You & Me, Another P.o.V
di MiaStonk

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/12/12, ore 17:52

Ciao,
non ho resistito, ho letto anche questo ;-)
Al a quanto pare finalmente sembra realmente deciso ad ottenere a tutti i costi il suo amore :)
l'Amorentia non è altro che un' altra prova di quel sentimento chiamato Amore che lui prova per lei! Riesce a lasciare completamente da parte il suo cuore di latta, per ottenerne uno foderato di seta :D Accetta i sentimenti che prova, e decide di viverli, consapevole del loro valore.
Teddy non mi aspettavo diventasse così istintivo e passionale, quando in genere è quello che cerca maggiormente di "riflettere" sulle cose... l'effetto della Luna, facilita decisamente la situazione tra loro due, ricreando una situazione di completa comprensione a quanto pare :P
E così è finita questa meravigliosa storia... *-* Un bacio!

26/12/12, ore 15:54

Ciao,
Rieccomi con le vacanze natalizie, ho potuto riprendere a leggere questi ultimi meravigliosi capitoli! *-*
Allora di questo capitolo apprezzo molto i personaggi come vengono descritti... solo per adesso Yvonne e Marie sembrano assomigliarsi...
entrambe si oppongono all'amore delle persone che amano, non vogliono più soffrire per loro, "lottare" per cercare di rimanergli a fianco.
Yvonne è stufa di essere rifiutata, Marie di non essere compresa.
Nonostante tutto, sia Al che Dylan cercano di stargli vicino di confortarle, ma loro rifiutano, non sapendo più che scelta prendere di preciso... Rifiutano perché si accorgono di aver perso le persone che amano, oltre che se stesse. Non credo esista una cosa peggiore :D
Un bacione grande ^-^

16/12/12, ore 21:33

Oh, che bello, Alastor non nega più i suoi sentimenti, era proprio ora.
Sono così felice per lui ed Yvonne, finalmente.
Mi dispiace, però, per Marie e Dylan, spero che tra i due le cose si aggiustino presto.
Poi il punto di vista di Teddy è stato carino xD, si sono baciati e hanno fatto quello che tutti sappiamo xD.

16/12/12, ore 21:14

Ok, in questo pov si è capito che Alastor non può più negare i suoi sentimenti per Yvonne.
Iuppi.
Finalmente, non poteva negare i suoi sentimenti in eterno.
Mi dispiace tantissimo che Marie e Dylan si siano lasciati, non è giusto, spero che torneranno insieme il più in fretta possibile.
Comunque, questi pov sono davvero interessanti.

16/12/12, ore 21:00

Ebbene, in questo pov Alastor si è finalmente ficcato in testa che deve stare con Yvonne.
Però, lei è negativa e lo rifiuta, sarà forse sotto l’effetto di quel Vincent?
Comunque è stato molto soddisfacente vedere finalmente i ruoli invertiti, certo che Yvonne non si meritava di essere trattata sempre male da Al, finalmente ha ricevuto una bella lezione.

16/12/12, ore 20:48

E’ stato molto carino questo capitolo, perché ha approfondito di più il rapporto tra Marie e Dylan.
Certo che loro due sono davvero perfetti, anche se prima erano entrambi riluttanti all’idea di avere una relazione.
Comunque, sono felice che Yvonne sia tornata la solita.

16/12/12, ore 20:14

Wow, certo che Yvonne è proprio una vera Grifondoro, la sua lealtà è ammirevole.
Cioè, anche se ha seguito il suo istinto e il suo amore ha comunque paura di aver ferito (?) Alastor, ammirevole.
E poi c’è lui che deve mettersi in testa che deve stare con Yvonne.
Questo Vincent è sospetto.

16/12/12, ore 20:01

Fantastico anche questo capitolo.
Quindi Katie Bell è la madre di Dylan? Mi chiedevo giusto chi fosse.
Il dialogo tra Dylan ed Yvonne è davvero molto dolce, sembrano due fratelli invece che due semplici amici.
Poi c’è Alastor che finalmente si è levato il prosciutto dagli occhi è ha capito che gli piace Yvonne, bravo ragazzo.

16/12/12, ore 19:31

Direi che anche questo pov è stato magnifico.
Adoro Yvonne, è un personaggio molto forte e vista la sua situazione deve esserlo ancora di più.
Mi è piaciuta molto la descrizione di suo padre, sei stata molto brava in quel punto.
Carinissimo Dylan che cerca di far sorridere Yvonne con quella zuffa, è una cosa molto dolce.
Direi che non ho altro da dire.

16/12/12, ore 19:18

Oh, che tristezza, mi dispiace tantissimo per Yvonne, si è definitivamente arresa con Alastor?
Io spero di sì, perché lui è uno stronzo.
Poi Dylan è un figo.
Sì, è figo.
Insomma, finalmente ha baciato Marie, è stata una cosa dolcissima.
Che bello, spero che si mettano insieme.
Vado a leggere il resto.

16/12/12, ore 19:08

In effetti questi due erano i punti di vista più interessanti, valeva davvero la pena approfondirli.
Direi che in un certo senso Alastor e Dylan si assomigliano, entrambi sono innamorati ma non vogliono ammettere i loro sentimenti per via dell’età.
Comunque non capisco dove sia il problema, due anni non sono tanti.
Secondo me Teddy è stato il più maturo dei tre, l’unico che ha avuto il coraggio di esternare i suoi sentimenti.
Direi che non ho altro da dire.

15/12/12, ore 20:24

Eccomi qui con il terzo p.o.v.
Dunque, Alastor è un po’ stronzo, anche perché ha sminuito non solo i sentimenti di Yvonne, ma anche quelli di Dylan su ciò che prova per Marie! Si facesse gli affari suoi ogni tanto questo ragazzo…
Poi c’è il pov di Teddy, mi è piaciuto molto il suo punto di vista, il suo desiderio di stara accanto a Vicky.
Mi è piaciuto moltissimo il pov di Yvonne, questa ragazza è un mito, non c’è che dire.
Direi che ho finito.

15/12/12, ore 19:17

Ok, questo capitolo è davvero triste.
Anzi, questo Pov è davvero triste.
Comunque c’è da dire che è costruito benissimo.
Insomma, la storia di Yvonne è molto toccante, ma lei è lo stesso una ragazza molto forte, è questo è da ammirare.
Perciò credo che il suo personaggio sia costruito magnificamente.
Oltre ad Alastor, anche lui è costruito benissimo.

15/12/12, ore 17:37

Eccomi qua, a leggere questo primo Pov.
Allora, Marie mi sta davvero simpatica e il fatto che somigli a Remus non fa che farmela amare di più.
Carina l’idea dei Pov, certo, quando si scrive una storia raccontata in prima persona è facile che gli altri punti di vista si perdano.
Quindi, proprio una bella idea.
Mi piace molto anche Dylan, spero proprio che nasca qualcosa tra i due, sarebbe fantastico.
Non ho altre considerazioni, anche se so che tanto non leggerai mai queste mie recensioni, fa nulla xD.
Vado a leggere il resto della storia.

09/12/12, ore 20:55

Ciao,
è così si avvicina sempre più il lieto fine per tutti :) Anche quel freddo di Al, si lascia travolgere dalle sue emozioni, e si accorge di essere perdutamente ormai innamorato di Yvy <3 Lei però è stufa, non vuole essere trattata con leggerezza, né apprezzata come seconda "scelta" perché lo ama veramente.. e crede che lui non lo abbia capito come sempre. Ma è proprio qui che Yvonne si sbaglia - forse sotto l'effetto della negatività di Perrow- se Alastor si lascia andare è perché alla fine ha capito che non riesce più a nascondersi dietro quella sua maschera di indifferenza, non riesce più a reprimere l'amore per quella che fino a pochi mesi fa considerava una "eccentrica" ragazzina. La ama, si preoccupa per lei, pensa a lei...
E invece si inverto i ruoli, quello ad essere mollato è lui, quella che se ne va stufa è lei... di solito avviene sempre il contrario :D Per fortuna che questa volta neanche Al si arrende tanto facilmente :P Un bacio ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]