Stille
di A g n e

01/04/11, ore 20:38

Ma questo angst a tradimento?
Verosimile, sicuramente! Ma ç___ç.
Stupido Abe. Stupido Albus. E stupido Gellert, ecco.
E tu, come al solito, superba.
Ho adorato il crollo di Abeforth. Un crollo improvviso, un crollo combattuto.
E Fawkes, sullo sfondo. *__*
Brava, Agne! ;)

01/04/11, ore 20:24

Non c'è che dire...Ab è totalmente tuo. Riesci a rendere il personaggio totalmente IC, e non è così scontato, riuscire a rendere IC un personaggio più che secondario. Personalmente, poi, Abe mi è difficile, molto difficile da mostrare. Sarà per il mio essere palesemente Gellertiana, non saprei. ù.ù
Senti un po’,  sottospecie di gallina pomposa...
Ho trovato geniale il suo sarcasmo contro la povera Fawkes! E l'ostinazione della fenice è dolcissima!
Bravissima, Agne! :)
Un bacione!

31/03/11, ore 13:22

Anche questo capitolo è assolutamente stupendo. Hai ragione su questo, è proprio Angst, ma è bellissimo. Credo che nessuno abbia mai reso Aberforth così umano come hai fatto tu in queste poche righe.
Qualdo chiama suo fratello "Al", ho sentito una fitta al cuore. Complimenti davvero.

Inoltre, mi è piaciuta molto questa frase, anche se non so bene il perché "La rabbia di non essere più quelli di una volta da quando Gellert Grindelwald aveva varcato la soglia della loro casa; il soffocante senso di abbandono, quando non riusciva a calmare Ariana dalle sue crisi e Albus era sempre da un’altra parte;", forse perché si può sentire tutto il rancore tipico della natura umana in quel SEMPRE.

Complimenti anche perché non hai fatto errori ed è scritto benissimo.
Bravissima!
Baci,
pikkola prongs.

20/03/11, ore 14:33

L'idea è molto, molto Originale, con la O maiuscola, se non hai notato!
Davvero ti meriti i complimenti solo per questo. Inoltre, è scritta bene, senza errori e, te l'assicuro, fino ad ora non ti sei avvicinata nemmeno per un po' all'OOC, perciò vedremo nel prossimo capitolo.
Sono molto curiosa di capire il titolo "Stille", me lo spiegheresti?
Complimenti ancora per l'iniziativa.
Questa fan fiction vola tra le seguite e spero di aver tempo di recensire anche i prossimi capitoli.
Baci,
pikkola prongs.

ps. Ci sono arrivata al senso del titolo! Nel senso di lacrime di Fanny, giusto? E' molto bello, comunque.
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 02:38 pm)