Nient'altro importa.
di HarryJo

01/09/11, ore 23:12

Mi dispiace tantissimo per tutto quello che hai dovuto sopportare a causa dell'incendio.

Questa storia è bellissima, non ho parole, mi piace tanto, soprattutto perché esprimi la passione della musica che condividono i due protagonisti

Non vedo l'ora di sapere come va a finire! *.*

Baci
Chia

10/04/11, ore 22:13

Eccomi quiiii :D

Allora ad Elena le potrebbero essere venute le lacrime agli occhi per due motivi secondo me: era emoziona all'idea di suonare difronte alla scuola perchè era la sua prima volta; Le piace Riccardo.

Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo (che leggerò tra poco xD )

p.s.: tu che  strumento/i suoni?

03/04/11, ore 11:08

Ciao Erica!=)
*si cosparge il capo di cenere*
Scusami se non ho più recensito, ma in questi giorni mi era scaduto l'antivirus e io, pigrona come al solito, l'ho fatto rimettere solo ieri..=)
Però adesso sono tornata e mi sembrava più sensato iniziare a recensire dal primo capitolo, che dal terzo per poi tornare indietro!^^
Per adesso la storia mi piace molto, anche se come al solito ogni tanto è difficile, almeno per me, entrare molto in profondità in una storia se il protagonista è un ragazzo..non so bene come spiegarti!Comunque Riccardo sembra un ragazzo "a posto", normale, patito per la musica..un pò il simbolo di ogni ragazzo dei sedici anni che è!
E poi c'è Elena, piccina, con gli occhioni azzurrri lucidi..=(
E per me la D che ha al collo non è l'iniziale del suo ragazzo o del suo ex, non so perchè ma ho questa sensazione!
Non ho avuto ancora il piacere di scoprire la filosofia, inizierò il prossimo anno, spero di riuscire a non addormentarmi come RIccardo..già lo faccio leggendo i capitoli dei Promessi Sposi..xd
DI musica purtroppo non so molto, quindi mi dovrò limitare ad annuire facendo finta di conoscere tutte le volte che nominerai la musica rock degli anni '80, mi spiace!
Anche tu sei animatrice, vero?=)
Noi iniziamo la prossima settimana a prepararci per il centro estivo, sono troppo felice!^^

1 bacione e a presto!

26/03/11, ore 23:19

Ciaoooo =) Sono qua, pronta a leggere un'altra delle tue meravigliose opere d'arte! Perchè sì, tutte le tue storie son opere d'arte meravigliose, e tu sei una scrittrice altrettanto meravigliosa (: !
Sto recensendo il primo capitolo e non il secondo, perchè, ovviamente non l'ho ancora letto xDD, ma anche perchè mi piace di più recensire capitolo per capitolo, non so perchè, ma a me piace fare così ^^
Bè devo dire che questa storia è parecchio interessante! (Waaaao, che novità, sei scema per caso, tutte le sue storie sono bellissimeee! Lo so! Però ci tenevo a specificarlo ù.ù! Perchè voglio farle capire che davvero tutte le sue fanfiction mi piacciono da morire! Tacio ù.ù") Riccardo è un grande amante della musica huhu, ed è una bella cosa, perchè anche io amo la musica, sebbene non sappia suonare qualche strumento in particolare, ma amo ascoltare la musica perchè è la cosa più rilassante di questo mondo *-* (o almeno per me, ma credo anche per molti altri!)
Quando ho letto della bionda che gli parlava ho pensato :"Ecco, ci siamo, ora arriva la Lei della storia" invece era solo un'amica haha >.<" Interessante la collana di Elena, o meglio, il ciondolo xD Chissà chi è D... Un amico, il suo ragazzo, un parente? O_O
Sinceramente non so perchè siano venute le lacrime agli occhi di Elena >_>" Sono piuttosto negata nell'indovinare... Però magari, forse, può darsi che sia stato perchè le ricordava  qualcosa del suo passato, magari aveva una band, o suonava con qualche amico/a a cui è successo qualcosa, oppure un ricordo legato a qualcuno di caro... Insomma, le mie ipotesi sono troppe ù.ù" E non so quale sia quella più giusta, e siccome sono negata in sta cosa è meglio se non dico le mie idee folli xDDD
Comunque la storia mi ispiraa*-* E non ti dico che non vedo l'ora che scrivi il capitolo due perchè c'è già :) Quindi tocca solo me a leggerlo (la solita ritardataria!)
Bacioni TheDreamerMagic

23/03/11, ore 22:40

ehi carissima, scusami per l'immenso ritardo, credo di essere l'ultima che ha recensito questo stupendo capitolo..
mi è piaciuto molto, sul serio, e sono felicissima di poterti continuare a seguire, non sai quanto
ora scappo, muoio dal sonno, un bacione
Giulla

23/03/11, ore 22:40

ora scappo, muoio dal sonno, un bacione
Giulla

22/03/11, ore 18:39

Vuoi sapere k mi passa x la testa?
......k è una figata....pensavi a qualcuno in particolarte [intendo il raga...l'altra sei tu..no?]?
...Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa...
anch'io volevo cimentarmi con un'altra storia..[finendo anche l'altra ovviamente]...xò boh...nel frattempo mi accontento delle tue <3
è molto bene scritta cmq...

21/03/11, ore 21:37

Questo inizio è alquanto promettente. (:
Sì, te l'avevo detto che sarei tronata a romperti!
Per quanto riguarda la domanda che hai fatto al termine del capitolo la riposta è.. no. -.- Ebbé, ti pareva che io potessi arrivarci? xD
Però già il fatto che lo hai chiesto significa che è importante, quindi ora mi hai realmente incuriosita.
Come la lettera D della sua collana, pure quella sono sicura sia un dettaglio importante u_u (da notare che questo naturalmente l'hanno capito tutti e io me ne esco come se avessi appena scoperto l'America >.<)
Ad ogni modo: storia fra le preferite. Attendo il prossimo capitolo, ciao! (:

21/03/11, ore 21:08

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa... ti ho già chiesto scusa per l'imperdonabile ritardo?
Comunque. È un prologo stupendo *-*
Davvero, mi è piaciuto un sacco. Sai che non lo direi se non fosse così, anche perchè di solito non leggo originali romantiche - o originali in generale -, ma per le tue faccio un'eccezione.
D'oh, non sono brava con le recensioni! Vediamo quel che riesco a scrivere di vagamente sensato...
Be', so che non è la cosa più importante della storia, ma... non riesco a trattenermi: l'hai fatto vivere a CUREGGIO? I love u **
Cioè, non penso che il tuo protagonista ti ami, visto dove lo fai vivere, ma io sì xD
Aspetta. A Cureggio c'è un posto dove si suona? Perchè nessuno me lo ha detto? Traditori! Infingardi! È una congiura ç.ç e neanche catilinaria ç.ç
Ma ora mi riprendo eh, tranquilla *coffcoff*. Dicevo.
Uhm, a parte che come al solito scrivi meravigliosamente? Che altro dire?
Ah già, mi sono subito chiesta: ma... perchè l'hai chiamata proprio Elena? Insomma, mi è sembrato strano. E ho avuto l'impulso di ucciderla D: scusa D:
Sai che la madre di Riccardo sembra la reincarnazione di mia madre? Rompipalle, stressante riguardo alla scuola e vorrebbe che lui non pensasse più alla musica. Oh, non è che ti sei ispirata a lei? Eh, tutto è possibile ciò.
Poi riguardo agli occhi lucidi di Elena, non so se ho azzeccato il motivo. Anzi, mi sa di no xD
Per me potrebbe essere che prima stesse con Riccardo, perchè le sono venuti gli occhi lucidi dopo che era stato nominato e lei ha fatto domande su di lui.
Correggimi se - sicuramente - sbaglio.
Ora voglio sapere cosa succede al concerto. Voglio sapere!
Quindi non fare come me, aggiorna. xD
Baci carrra mia,

Izzy.

21/03/11, ore 17:18

Oddio, questa long va dritta dritta nelle seguite! Il plot mi piace un sacco, il tema musicale viene spesso trattato nel sito con uno stile che non mi piace affatto (vedi post sui tokio hotel) però devo dire dalla scaletta che hai gusto in materia!Ammetto di essermi immedesimata un po' nel protagonista, perchè anch'io suono la chitarra e ho lo stesso rapporto con i miei genitori, vorrei che fossero più interessati a ciò che mi rende felice e invece si concentrano sull'obbiettivo di farmi diventare chissà quale persona dal brillante futuro, anche se quello non è fatto "su misura" per me! Detto ciò, Elena potrebbe avere un brutto ricordo legato alla musica, ma non sono sicura di quale possa essere...
Complimenti anche per "Il ragazzo dal nome insolito", è stata una fic davvero d'impatto, e scrivi benissimo! Besos, kekka.

21/03/11, ore 14:14

Tu! Dico tu!
Non solo te ne sei uscita con una fan fiction che sembrava raccontare per filo e per segno una mia vecchia storia d'amore, ma adesso metti anche una meravigliosa fan fiction che parla d'amore e soprattutto di MUSICA?! *_______*
Tu secondo me hai qualche potere soprannaturale riguardo i miei gusti xD
Sono certa che mi piacerà, anche perchè io amo la musica e mi piace molto cantare! (Anche se purtroppo non credo che potrò fare molto visto che non ho mai studiato, non ho mai cantato dal vivo nemmeno ad uno stupido karaoke tra amici, quindi non credo che avrò possibilità per poter intraprendere questa strada)
Comunque, tornando alla fan fiction.. Ho come la netta sensazione che tra Riccardo ed Elena potrebbe nascere un piccolo amore a tempo di musica *-*
Mmmm.. Non vedo l'ora :D
Continua presto cara.. Un bacione immenso <3

20/03/11, ore 21:38

ciao rieccomi qui dopo aver letto la tua storia precedente. beh che dire io adoro la musica e inoltre adoro tutti i pezzi da te citati quindi penso che amerò questa storia!!! comunque secondo me ad elena gli sono venute le lacrime agli occhi perchè qualcuno a cui tiene e che suonava è morto sarà qualcuno il cui nome inizia per D (lo so sono pessimista ma è la prima cosa che mi è passata in mente).. beh fammi sapere se ci ho azzecato!!! un bacione, Ileana

20/03/11, ore 18:54

Bella, mi piace!! Seguirò questa storia, assolutamente!
Elena forse si è messa a piangere perchè gli sono tornati in mente ricordi inerenti al suo passato con la musica, ma questa è solo una mia idea che mi sono fatta mentre leggevo questo capitolo. Aspetto il 2°! :)

20/03/11, ore 18:32

Oddio che figa questa long *^* Appena connessa mi sn messa su facebook e ho visto che mi avevi taggato in un post...Sei stata fortunata visto che mi hai preso nei miei cinque minuti di riposo mentale visto che sono immersa nel libro di filosofia da ore,senza capire nulla di quel fottutto Aristotele D: Comunque,tornando a noi.
La fic è fantastica davvero,mi incuriosisce non poco (e forse ti ho già accennato il fatto che a me le originali romantico non mi ispirano molto)
Ma tu sei un'eccezione *-*
No,sul serio,la trama mi ispira parecchio...
Beata te che te ne esci con queste idee davvero stupende *-*
Riccardo già mi sta simpatico u.u
Devo scoprire meglio Elena,ma...
Sicuramente ci sarà tempo ;D
Bene,la metto subito fra i preferiti.
Al prossimo capito Darlin' <3

20/03/11, ore 17:54

Elena ha una vita difficile, divisa tra il lavoro di cameriera e il ruolo di capofamiglia a causa del lavoro dei suoi che li costringono a non potersi occupare dei cinque figli. Ama suonare, ma non ha più toccato la batteria da quando D (fratello o fidanzato), che le aveva insegnato a suonare, è morto. Ora deve riuscire ad affrontare di nuovo la realtà, riprendendo il mano quelle bacchette e cominciando a suonare.
Be', che dire? Ho un'immaginazione galoppante XD
Bell'inizio, Ericuzza <3 Generalmente non amo le originali o cerco le storie più strane possibili, ma hai uno stile e delle idea che mi colpiscono un sacco!
Me la segno tra le preferite, brava!
Medusa

(Curiosissima di sapere come continua u.u)