Desperate Househusband
di Burnt Orchid

13/05/11, ore 00:27

Devo farti i miei complimenti. La storia è breve, ma è splendida. L'idea è parecchio originale e in un certo senso appassionante. Siamo abituate a pensare a James, o almeno io, come ad un perfetto incapare nelle faccende domestiche. Insomma, mi aspettavo una serie di disastri senza fine. Però lo ammetto, nonostante il finale James Potter ha metodo, voglio dire... gli occhialoni, i guanti, la sua precisione... tutti dettagli che ho davvero, davvero adorato. Il grembiule con la scritta è una genialata! Capisco Harry che lo trova il papà più buffo del mondo, ma resta un quesito su Lily: gli farà mai i complimenti? Alla prossima!

29/03/11, ore 19:24

Anche quest ff è divertentissima! Il titolo è già tutto un programma! Marito disperato! Marito casalingo disperato!
Povero James, qui sì che è stato trattato maluccio : ) ah ah, però mi sono divertita, e anche stavolta mi complimento tantissimo con te. Lo stile è magnifico tra l'altro, è simpatico ed allegro, si adatta bene alle scene. Il finale del cambio del pannolino... spettacolare! Ma povero James sì, dico io!
"Sì, ridi ridi! Ah ah! Grande. Kiss : )

21/03/11, ore 20:19

é una storia meravigliosa! complimenti vivissimi!!!!
adoro James e questa storia è divertentissima!!!!
e ti tocca anche il cuore, specialmente l'ultima frase!!!!
=D bravissima!!!!!!!!!!!!!!!

21/03/11, ore 19:52

Eccomi qui! Cosa posso aggiungere in più al giudizio? Ho adorato questa storia, James e Harry! James è così tenero e ha ragione sbrilluccica, la pipì dei bambini è santa, quindi nessun problema, no? Bellissima e divertente *_*

20/03/11, ore 19:31

Aahhahh, prima di tutto complimentoni!
Prima, accidenti! Brava! :)

E Robinki ha completamente ragione su tutto, James è fantastico!
Non che io mi sarei armata diversamente in un caso simile, ovviamente.
E la scritta sul grembiule è azzeccatissima! :)

Ancora complimenti! :D
Baci,
Anna

20/03/11, ore 14:23

Ahahah, divertente davvero. Brava.
E un applauso anche a Lily, gli uomini vanno schiavizzati!!!
Cmq si dice che la pipì dei bambini, è santa, quindi James non si deve preoccupare...
A presto.

20/03/11, ore 14:17

Molto divertente questa ff! Ce lo vedo bene James a fare i lavori domestici e a prenderci gusto, ma senza dirlo troppo in giro; insomma, come lo hai descritto tu XD
Poi quando deve cambiare il pannolino a Harry mi da quasi un senso di tenerezza. Sia il bambino che il padre. u.u
Molto simpatica anche la parte in cui racconti l'utilità degli occhiali protettivi. Povero James... e povero bagno. u.u
Insomma, è una bella ff, piacevole da leggere e, sì, riesce proprio a strappare un sorriso!
Complimenti anche per il primo posto! ^^
Alla prossima, Alessia :)

20/03/11, ore 13:53

Davvero molto carina! All'inizio non avevo capito il perchè di tutta quella preparazione, poi ovviamente è stato chiaro e sono morta dal ridere! Scrivi molto bene, con uno stile chiaro e scorrevole, e il tuo James è semplicemente meraviglioso! Complimenti!