Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: marty_chan    28/02/2006    9 recensioni
New York 1928 A.C Kagome higurashi suora dell'ordine di Magdala.Ordine che recluta giovani ragazze per addestrarle a perfette esorciste di demoni.Inuyasha,mezzodemone un tempo uccisore di mille vite umane ora aiutante esorcista,controllato da un sigillo,sigillo che eviterà la sua furia.La loro missione:rimanere vivi e uccidere i demoni. Tra lotte e amori nella America di fine anni '20.Ispirato all'omonima serie di Chrono Crusade!Leggete!
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5:L'Angelo(parte prima)

La profezia di Fatima venne annunciata.La nostra Signora,Vergine Maria,affidò le tre parti della profezia a tre pastorelli."Tra non molto, la Prima Guerra Mondiale avrà termine."Due anni dopo, questa parte della profezia si avverò.Poi,"Entro 20 anni,scoppierà una guerra ancora più grossa."Infine, l'ultima parte fu segregata dallo stesso Papa nella Basilica di San Pietro di Roma.Tuttavia,in base ad alcune ricerche, l'ordine di Magdala fu in grado di dedurre parte della terza Profezia:"Angeli".Vale a dire, un'agente proveniente dal mondo in cui risiede Dio.Il dovere dell'Ordine di Magdala è di fermare ciò che sta per avvenire...

*******************************************

Il corridoio era sgombro.Il piano,normalmente gremito di gente che si affrettava per lo spettacolo teatrale era completamente vuoto,nessuna ombra e nessun rumore... Dei passi affrettati rieccheggiarono fra le nuove mura coperte dalla carta da parati lilla, offuscate dalla bassa luce di piccole fiammelle che tremolavano mosse da un vento inesistente;tutto sembrava arredato nello stile più elegante possibile,con tavolini di mogano coperti da tulle rosso e moquet bordò talmente lucida da illuminare il corridoio, più delle piccole candele...Quello era indubbiamente un piano riservato,date le numerose corde divisorie che non ne permettevano l'accesso e la scarsa presenza umana.Solo un dettaglio per due figure, che cautamente camminavano furtive. Un ragazzo,dall'aria molto stramba...troppo stramba, e una ragazza,dai lunghi capelli corvini sciolti, legati alle sommità da due nastri fucsia.Entrambi dall'aria sospetta...almeno per le vesti e l'aspetto del ragazzo e il loro modo di guardarsi intorno alla ricerca di qualcuno,come aspettando il segnale per entrare in azione.Cioè,per aprire la grande porta che avevano dinanzi. Una delle numerose entrate agli spalti del teatro,il luogo dove ricchi signori e signore si godevano lo spettacolo dall'alto delle loro poltrone... Tenendo fra le sottili mani guantate l'estremita del lungo abito fucsia la ragazza entrò velocemente,rivolgendo furtiva un ultimo sguardo al corridoio,seguita dal fedele compagno, che muoveva a tratti le orecchie canine sul capo per avvertire ogni rumore. Solo uno era ben forte e chiaro...una dolce musica celestiale,cantata dalla più delicata voce presente in tutto l'universo.Voce che proveniva dal palco...

"Questa bambina è l'agente di Dio?"Lo strano ragazzo si chinò a terra,osservando la piccola figura che cantava con tale passione.Una bambina come tante, apparentemente,con un ricco e sfarzoso abito celeste e lunghi capelli scuri racchiusi in un buffo codino che gli spuntava sul capo.Sembrava mettere tutta la passione possibile mentre cantava,una passione profonda dal cuore... Un leggero movimento rapido fece capire che anche kagome si era chinata sul pavimento,nascondendo parte del volto dietro lo spalto.I suoi occhi fissavano la bambina incuriositi mentre con voce bassa e sottile rispose al ragazzo a fianco:

"Si,viene dalla città di Fatima, in Portogallo.Un soprano dodicenne...Rin Hendrick."

Rimase pochi secondi in silenzio, lasciandosi trasportare dalle lievi note che avevano quasi un potere rilassante,poi riprese seria:

"Originariamente parte di un'orchestra in Portogallo,è stata obbligata a venire qui.Ora,canta in questo modo.La sua orchestra,sembra misteriosamente scomparsa..."

Il ragazzo ascoltava attento le sue parole, mantenendo lo sguardo sul palco.Quando sentì la ragazza muoversi e voltò il capo verso di lei... Kagome si trovava in ginocchio sulla moquet,il vestito lungo rosa sparso in terra e un profondo spacco sulla coscia destra,che risultava ben poco coperta,se non da una calza bianca autoreggente.Quella sera non sembrava affatto la suora di tutti i giorni,anzi era ancora più bella.... Sussultando inuyasha arrossi fino alla punta dei capelli.Stava facendo dei discorsi che non gli si addicevano affatto.E da quand'era che considerava Kagome una bella donna?Bhe non poteva certo smentirlo...kagome era carina,forse molto carina... Arrosendo maggiormente continuò a fissarla insistentemente fino a quando i suoi occhi dorati non incontrarono due splendide polle nocciola... Ciò gli fece perdere il minimo di autocontrollo che si era imposto,rendendolo di un colore molto simile alla sua veste, mentre Kagome prese a fissarlo con un sorrisetto ironico...

"Pervertito..."sussurrò ghignando,osservando divertita il compagno più imbarazzato che mai assumere la sua solita aria imbronciata e scocciata. Il ragazzo stava per sbraitargli contro quando un dito di kagome gli sfiorò le labbra per farlo tacere.La ragazza gli sorrise per poi indicare il palco,ritornando a concentrarsi sulla missione. Inuyasha,sbuffando,più che altro per tentare di non arrossire nuovamente,riposò lo sguardo sulla bambina che imperterrita e all'oscuro di tutto continuava a cantare.

"Guarda...l'uomo in prima fila è Ricardo Hendrick,è un imprenditore di Hotel,oltre che proprietario di questo teatro.Ma sopratutto, è un adoratore del diavolo..."disse la giovane,indicando un anziano,ricco signore dall'aria severa e malata che sedeva in prima fila.Osservava la bambina con impazienza e avidità,in atesa forse di un qualche evento...

Inuyasha sussultò lievemente,l'uomo al fianco di Ricardo...

"Quell'uomo..."disse lentamente osservando la figura alta e slanciata di un uomo dal lungo cappotto bianco e uno strano capello a punta nero che parlava compostamente con il vecchio proprietario.

Kagome voltò la testa per osservare inuyasha...come sempre il suo sguardo esprimeva tutta la freddezza possibile,a quanto pareva era una cosa genetica della sua razza... Questa volta però mostrava una lieve nota di vita negli occhi,una di quelle poche caratteristiche che mostrava ogni qual volta incontravano un demone...

"è un demone,vero?"con decisione la ragazza lo fissò attendendo la conferma alla sua supposizione;lui chinando il capo annuì,lasciando ricadere la frangia argentea sugli occhi e mostrando un piccolo sorriso privo di gioia.

"Propabilmente, Hendrick ha fatto un patto con il demone..."disse lievemente divertito...a volte un demone cade così in basso da stringere patti con gli umani.Così come aveva fatto lui parecchi anni fa...

La ragazza tornò a concentrarsi sul palco non notando la nota di tristezza improvvisa nello sguardo del compagno.Con voce calma e sicura parlò,sorridendo:

"L'agente di Dio e l'adoratore di demoni che l'ha adottata...Non pensi che sia un'interessante coincidenza?"

******************************

"Come ti sembra Relaie?" parlò con voce roca e stanca l'uomo seduto sulla fila di poltrone scarlatte del teatro.Con i piccoli occhi neri appena aperti fissava con estrema freddezza la bimba, che esprimeva tutta la sua gioia solo cantando,tale era la sua passione ma non abbastanza da rendere soddisfatti i due uomini che assistevano allo spettacolo. Il secondo uomo,Relaie,dallo strano cappello nero, alle parole dell vecchio fissò una strana macchina posta sulla parete,una di quelle strane macchine usate solitamente per calcolare l'arrivo e l'intensità di un terremoto.L'ago si muoveva velocemente disegnando linee rette ma tutto ciò non era abbastanza per quello strano individuo.

"Non serve a niente.Non vale nemmeno la metà di quello che ci aspettavamo."disse con voce strascicata e lenta. L'uomo al suo fianco chinò il capo in un gesto di ira. Con calma battè le mani fermando la piccola creatura che cantava imperterrita.

"Tornatene nella tua stanza." gli ordinò gelido,prima di alzarsi stancamente e incamminarsi nel corridoio che conduceva all'uscita. A quel gesto e a quelle parole,la bambina abbassò lo sguardo triste incamminandosi anch'essa dietro all'uomo,seguito strettamente dall'uomo dal nero cappello,un uomo che però sembrava tutt'altro che umano.

A parecchia distanza,sugli spalti,i due ragazzi uscirono dalla porta dal quale erano entrati,notando gli spostamenti dei loro sorvegliati.

Il vecchio continuava a camminare negli oscuri corridoi del retro teatro,il suo sguardo attraversato dall'ira o dalla semplice consapevolezza di aver commesso un errore.Quella bambina inutile era stata il suo errore...brava a cantare ma del tutto inutile allo scopo che credeva:scatenare il potere degli Angeli. L'aveva adottata solo per questo motivo ma se il suo potere non sarebbe scaturito in fretta lui stesso sarebbe morto...

"Non preoccupatevi."l'uomo dall'aria sospetta parlò.Aveva osservato le mosse del signore da tempo,da quando si erano avviati verso le stanze.Aveva letto nel suo sguardo la rabbia di chi crede di aver perso e soprattutto,nel suo caso, la rabbia di chi ha perso l'ultima possibilità di rimanere in vita.Quel vecchio umano era malato...pochi giorni gli rimanevano e lui, Relaie,potente demone doveva fargli da balia.Un ghigno gli incurvo le labbra lasciando scoperti due canini molto più lunghi del normale. Tutto per colpa di uno stupido contratto...

"La bambina mostra progressi...il risveglio dovrebbe avvenire a breve..."gli sussurrò convincente...doveva esserlo per non fare insospettire il vecchio.Se avesse scopero che la ragazzina non era incline alla sottomissione si sarebbe infuriato con lui e sebbene fosse un vecchio morente non lo poteva sfiorare.

Stringendo la mano a pugno per l'ira,il demone continuò a camminare seguendo quel freddo vecchio e la triste bambina alle sue spalle...

****************************************

Il "Melda Hotel",alle porte di New York.Hotel di lusso,teatro,sauna,rinnomato centro per riunioni ma soprattutto Casinò. Uno dei più ricchi,sfarzosi e bene in moda Casinò di tutti gli Stati Uniti.Vantava una ricca organizzazione,un confort favoloso e più di un migliaio di clienti abituali.Insomma,la vera oasi del divertimento. Per tutte le età e...per tutte le razze.

"Kagome..."

Un sospiro sconfortato non era nemmeno lontanamente udibile in quella massa urlante di persone che accalcava la sala del Casinò,in quei fastidiosi trilli di campanelli festosi che annunciavano un vincitore,di quelle stupide macchine dorate tutte colorate e luccicanti dove inserivi un centesimo e ne tiravi fuori mille. La vera oasi del divertimento...o forse solo un luogo dove perdi praticamente tutto...

"Dannazione!!"

Una bella ragazza dall'elegante completo fucsia osservava infuriata la Slot Machine dagli scargianti colori rossi,illuminata da tantissime luci colorate ad intermittenza.Il grande schermo in vetro mostrava tre file verticali,due con lo stesso simbolo mentre la terza con una figura completamente diversa.Anche questa puntata aveva evidentemente fatto fiasco. La ragazza però non era ben decisa a mollare per così poco e anche se aveva perduto praticamente tutti i soldi tentare un'ultima volta non avrebbe fatto male a nessuno,anzi poteva benissimo vincere. E poi si stava davvero divertendo.

Lo strano ragazzo albino alle sue spalle non la pensava esattamente allo stesso modo.Se ne stava con il volto basso e rassegnato e le braccia incrociate al petto mentre mentalmente imprecava sulla stupidità della compagna e su tutti quei fastidiosi rumori che gli premevano le sensibili orecchie canine.Un posto talmente affollato era la prima volta che lo vedeva e di questo ne era assolutamente felice. Solo,era davvero possibile che la sua compagna fosse così tanto infantile?

"Inuyasha,una moneta"

Vide tesa avanti a se una mano guantata con al polso un bracialletto d'oro.Non risuciva praticamente a sentire nulla con tutto quel baccano anche se la tipica voce gentile di kagome era riconoscibile a miglia di distanza...sta volta però quello che sentì avrebbe tanto voluto ignorarlo e così fece...alla sua maniera. Alzando la mano artigliata dette "il cinque" a quella della ragazza,il tutto con la solita espressione distaccata e una lieve nota d'ira negli occhi dorati. Quel gesto fece scattare Kagome che, stringendo i pugni e posando fissa lo sguardo rabbioso su Inuyasha, gli urlò praticamente contro:

"Si può sapere che ti prende tutto all'improvviso?!"

Anche il ragazzo scattò in avanti stringendo i pugni: "Cosa?!Guarda che non è "tutto all'improvviso!"Mi sto rompendo da un'ora!!E poi ti ricordo che non è il momento di perdere tempo in un Casinò!"

Kagome comprese le parole di inuyasha e lasciando la sua posizione infuriata si porto le mani al petto chiudendo gli occhi e assumendo un' espressione di assoluta felicità. "Ma, raramente abbiamo la possibilità di venire qui.Solo un altro po'! E soprattutto....non ho mai l'occasione di vestirmi in questo modo." disse illuminandosi in un bellissimo sorriso e andando a sollevare l'ampia gonna fucsia,il tutto con uno sguardo ammirante.

"Andiamo,inu...non mi trovi nemmeno un po' carina?"gli chiese osservandolo tra il divertito e il curioso.

Inuyasha indietreggiò arrossendo.Che razza di domanda era?!Ma soprattutto che risposta avrebbe dovuto dare....Doveva mentire a lei e a se stesso e dire che stava male o dirgli la verità anche se ciò non era da Inuyasha...dire che era carina ad una ragazza non rientrava nel suo personale vocabolario... Assumendo un'espressione preoccupata e un colore fuori dal normale il ragazzo si trovava in seria difficoltà e l'espressione dolce e sincera della compagna non faceva che peggiorare le cose. Lui,un demone di Pandemonio doveva forse farsi mettere in certe posizioni da un'umana?No!

Emmetendo il tipico verso di tre sillabe:"Tsè!" voltò indispettito la testa scrollando la lunga treccia e cercando di darsi un certo contegno. La ragazza lo osservava da tanto tempo,sulle labbra un sorissetto divertito.Il compagno sapeva essere estramemente buffo nei suoi modi estremamente strambi.Però lei era testarda,molto testarda: "Su,dammi una moneta." lo fissava implorante ma con sguardo sensuale,tenendo ancora stretto il lembo del vestito e lo spacco destro bene in vista.

Inuyasha deglutì a fatica.Ogni mossa della ragazza era proprio voluta a metterlo in imbarazzo.Che brava seduttrice...peccato che lui ora si era molto scocciato e non ci sarebbe cascato un secondo di più,o meglio tentava di non cascarci e di non guardare la sua slanciata e "prosperosa" figura messa in risalto da quell'abito rosa che si apriva da una parte rivelando il reggicalze talmente leggero da sembrare invisibile.

Deglutendo nuovamente e voltando lo sguardo da quella visuale afferrò saldamente il polso della ragazza, sussurrando: "Prima la missione!" e trascinandola via di peso.

Lei tentò di lottare con la forza in parte demoniaca del ragazzo e per farlo si aggrappò con la mano alla Slot Machine.Sbraitando e investendo il compagno di ogni imprecazione conosciuta tentava di porre resistenza fino a quando la resistenza cessò improvvisamente. La presa sulla slot cessò del tutto e si ritrovò ferma immobile con il polso bloccato.Mentre tra le mani...la manopola di azione di quella infernale macchina appena inventata.

Il mezzodemone si fermò voltando di scatto la testa verso la compagna.I due si guardarono terrorizzati per qualche istante.Urlando presero a correre lasciandosi alle spalle il pezzo rotto e voci di persone che si chiedevano chi mai avesse potuto fare tutto ciò...

*********************************************

La stanza era celata nel silenzio.Oscurata dalle tenebre,fredda come il ghiaccio ma allo stesso tempo maestosa.I drappeggi verdi delle tende,la moquet marrone e un regale letto a baldacchino.Persino la gracile figura che vi era seduta sopra era sfarzosa nei suoi abiti di seta azzura. Una bambina che emanava luce in quel buio.Una bambina dai bei occhi caffè,chini a terra e racchiusi di una grande tristezza,una tristezza che non si addiceva affatto ad un Angelo...

Aveva paura.In tutti i suoi dodici anni aveva sempre avuto paura.In questi dodici anni lei era sempre stata sola...Sola con un potere più grosso del previsto...

Le sue ali avrebbero portato altro dolore?

************************************

hola a tutti!^^ da quanto!!in effetti data la lunghezza di tutti i miei capitoli mi ci vuole una anno a scrivere XD però ora ne ho approfittato del ponte di carnevale! allora ho preferito spezzare i capitoli(si in pratica avremo tre parti XD )perchè sennò avrei scritto un romanzo direttamente!cmq la seconda parte verrà presto(come no! -_-) e inoltre ha fatto il suo ingresso il pg che ci seguirà sempre ma proprio fino alla fine(il personaggio più fortunato di tutto l'anime di chrono crusade-_- capirete alla fine perchè è_é)

ANGOLO RINGRAZIAMENTI

kiky85=eheh le altre suore se la rodono dalla gelosia XD cmq se non si fosse capito le tre suore che parlano a kagome sono eri,yuka e ayumi, le tre amiche (sceme-_-)di kagome^^ che ci provano con inu XD ma nn preoccupatevi tra un capitolo ricompariranno!

raska81=kagome è si imbranata(ho ripreso i caratteri dell personaggio di chrono come già detto)però si sa muovere bene XD sembra che sia lei qui a combattere mentre inu se la gode-_- ma per questo aspettiamo il capitolo 8(che io amo!!*ç* perchè finalmente inu se da una svegliata XD)

Elychan=^^ certo!love love!!viva il romanticismo!che qui nn ci sarà molto XD eheh scherzo!verrà alla fine^^

Michael=in effetti su come kag abbia fatto a riprendersi è un miracolo divino -_- anche nell'anime la protagonista si riprende subito(mah!io però protesto!è_é volevo la trasformazione di inu!!!!!!!!!!!) allora sul manga ti dico una cosa:merita!!merita molto più dell'anime!io nn ho potuto leggerlo T_T però ho delle scans in inglese e devo dire che la storia è super!si distacca un bel po' dall'anime(ci sono scene più dettagliate e ben messe in risalto)e la fine soprattutto!!inoltre c'è amore(più dell'anime)situazioni divertenti e chrono (il protagonista)fa davvero il ruolo del protagonista e non viene messo in secondo piano come succede nell'anime!!è_é quindi che dire:comprati il manga perchè è moooooolto meglio!^-^ su kikyo non indovinerete mai XD però ci sei andato vicino sulla suora...diciamo che lei è un bel po' sopra il grado di suora addirittura ben sopra il grado di suor kate^^ e naturalmente avrà a che fare con inu-_- però prometto di farvela apprezzare!T_T anche perchè nel manga quel personaggio lo trovo molto bello!T_T

phoenix89=ne approfitto per commentare la tua ff!!!mitica!!!sessho è entrato in scena*ç* però povero inu!!T_T ok adesso devi solo aggiornare XD cmq l'aquila nn è solo un simbolo è anche un messaggero del cattivo^^ cattivo che comparirà...oddio!tra mooolto!@_@ resisterete?

luchia nanami=io invece volevo inu arrabbiato! è_é da trasformato è troppo*ç* e poi tira fuori la grinta finalmente!!cmq lo vedremo da due chappy*ç* eheh

lila=ahah ma povera XD quello che ho detto nel commento di michael=qui kikyo farà un ruolo very important e anche mooooolto triste T_T e superiore al ruolo di suora...cmq anche io amo quella scena ^///^ anche se volevo più amore é_è dannato anime!!XD

uff sono arrivata alla fine XD quanti commenti!!thank's!!scusate se nel capitolo nn ci sono scene d'azione ma quelle ci saranno nel pross^^ adesso vi lascio e...buon ponte di carnevale!^^

ah quasi dimenticavo!se volete vedere una immagine di come sono fatti gli abiti di inu o il personaggio di chrono crusade andate al mio account e vedrete una immagine di rosetta(qui kagome) e chrono(inuyasha)^///^ spero si veda-_-" ciao!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: marty_chan