L'Amore non è Bello... se NON è Litigarello!
di telesette

12/01/12, ore 00:04

Molto carina ^^ Credo che C18 così acida sia leggermente esagerata, ma in fondo è in una situazione particolare quindi ci può anche stare xD Crilin, invece, è sempre il solito tonnetto...ma ci piace così.
Credo che tutte le donne di questo mondo sotto sotto desiderino un fidanzato come Crilin, dolce, premuroso, tranquillo...
Quale altro ragazzo sopporterebbe C18? xD

26/09/11, ore 23:12

Una storia davvero carina e dolce, complimenti! Mi è piaciuta molto^^
Premetto che C18 è uno dei miei personaggi preferiti "storici", di tutti i manga e gli anime che ho letto e visto in ventun anni, e che la C18xCrilin è una delle coppie che adoro di più Sono veramente carini insieme e lo sono anche in questa fic. Lei l'ho trovata abbastanza scontrosa, ma anche spaesata come penso anch'io che fosse, dopo aver scoperto di essere incinta; è possibile in effetti una reazione di questo genere, visto il suo carattere e considerando poi che, almeno secondo me, non sapeva che cosa in effetti le avesse fatto il Dottor Gelo: magari era convinta di avere circuiti e parti metalliche anche in altre parti del corpo!
Crilin poi l'ho trovato ben fatto qui; da una parte si sente in imbarazzo con lei, dall'altra non sopporta l'idea di deluderla (lo trovo probabile, sì!) e alla fine si dimostra coraggioso e decide di parlarle apertamente.
Insomma, mi è piaciuto come hai reso il loro rapporto!^^
Un saluto!:D

25/03/11, ore 20:13

Beh, tutto sommato: Tutto e bene quel che finisce bene. Non mi aspettavo una reazione così sdolcinata ma non è male il finale. Ciao.

25/03/11, ore 16:25

Complimenti, questi due capitoli sono stati tenerissimi
mi è piaciuta la schiettezza di Bulma  e la determinazione di Crili.
C-18  ha un carattere che mi è sempre piaciuto, è forte la biondina.
Comunque complimenti per questi capitoli sono bellissimi.
Scusa il disguido, non avevo proprio letto che si era finita, ma è finita molto bene. Una bella storia, saarò felice di leggere altro di tuo.
Un saluto BeNnY

(Recensione modificata il 25/03/2011 - 04:32 pm)

24/03/11, ore 19:33

Meraviglioso, veramente meraviglioso, non mi sarei mai aspettato ke 18 si lasciasse convincere da Bulma (tra l'altro esperta a tenere a freno anche un tipo come Vegeta) ad agire di conseguenza. Kissà ora ke succederà a Crillin... Secondo me, Bulma non dovrebbe essere supita di 18. (Infatti secondo la serie i due androidi 17 e 18 erano stati costruiti su base umana, poi Gero li ha potenziati.). A presto. Aggiorna.

24/03/11, ore 14:34

Ciao ^^, bellissimo questo capitolo. Mi è piaciuto molto.
Immaginavo che C-18 odiasse vedere quel genere di abiti pre-mam che indossano
le donne quando aspettano un bambino. In questo frangente era proprio IC ^^.
Bellissima l'ultima parte molto tenera la dottoressa nei suoi confronti.
Comunque bel capitolo, aspetto il seguito.

23/03/11, ore 18:12

Che fan fiction carina! Io adoro la coppia Crilin X C 18 e mi fa piacere che qualcuno scriva fan fiction su di loro =)
Devo dire che mi ispira tantissimo anche perchè la povera C 18 ora si ritroverà a dover affrontare da sola la visita, a meno che non arrivi Crilin, quindi chissà cosa succederà.
Devo dire che il personaggio di Yamco è davvero odioso >.< in questo cappy soprattutto e odiando io il personaggio sono contenta che sia stato reso per quello che è in realtà. Sono anche felice che Crilin sia rimasto fedele alla sua biondina e che non abbia fatto qualche pazzia =) sinceramente temevo il peggio quando ho letto di quelle due ochette ma per fortuna nn è successo niente =)
Kiss By Lexy

23/03/11, ore 16:11

Ciao molto carino questo terzo capitolo.
C-18 ha capito che deve per forza darsi aiuto per
questa nuova esperienza che è l'essere incinta.
Non ho molto amato la parte di Ianco e Crili con le due galline
che girano intorno. Ma questo è un mio gusto personale, ma per il resto
è stato carino questo capitolo. Aspetto il prossimo capitolo per
vedere cosa faranno Crili e C-18. Un saluto BeNnY

22/03/11, ore 15:59

Ooooh.. mi sembra di aver intuito qualcosa.. :) Ciao! Mi piace moltissimo la tua storia. Sebbene tu non usi un linguaggio ricercato, sei in grado di coinvolgere il lettore (..secondo il mio punto di vista ovviamente).
Devo farti i complimenti, perchè la tua è l'unica storia che mi attira senza riguardare la coppia vegeta/bulma (hai compiuto un miracolo!)... apparte gli scherzi, mi piace molto come scrivi e spero che continuerai a coinvolgermi nella lettura della tua fic..

xoxo.. benny007

20/03/11, ore 14:53

Ahhh, ho capito il turbamento di C-18, sta avendo i primi sintomi di maternità, ho indovinato? Aggiorna presto che non vedo l'ora di farmi due risate per il povero Crillin.

20/03/11, ore 14:45

Storia divertente ed originale, difficile trovare materiale su questa coppia.
Nonostante sia una lettura paicevole credo tu debba modificare una cosa fondamentale.
Non inserire le nda all'interno dei discorsi o della narrazione, specialmente se queste esprimono insulti di vario genere et similia...spezzano la lettura, e non danno idea che la scrittrice sia molto seria.
Essere presi poco sul serio non è un bene, quindi cerca di dare un'immagine migliore ^^

Namaste

20/03/11, ore 13:25

Ciao. Che bella questa ff! Dragon ball mi è sempre piaciuto da quando ero bambino, ed era da un po' che non leggevo una ff a riguardo... Devo dire che il personaggio di C18 mi è sempre piaciuto, e anche se non impazzisco per la coppia Crili/18, questa storia mi è parsa interessante. Che dire, di sicuro 18 è incinta :) Certo che sbattere fuori di casa Crili è un po' esagerato! Aspetto il prossimo cappy. Bye bye. :)

20/03/11, ore 12:21

Davvero una storia carina, ti seguirò volentieri.
La coppia C-18 e Crili mi ha sempre affascinata, ma scommetto che
C-18 in questo caso aspetta Marron, non ci sono dubbi.
Aspetto il terzo capitolo.