Inuyasha Crusade
di marty_chan

01/03/09, ore 15:57

Hei ciao ho letto la tua storia tt ad un fiato e devo dire ke è BELLIXIMAAAA!!! hai molta fantasia sai?!?!....vorrei soltanto ke tornassi e continuassi la storia viso ke nn la finisci da 2/3 anni T_T ti prego continuala......ps: mi immagino inyasha con la treccia ^-^ solo un parola: FICOOO!!!

28/03/06, ore 18:28

Hey 6 sparita!!Non aggiorni più???

16/03/06, ore 12:48

Hey!!Sei sparita!!Non aggiorni più??

14/03/06, ore 12:42

Ciao Martycuzza...bella bella la storia! Me piase... Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!! Senti, poi fammi sapere cosa ne pensi della mia! Baci bella!

Elychan
08/03/06, ore 14:04

oddio nn ho commentato!sorry!cmq bello!ma...crono crusade(manga)è ancora in uscita?mai visto...xò m ispira...

Michael
28/02/06, ore 22:33

Finalmente ho comprato il manga di Chrono Crusade e lo trovo fantastico!Ti sono debitore per avermelo fatto conoscere e consiglio a tutti quelli che come me hanno apprezzato questa fanfiction,di dargli almeno un'occhiata,ne vale davvero la pena! Sai ero preoccupato di perdere interesse per la tua fanfiction un volta letto il manga ma ho notato che la storia non è proprio uguale,quindi la lettura mi risulta ancora piacevole,per fortuna! Quindi Kikyo è uma persona molto importante,per un attimo ho pensato fosse il Papa...che scemo! Spero che il prossimo capitolo non tardi ad arrivare!Bye!

28/02/06, ore 17:17

Povera Rin, mi fa pena!!!Speriamo che Inu si dia una svegliata anche con Kagome!!Aggiorna prestoooo!!!!!!!!

kiky85
28/02/06, ore 16:34

veramente bel cap kagome sa cm fare x mettere in imbarazzo quel povero inu ^_^' bello il pezzo dell'urlo hihii cmq aggiorna prestooo

luchia nanami
28/02/06, ore 16:26

Bellissimo cappy!!!!complimentoni!!!!Aggiorna presto ^____^ lucy

28/02/06, ore 16:05

hihihhi ma come è maliziosa la nostra kagome! ^.-- inuyasha fra poco sarà costretto a ricorrere a una doccia gelata per calmarsi XDDDDDD ancora non ho ben capito il ruolo delle profezie di Fatima e dell'angelo (rin) .. ma credo che andando avanti la cosa mi si kiarirà ps: grazie di nuovo per il commento (sto cominciando a non capirci niente con questi angoli per ringraziamenti in ogni dove XD) e per sessho... beh.. eheh ne vedremo ancora delle belle... byeeeeee

kiky85
09/02/06, ore 13:11

oddio che bel cap *.* quei due sono stupendi insieme nn oso immaginare cosa diranno le altre suore ^^'

07/02/06, ore 09:48

Sono proprio carini quei due!!Certo che Kagome è imbranata!!Perdere addirittura una pistola del genere!!Aggiorna prestooo!!!

Elychan
07/02/06, ore 06:52

aaaaaaaaah,che bella l'ultima parte...love,love!

Michael
06/02/06, ore 22:04

Capitolo bellissimo! Non mi aspettavo che Kagome si riprendesse così presto dall'attacco del demone,come ha fatto? Ho fatto delle ricerche su "Chrono Crusade",ho visto delle immagini dell'anime e ho deciso di comprare il manga,a proposito grazie della risposta! Peccato che non l'abbiano trasmesso in Italia,ma credo sia questione di poco tempo visti tutti i commenti positivi che ho letto. Riguardo Kikyo immagino che sia una suora anche lei ma se appartenesse all'ordine di Magdala sarebbe comparsa subito...vedremo se ho azzeccato!Bye!

06/02/06, ore 21:56

beh devo dire che il misto Inu-chrono non è venuto per niente male! anzi!^^ questo capitolo è stato ricco di colpi di scena e l'immagine ricorrente dell'aquila nera sempre minacciosa è molto affascinante... continua così e aggiorna presto! XD ps: grazie dei complimenti per il mio delirio di ff! @.@