All the times I look at you
di Aetheriata

20/03/11, ore 23:26

Bella bella bella! Sono emozionata... Sarà che è così... QUOTIDIANO per me vivere cose del genere, quindi mi ci rivedo molto... Bellissima! Aspetto la prossima!

20/03/11, ore 21:18

*PIANGE DISPERATA*
Dave dal cuore spezzato... sob. I girasoli simbolo dei suoi sentimenti calpestati... oh, non si può, veramente T.T. Come si fa a non amare un personaggio del genere? Me lo spiegate? E' così psicologicamente profondo, tormentato, vivo!
E' un dittico di fics assolutamente fantastico, grazie mille per averlo tradotto! Meritava davvero!
*arrossisce per il ringraziamento speciale awww. So freaking sweet!*

Ps: dimmi che la raccolta di flash continuerà! ^.^
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 09:21 pm)

20/03/11, ore 17:25

Non mi ero accorta che i capitoli fossero due, per cui ho commentato anche il primo, scusa xD

Questa è pure più triste del capitolo precedente. Si riesce a sentire una parte della devastazione di Dave nel vedere Kurt così felice con qualcuno che non sia Karofsky stesso.
Una buona traduzione anche questa, anche se non riesco a capire quella storia del "seriamente?": non mi è piaciuto molto questo particolare.
Per il resto, ottimo lavoro a entrambe!
Dunque ci sarà un altro capitolo, no?
Un bacio e a presto! :D

20/03/11, ore 02:23

Oddio ç.ç E' in queste situazioni che mi chiedo : come si fa ad odiare Dave? E' un personaggio colmo di tenerezza e spaventato a morte. Anche se in quel caso, impulsivo com'è avrebbe spaccato la faccia a Blaine XD E lì ce lo vedo ancor di più XDD
Comunque vi ringrazio per la traduzione, davvero una fanfiction bellissima.

20/03/11, ore 00:15

Me le sono lette d'un fiato, più volte, e dfkghjsdflgusdfhg ;___; il finale! I FINALI! sono entrambi fantastici! Dave! Piccolo mio!
Grazie per la traduzione. Davvero çòç