Dallo psicologo con l'Aka!
di Cocol_Sasso_97

25/10/15, ore 19:44

Wow!!! Quindi è così facile far confessare Pain??? ^u^
La storia è divertente (ed è Pain il vero *CENSURA*, qui) XD
Non vedo l'ora di legere come andrà con Tobi!! XDXD
Continua ad aggiornare, mi raccomando!!

27/01/15, ore 10:18

Salve Cocol e Aka ^^
Pain, tesoro, una seduta dallo psicologo non potrebbe fare altro che gioire a te e a quella banda di scalmanati strafighi dei tuoi compagni!
E non puoi darmi torto u.u
Lo ammetto, l'idea di tutta la banda in visita dallo psicologo è esilarante, non vedo l'ora di sapere quello che faranno gli altri xD
Molto probabilmente dopo servirà una seduta allo psicologo stesso ;D
Oh, Pain caro per quanto riguarda Konan: o ha le sue cose o è incinta ^^
Baci,
bambolinarossa98

03/05/14, ore 15:49

Ma come potrebbe non far ridere! C'è riuscita, eccome!
Come primo capitolo, sebbene corto, ispira. Credo che la continuerò :)
Parlando di errori grammaticali, ne ho notati alcuni ma mi secca cercarli.. comunque si capisce che sono solo errori di distrazione.
tipo "Lo chiamo" -> "Lo chiamò".. niente di che.

Ci sentiamo al prossimo capitolo (dove mi presenterò.. qua mi sono dimenticata -_-)
Kucchan_

22/07/13, ore 09:50

ha me un pò fa ridere il fatto che pain sia andato dallo psicopa... eeee volevo dire psicologo

01/09/12, ore 15:58

La scelta dello psicologo calza a pennello a causa degli strani comportamenti dell'organizzazione xD, magari potresti , più che allungare il brodo, magari fare una descrizione anche dell'umore del personaggio che entra ( che tu hai leggermente fatto quando hai scritto " mi ha costretto l'autrice " ), perché secondo me se descrivi l'umore del personaggio prima della seduta dai un immagine del personaggio e quindi si capiscono le possibili risposte allo psicologo :)

31/12/11, ore 09:25

Effettivamente mi preocuperei più per la sanità mentale dello psicologo dopo che avrà visitato tutta l'Akatsuki che per quella dei nostri "criminali" preferiti! Comunque davvero una bella idea! Riesce perfettamente nel suo intento comico e magari ci farà scoprire un "lato nascosto" dei componenti dell'Akatsuki. Mi è piaciuta molto la parte in cui Pain immagina il possibile "altro" di Konan e descrive gli strani comportamenti della donna (chissà se verranno chiariti quando sarà il suo turno). Ok, spero di riuscire a recensire anche i prossimi capitoli in futuro (ho notato che sono ben quattordici!) perché questa fanfiction è veramente geniale! Ciao!!!

22/11/11, ore 21:21

Caspita se sei brava a scrivere!!! La lettura è scorrevole e senza interruzioni!!! Brava ancora una volta sei fantastica!!!

15/11/11, ore 17:18

ciao!!! inizio col dirti che sinceramente mi è piaciuta molto!!!! soprattutto la parte della mosca!!! sn una a cui piace ridere e questi capitoli sono veramente carini e mi hanno fatto ridere tutto il pomeriggio e ridevo anche oggi a scuola quando ci pensavo !!!! mi sono piaciute soprattutto le sedute di itachi ,hidan e pain!!!!!!!!! complimenti!!!!!!!!!!!

08/05/11, ore 13:23

ciao ciao ciao cocchi!è da tanto,anzi tantissimo tempo che non racansisco una tua storia,e siccome mi hai rotto tanto le scatole per leggere questa storia,ho deciso di fare un salto a leggere,tanto non so più cosa leggere,la storia che sto seguendo non posta più i capitoli tanto frequentemente!allora,lasciamo stare,parliamo un po' di questa storia.
prima di tutto,l'inizio non è per niente chiaro,sai che non te lo dico come critica,ma io non ho capito molto bene la situazione!devi spiegarmi perchè prima di tutto pain è finito dallo psicologo,poi...
lo strizza cervelli non ha un nome?mi sembra un po' noioso se lo chiamano sempre "psicologo!".scusami tanto se te lo dico,ma chi è la r***********a
che va ha mangiare il pesce col miele?!?XD
vedo che come al solito i tuoi "adorati" akatsukiani sono molto gentili con te(riferito allo spazio autore!)XD!torniamo alle cose serie(serie?XD)
ma scusa pain aveva un'intera ora di tempo per parlare e tu ne fai leggere solo cinque minuti?e poi è difficile da credere che se uno non parla per 45 minuti nei restanti cinque in cui parla si "affeziona",diciamo,siccome il nostro capo pain si lamentava del "poco" tempo avuto a disposizione per parlare dei suoi problemi XD!
comuque la prima cosa che ti avrei dovuto dire è questa:perchè questo capitolo è così corto?e poi saranno tutti della stessa lunghezza del capitolo in questione?vabbè,lasciamo stare i vari dubbi...quindi non ho più niente da dire,anche perchè questo capitolo non era un poema e come tu sai non è per niente facile scrivere tanti commenti su una storia diciamo a "formato ridotto",quindi posso dirti solo arrivederci e...
baci baci bacioni dalla tua "adorata" sorellina(nonche lettrice u.u)
danetta <3

07/05/11, ore 13:18

bellissima! ora vado a leggere gli altri idioti dell' Aka! ho paura!

13/04/11, ore 18:19

ahahahahahah, a quello psicologo, dopo queste sedute, gli si dovrà dare il Nobel per la psicologia, per essere riuscito a resistere così tanto tempo in compagnia di quelli squilibrati dell'Akatsuki. XD

04/04/11, ore 23:07

Complimenti per l'idea, è originale e divertente! xD
Pain è stato in silenzio per 45 minuti? E ci credo che ha potuto parlare così poco! Eeeeh ma il capo di Akatsuki non si fa convincere tanto facilmente! è-è
Konan pazzerella... beh, che dire, non vedo l'ora che venga il suo turno, così forse capiremo che le piglia!!!
E' una storia davvero fenomenale! Vado con piacere a leggere i prossimi capitoli!
(intanto l'aggiungo tra le preferite perchè merita! xD)

03/04/11, ore 11:59

Beh! Con tutti i malanni che combinano una visita dal psicologo ci vuole. A me è piaciuto. Non vedo l'ora di leggere quella di Itachi, che amo alla follia :)

26/03/11, ore 21:14

Haha, bellina!
Il mio sesto senso mi dice che Konan è... Come dire... In dolce attesa...?
Non mi resta che continuare a leggere!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                              LBP

22/03/11, ore 20:43

BUAHAHAHAAHAHAH!!!! XD poveri Akatsuki!!! Li mandi dallo psicologo!!! XD brava, così si fa! hai tutto il mio appoggio!!! ^O^ (gli Akatsuki si disperano) come primo capitolo è proprio bello! mi è piaciuto molto! Direi che come ritorno nel fandom di Naruto non è male! ^O^ ormai giro solo per il fandom di Hetalia, Naruto mi mancava e per ciò....eccomi qui! ma tanto le nostre care nazioni non le mollo!!! >:D (MOLLACI!!!! ndloro) (cuccia voi!! ndme) (ç.ç ndloro) non vedo l'ora di leggere il seguito di questa fic! ^O^ ma chi sarà il prossimo? boh! :D e cmq....per me lo strano comportamento di Konan è dovuto solo e soltanto a una cosa! Lei è ifincifintafacoffcoff U_U" alla prossima!!! ^O^

Do svidanya! ^L^