rosso: « Oggi sei proprio in crisi d’astinenza, eh, Sanzo? ».
Lavorare per Gyokumen-Koshu, che compito ingrato! Dovevo solo pedinare il gruppo di Sanzo, non essere preso per un maniaco in cerca di... Pistole!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nuage9