-D r e a m-
di bambola_e_bibola

29/06/13, ore 17:41

Ciao! Ho trovato questa storia girovagando qua e là per il fandom, e ti devo propio confessare che mi è piaciuta moltissimo.
L'idea è stata davvero originale, e sono contentissima che si siano ritrovati anche nella realtà....è stato tremendamente dolce e bello, nonostante sia anche molto fantasioso!
Mi ha fatto sorridere, specialmente quando Edward crede di essersi innamorato del suo sogno...mi è capitato più di una volta di voler continuare un sogno che invece si è interrotto bruscamente...ehehe, c'est la vie :) Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Per qualche minuto sei riuscita a strapparmi alla realtà....andrò a leggere anche qualcun altra delle tue storie!
E.

14/08/12, ore 10:29

Oh! Ma la smetti di fare sorprese così piacevoli da lasciarti col fiato sospeso? aww **
Se non ce l'ha fatta la storia della Ciobar, questa vola dritta dritta nelle preferite. Devo essere sincera, mi sono piaciuti entrambi i pov, ma mi ha emozionata un po' di più la voce narrante di Bella. (Credo sia dipeso dal fatto che non conoscevo ancora l'evolversi degli eventi)
Qualche erroruccio ineffetti c'è, ma è sorvolabile. E anche le foto sono davvero graziose (sì, amo anche io quella del tramonto ^^)
E' una cosa strana, ma per me che sono una pazzoide, che scrive cose altrettanto pazze, questa storia è davvero una perla.
Splendido! Ti rinnovo i complimenti.
Ti mando un abbraccio,
Degie
(Volterrae.Degie)

27/07/11, ore 22:01

questa storia è veramente molto singolaree originale, ma allo stesso tempo anche molto molto romantica.... <3
M_96

03/04/11, ore 17:40

Beeellaaaaaaaaaa ... *.*
Naturalmente ho dovuto assolutamente leggere ank questo capitolo!!! Favoloso!!!
Mi piace, mi piace, mi piace ... :)
Ok, basta ... vado a rintanarmi da qualche parte, ho il cervello ancora in black out, quindi nn so bene che altro scriverti ...
Ancora bravissima ...
Un Bacione
Aly

02/04/11, ore 11:49

Non mi aspettavo anche un pov Edvard,ma mi è piaciuto tanto anche questo!Non so da dove ti sia venuta in mente l'idea di questa storia,ma è stata bellissima...E dire che io al contrario sono sempre stata una persona con i piedi per terra,razionale e poco incline a credere nei sogni e anche all'amore(quello "vero" e perfetto da film),ma il tuo racconto,anche così breve,mi ha fatto provare bellissime emozioni...Chissà, forse perchè la parte più irrazionale di me,quella che ho sempre relegato in un angolino del mio cervello non ha mai smesso di sperarci del tutto...A presto      Cornelia

01/04/11, ore 23:55

Ciao tesoro.Ma questo capitoletto è stato stupendo!*.*
Mi è piaciuto un sacco,ed Edward,con i suoi pensieri è stato dolcissimo..
Bravissima,questa storiella di due capitoli,mi è piaciuta un sacco.
Hai fatto bene a mettere anche il pov di Edward,veramente.
Bravissima ancora,e ne aspetto delle altre da te così.ù.ù
Un bacione enorme
Sara

01/04/11, ore 23:20

ehi ciao alla fine l'hai postato il capitolo con il pov edward, devo dire che è stato anche divertente in alcuni punti. che carini tutti e due e le immagini sono pure molto belle. se ti fa piacere ti posso correggere io i capitoli, non sono iscritta come beta, ma correggo capitoli di alcune storie. comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo a presto un bacio mary

23/03/11, ore 19:20

tesoooooooooooooooo!!!! è bellissima!!!! *-* magari succedesse anche a me!!! *________* bravaaaaaaaaa!!!! =)

22/03/11, ore 23:13

Bellissima. Complimenti per l'originalità. La storia è breve ma molto intensa. Trasmette tantissime emozioni.
(... scusa non avevo contato le parole...).

21/03/11, ore 22:50

Ciao, ieri ho letto la tua storia e oggi ho dovuto proprio rileggerla perchè l'ho veramente adorata!!!
è un ff davvero splendida e scritta molto bene ...
Ti confesso che vorrei che una cosa così succedesse pure a me ... mhmmmmmm sono una sognatrice ... è incredibile come io riesca a vivere in un mondo tutto mio ... :)
Ripeto nuovamente: storia fantastica.
Un Bacione immenso
Aly

21/03/11, ore 16:44

ma..ma..ma..E' DAVVERO BELLISSIMA!l'ho letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta..perché i miei sogni non si avverano?ù.ù
comunque,questa tua "pazzia" è stata favolosa,mi è piaciuta un sacco!ora,naturalmente va dritta alle ricordate.spero che te ne verranno fuori,altre di pazzie di questo genere,xD
alla prossima tesoro,e complimenti!
un bacione enorme
sara

21/03/11, ore 01:34

Mi é piaciuta proprio tanto!!!Spero che capiti una cosa del genere anche a me...Perchè?Ironia della sorte: questa notte ho proprio sognato di conoscere all'università Robert Pattinson e...di diventare sua amica!!Mi accontenterei lo stesso! Anche se credo che l'oggetto del mio sogno sia mooolto comune(ci sarà una lunga fila per lo sportello"Realizzazione dei sogni su Robert Pattinson!).Ciao!  Cornelia

21/03/11, ore 01:10

ehi ciao, ho letto anche quest'ultima tua pazzia e devo dire che mi è piaciuta tantissimo, oltre l'originalità mi è piaciuto anche il fatto che sia bella che edward avessero fatto lo stesso sogno, che entrambi si ricordavano l'uno dell'altro. infatti la parte finale, diciamo le presentazioni mi sono piaciute tantissimo, perchè non rifai il capitolo dal pov edward? a presto un bacio mary

21/03/11, ore 00:59

Buona sera carissimaa!!!!

Oddio! AMO QUESTA TUA ONE - SHOT!!! DAVVERO!! *____*
Ad un certo punto pensavo "Che palle! Finito il sogno, finito tutto!! Buuuu"... e invece?!?!?!? ODDIO!!! MAGNIFICO!!!

Alice, la sorella testarda di Bella, aveva invitato Bella a mangiare con lei e suo Marito Jasper, perchè volevano farle conoscere il migliore amico di quest'ultimo!!! E.... ODDIO!!!... chi si presenta?!?! EDWARD CULLEN!!! *_______*

" -Ben tornata amore mio … sono contento di rivederti. " Beh, a questa frase di Edward mi sono sciolta!!! *_______*
S T U P E N D I S S I M I S S I M I S S I M I S S I M I S S I M A !!!!!!!!! *__________* xDDDD

Bellissima One - Shot!!! ù.ù xDDD

Un bacione e alla prossimaa!! ^__^
IAmAlone...

21/03/11, ore 00:37

Mi è piaciuto tantissimoooooooo sei stata proprio brava certe volte accadono queste cose, a me è capitata nella realtà quando ho conosciuto il mio amore era come se ci conoscessimo da sempre invece di dirmi piacere mi ha detto "bentornata a casa" ciao a presto