Ciliegio spoglio
di Mermaid81

20/03/11, ore 22:18

Finale meraviglioso. Non ho parole. Non le ho più almeno. Credo di aver detto tutto il dicibile in queste recensioni.. Sei davvero bravissima e hai scritto una storia davvero molto molto bella, bellissima! Il Giappone è certamente felice che gli sia stata dedicata una storia così. Preghiamo per coloro che non ce l'hanno fatta, per le loro anime. E ringraziamo Dio per chi invece è sopravvissuto. A volte mi viene da arrabbiarmi con Lui, mi chiedo il perché di queste cose. Poi però mi rispondo che ci sono cose che all'uomo non è dato di sapere. Ci sono domande rimangono senza risposta e noi dobbiamo purtroppo accontentarci di quello che riusciamo a capire..
Complimenti ancora, davvero!!! Un bacio!

20/03/11, ore 22:05

Caspita! Diamine se mi ha assalita l'angoscia leggendo questo capitolo! E' impressionante, devastante.. Ribadisco quello che ho detto nella recensione precedente. Le sensazioni, le emozioni, i sentimenti che descrivi arrivano in un botto, colpiscono. Volente o nolente. E' splendido! Bel capitolo, bel modo di descrivere le emozioni! Complimentissimi! E ora l'ultimo capitolo!*-*

20/03/11, ore 22:02

Faccio una recensione collettiva. Sei una sorpresa! E' una storia insieme intima ed epica. Bella, e con un soffio di speranza. Davvero bella!

20/03/11, ore 21:57

Molto bello anche questo capitolo! La tensione è palpabile.. L'ansia, il senso di angoscia provati dalla protagonista, arrivano a me in modo forte, diretto! Sei davvero brava nel far uscire fuori con tanta forza, tali sensazioni con così poche parole. Sono davvero meravigliata! In senso positivo! Sarò monotona, ma ti faccio i complimenti per l'ennesima volta! Bravissima!

20/03/11, ore 21:52

Una cosa che ho dimenticato di scrivere prima: caspita!! Si vede che conosci bene, anzi molto bene, la cultura Giapponese!*-* Io la conosco, ma poco. Invece voi sapete un sacco di cose! E lo dimostrate dai vostri scritti! Un po' vi invidio. Ma è colpa mia se non so. XP Con calma e col tempo approfondirò la mia conoscenza! Ancora complimenti!!

20/03/11, ore 21:44

Caspita! Caspita caspita caspita!! Prende in maniera impressionante! Ribadisco quello che ho scritto prima!! Scrivi magnificamente ed è un piacere leggere!! Mi chiedo come facciate! XD
Complimenti davvero!! E visto che sono curiosa, volo a leggere il prossimo (altro che fare il tema di italiano stasera!!XD) !! Bravissima, davvero, non ci sono parole!

20/03/11, ore 21:35

E' promettente, mi piace!*-*
Hai un modo di scrivere molto fluido e sciolto che si legge con facilità e con piacere. *-* Ed attira molto, infatti voglio assolutamente leggere il secondo capitolo ed è per questo che non mi dilungo troppo nella recensione! Perdonami! XD
Comnque bel capitolo, complimenti!^^
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 10:19 pm)