Do you want to surrender?Or fight for Victory?
di Philalexandros

21/03/11, ore 22:15

yeeeeeeeeeeeee avete postato *inizia a fare la ola con Jay,Col e Eamon*
Oh Jesù Eamon *______* io lo adoro*stringe il pupazzino di Tom*
Jhon è un vero stronzo ç____ç
oddio Jay con la scarpa che picchia Colin ahahahah oddio sto crepando dal ridere xD......Mi raccomando postate presto!semmai ditelo su fb così avvertite quelle poverine che non hanno letto xD almeno attirate gente,anche perché ne merita questa fan fiction *O* buonanotte donneh! *__*

21/03/11, ore 15:54

*W* all'inizio sono così aaawww!!! *-* che capitolo bello,sto detestando quel rettile è.é proprio detestando...Francisco è l'unico che ci capisce qualcosa,quanto è adorabile! E sinceramente,se Gerardo crede di più a Johnatan che a Colin allora è un babbeo,sì,l'ho detto,b a b b e o!

*puff*

21/03/11, ore 11:03

Sono una nuova lettrice cara.. e ho letto tutti i capitoli... devo ammettere che la storia mi piace davvero tanto anche se non sopporto Jonathan.. spero davvero che jared si accorge che jonathan gli ha mentito....
Colin lo ama e jay ama lui.. che coppia stupenda.. spero di leggere il prossimo capitolo molto presto!!
Un bacio
Brava....

21/03/11, ore 00:10

-Cercate di fare del male a Jared, e siete morto.- per dio quanto adoro quest'uomo .... vai Col fallo nero grrrrr, sembra duro duro all'esterno ma dentro è morbidoso bello lui lo vuole proteggere <3 .<3 Colin eheheheh l'ha chiamato Colin madò sto sorridendo come un'ebete dalla prima riga xD uuuh Francisco non lo facevo così saggio ha capito tutto della vita bravo ragazzo u.ù quel tizio sarà anche un bonazzo *ççççç* ma è cattivo ç_ç cattivo mi è venuta una voglio di picchiarlo a sangue *blood*çççç* grrrr ha osato anche baciare Col (ti è piaciuto eh ??!!! tzè) Tomo Tomo c'è Tomo non ci sono parole solo è Tomo xD povero Col le prende pure (  vai Jay siamo tutti con te muahahha *ç*) è lui la vittima ç_ç che amarezza >.> avete fatto prestissimo quasi non ci credevo :D sono contenta mi è piaciuto molto ( come al solito <3) e mi ha fatto sorridere molto <3 io sono un delirio continuo xD *pat-pat* anch'io vi adoro mi rallegrate le giornate *o* non smetterò mai di seguirvi MUAHHAAHA mi dovrete subire fino alla fine xD alla prossimo grazie <3

20/03/11, ore 23:29

Oddio, mi ha fatto ridere questo capitolo XD
Cioè, Jonathan è cattivissimo (*ççççççççççççççç*), Jared è assurdamente credulone e... Col.. Col è la povera vittima XD
Che invece di andare dalla barista dovrebbe restare con Jay è_é
Comunque sì, siete delle buone coniugi u.u
E grazie per il sacco da boxe! E' meraviglioso **
Anche se quella vera farebbe molto più sfogo eh.
Comunque aspetto il vostro prossimo capitolo carissime, tanti baci :*

20/03/11, ore 23:28

-Un menage a trois?-

Io e Jonathan abbiamo avuto la medesima idea *^*
Salve,sono la Yamina xD
A dire la verità avrei voluto cominciare a recensire questa fic già 2 capitoli fa,ma la mia memoria sembra un colapasta e me ne scordavo sempre ^^"

Partirò con il dire che la cosa che più mi intriga di questa fic è l'ambientazione...kyah,io ho sempre amato le storie che parlano di re,cavalieri,principi,principesse eccetera eccetera *si sente tanto una bimba di 4 anni* .Con un cavaliere ed un principe del genere,poi!*ççç*
Ed apprezzo particolarmente il ruolo di Jonathan del cattivo-di-turno,mwauhauhauha *^* Boh,lui mi ha sempre dato l'idea di "bello e bastardo",non so se rendo XDD
E Tomo!Kyaaaaaaaaah,Tomo <3 ha un ruolo marginale in questa fic,lo so,ma -cavoli!- è Tomo! <3 Io adoro quell'uomo XD *occhioni sbrilluccicosi*
Ok,basta svarionare u_u" Attendo con impazienza il prossimo capitolo!!^_^
Bacioni,Yamina.
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 03:13 pm)