Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bambola_e_bibola    01/04/2011    7 recensioni
Ciao a tutti questa è una shot che adesso è stata divisa in 2 capitoli. I protagonisti sono sempre Edward e Bella, stavolta però il loro incontro non è molto convenzionale, anzi! Chi dice che da un sogno non possa nascere la realtà? Se vi ho incuriosito passate a leggere e magari se vi va recensite ciaooo!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'OS by Edward e Bella'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte! Vi chiederete ma che cavolo ci fai qui non era una shot??? Be sotto consiglio di qualcuno , non facciamo nomi (mary hihih) ho scritto il pov Edward della storia. Vi dirò non mi piace poi tanto ma spero che al contrario mio a voi piaccia come vi è piaciuto l'altro e colgo l'occasione per ringraiziare tutti quelli che hanno messo la ''non-più-shot'' tra i preferiti le seguite e le ricordare e chi mi ha messo come autore preferito! Non mi aspettavo piacesse tanto ed invece mi sbagliavo e ne sono felice !!! ora vi lascio fatemi sapere se fa schifo perfavore!!! un bacio e buona lettura ciaooo





-D r e a m-

EDWARD

"E' difficile definire ciò che è impossibile, i sogni di ieri sono la speranza di oggi e la realtà di domani." Robert Goddard

Questa frase ha condizionato la mia intera vita. L'ho citata nei miei voti matrimoniali ma solo io e mia moglie sappiamo davvero cosa vuol dire. L'amore tra me e mia moglie Isabella è nato in un modo non molto convenzionale. Le poche persone a cui l'abbiamo raccontato credono ancora oggi che il nostro sia uno scherzo, anche i nostri familiari non ci credono. Questo è il problema delle persone. Non credono a ciò che non vedono, si fanno influenzare dalle opinioni e dalle credenze comuni. Le persone credono che ogni cosa che può essere considerata irrazionale sia anche impossibile. Penso che chi non crede nella realizzazione dei propri sogni e vive la sua vita senza una speranza speciale o senza una ragione in più per andare avanti, dovrebbe provare com'è successo a me cosa significa vivere in un sogno. Lo ammetto anche io prima facevo parte di questo tipo di persone. Cosa mi ha fatto cambiare idea? Conoscere l'amore in un sogno. L'amore vero quello che mia figlia vede in ''Lilli e il Vagabondo'' e ne ''La Bella e la Bestia''. Un amore che può sembrare irreale ma mai impossibile. In questo sogno ho conosciuto Isabella Marie Swan, mia moglie, la madre dei miei figli, la mia ragione di vita ed infine il mio sogno ad occhi aperti. La Mia Bella. Per farvi capire meglio vi racconto il mio sogno, anche a distanza di anni non potrei mai dimenticarlo.
__________________________________



Sono steso su di un letto a baldacchino bianco. Dalla portafinestra arriva una leggera brezza che fa muovere i veli che chiudono il letto da occhi esterni. Sono sotto le lenzuola ed indosso una semplice canotta bianca con dei pantaloni sportivi. Non so dove mi trovo ma sento solo pace intorno a me. Mi rilasso sul letto cercando ci godermi il momento di relax portando entrambe le braccia dietro il collo e chiudendo gli occhi.



Sento a distanza il rumore del mare, delle onde sul bagnasciuga e l'odore di salsedine. Dopo tempo riapro gli occhi e mi alzo. Mi sento rilassato anche se leggermente indolenzito. Guardo la casa intorno a me e ne rimango affascinato.
E' bella ampia e ariosa. Le pareti sono quasi completamente in vetro e tutto intorno a me è avvolto dalla luce soffusa che viene dell'esterno. Torno in camera per prendere una giacca poter uscire e vedo una foto. O meglio una mia foto insieme ad una ragazza bellissima. I capelli e gli occhi sono scuri e la carnagione è chiara, di più non posso dire perchè è in bianco e nero. Sia io che lei siamo vestiti eleganti e siamo seri infatti non stiamo guardando l'obbiettivo.



E' bellissima.Solo a guardarla mi palpita il cuore. Mi sembra di conoscerla da una vita, chissà perchè!
Mi passo stancamente la mano tra i capelli e sento qualcosa al mio anulare sinistro. Un anello, e che anello!!!
E' una fede sottile e semplice in oro bianco. Molto bella devo dire ma al momento riesco a pensare solo ''SONO SPOSATO!!!OKEY SI VEDE CHE UN SOGNO!!!''


 
Poi mi viene spontaneo chiedermi : la ragazza della foto e mia moglie?
Tolgo la fede dal dito e leggo all'interno l'incisione  Edwar
d ed Isabella … Isabella … perchè mi ricorda qualcosa??? Rimetto la fede al suo posto ed esco sul portico.
Il tramonto. Uno dei momenti più belli della giornata a mio avviso anche se uno dei più cupi. Si passa dalla luce alle tenebre, il sole cala e tutto cambia prendendo un significato ed un'aspetto diverso.
Guardo verso il bagnasciuga e vedo una figura stesa proprio lì. Non siamo molto lontani e quindi posso vedere il suo viso. E' la ragazza della foto!
Quindi se è qui con me è davvero lei mia moglie!!! Okey! Voglio vederla e provo a chiamarla mentre mi avvicino correndo alla riva.


-Bellaaaaa!


EEEE???? Bella ??? E da dove mi è uscito ?? Lei si chiama Isabella! Okey qui la situazione è sempre più strana? Com'è possibile che io conosca davvero questa donna? Come può essere mia moglie? Ed infine ma non per importanza, come mai solo a dire il suo nome, a vedere il suo sguardo rivolto verso di me e l'avvicinarmi a lei mi stanno facendo arrivare il battito cardiaco alle stelle?


- Bellaaaa!- mi avvicino sempre di più e lei mi fa un cenno con la mano, ennesima conferma che è lei Bella.


Mi inginocchio difronte a lei sulla sabbia ed incontro una ragazza bellissima semplice nei tratti ma per questo ancora più bella. Lunghi capelli scuri le incorniciano il viso, labbra carnose a forma di cuore lo armonizzano e degli stupendi occhi color cioccolato gli danno sensualità. E' perfetta! Lei mi guarda stralunata ed io le comincio a parlare …


- Bella ti ho visto qui e sono venuto a vedere come stavi… tutto okey? Non hai freddo??


Lei continua a guardarmi scioccata e non risponde per un bel po al che a questo punto mi preoccupo un po e dico


-Ei Bella mi senti? Edward chiama Bellaaaa …

Si riscuote e si guarda intorno e poi finalmente sento la sua voce

- Si sto bene … Ma tu … tu chi sei?

Oooookey qui allora non sono l'unico che è messo male!

-Bella sono Edward mi riconosci? Sono Tuo MARITO … waw certo che quando dormi poi è difficile farti tornare alla realtà! Almeno spero per te che stessi facendo qualche bel sogno!

Adesso la vedo più scioccata di prima. Si guarda l'anello che a differenza mia non è una fede ma un diamante e poi mi riguarda

- S… si tutto okey. Non ti preoccupare Ed… Edward …

Waw sentire il mio nome pronunciato da lei è stupendo sembra di volare. Mi tolgo la giacca e mi siedo a fianco a lei, stringo spontaneamente la sua mano che mi trasmette un calore enorme e mille scariche di energia elettrica si propagano in tutto il mio corpo.



Poi mi perdo nei miei pensieri guardando l'orizzonte. Mi sento legato davvero a questa donna sento quasi di amarla come se l'amore irreale che ci lega in questo sogno sia entrato in me per davvero. Il brutto e che mi rendo conto che prima o poi finirà e che io la dovrò lasciare. La cosa che mi da più fastidio e più frustrazione e che non la potrò mai più riavere con me. Sentendo il suo sguardo sopra di me mi volto dalla sua parte e vedo che mi sta guardando. Colta in fallo arrossisce e abbassa lo sguardo. Spontaneamente la mia mano va a stringere il suo mento fino a rialzare il viso e far rincontrare i suoi stuopendi occhi cioccolato con i miei verdi.E le dico


- sei bellissima amore non abbassare i viso-

Mi rendo conto solo ora di averla chiamata amore. Ma è la realtà mi sono reso conto che la amo davvero. Purtroppo però è solo un sogno. Ma vivrò questo mio breve amore perchè anche per pochissimo un amore vale la pena di viverlo.
Vedo d'un tratto una strana consapevolezza nel suo sguardo e molto velocemente si alza portandomi con lei e mi ruba un bacio a fior di labbra e mi abbraccia stretta stretta. O mio Dio è stata dolcissima! E quel semplice sfioramento di labbra mi ha portato tanti brividi quanto tutte le donne della mia vita non sono mai riuscite a fare! La stringo a me e poi le alzo il viso e unisco le sue labbra a cuore alle mie. E a questo punto posso dire che tutte le mie difese, tutte le barriere che ho messo nella mia vita sono crollate. Lo ammetto con tutto il cuore la amo e la desidero. In questo momento la sento Mia! MIA moglie!
Il nostro bacio è colmo di amore, passione, dolcezza e desiderio reciproco allo stesso tempo. Con una mano le stringo il fianco e con l'altra tengo stretta a me la sua nuca in modo tale da non lasciarla andare via. Quasi non avendo la necessità di prendere ossigeno. E' lei la mia aria in questo momento. E' tutto ciò di cui ho bisogno. Mette le sue piccole mani tra i miei capelli e a questo punto io vado in estasi. Li stringe a se come se fossero un'appiglio per rimanere ancorati alla ''realtà''. Più passa più il bacio si fa profondo e passionale poi mi ricordo che anche se non vorrei per il bene di Bella devo farla respirare. Mi stacco dalle sue labbra a malincuore ma non riesco a dividermi dalla sua pelle. Mmmm morbida, liscia, candida e profumata come mai ne ho sentite prima d'ora, sembra che questa donna, mia moglie sia stata creata apposta per me! Le bacio il collo come se fossi un'assetato nel deserto ma subito dopo ritorno a quell'incontro che anche se l'ho da poco sperimentato già non lo vorrei lasciare. Continuiamo a baciarci con passione estrema , quasi come se l'altro fosse la reciproca ragione di vita. Forse è questo quello che si intende per amore … allora se è così lo ammetto … la amo! Mi stacco da lei quasi sforzandomi per dirle

-Amore … vuoi … ti andrebbe di fare un bagno?

Non ho potuto fare a meno di contenere la voce roca per l'eccitazione e per l'emozione che mi è uscita. Mi guarda in un modo che … che Waw … i suoi occhi brillano di desiderio proprio come i miei.

- Si Edward …

Ricominciamo a baciarci e ci lanciamo in acqua. Dopo poco riemergiamo e rimaniamo abbracciati. Ormai i vestiti sono diventati come una seconda pelle, alla luce del tramonto la guardo come se fosse il mio sole perchè questo è diventata in poco tempo. La ragione della mia esistenza.



Le dico


- Ti amo Bella … -e gli do un leggero bacio sulle labbra

E lei con mia immensa gioia mi risponde
 
- Ti amo Edward …

Riprendiamo a baciarci mentre la porto verso acque più profonde …

____________________________________________

A questo punto come ogni sogno che si rispetti mi svegliai , insoddisfatto e depresso per aver perso l'unica donna che avessi mai amato ma consapevole dell'assurdità della cosa. Mi ero innamorato di un sogno ma scherziamooo???
Poi è subentrato anche il fattore tristezza , perchè continuavo a ripetermi che non avrei mai trovato nessuno come lei!
Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude.

Quel giorno passai poi tutta la giornata a deprimermi nel mio ufficio. Neanche gli scherzi dei miei migliori amici e colleghi Alice e Jasper riuscivano a farmi riprendere. Mi invitarono anche a pranzo per presentarmi la sorella di Alice un bella ragazza a quanto mi hanno detto ma semplicemente non è lei quindi non funzionerà.
Arrivai in anticipo ma sentivo una strana sensazione … come un continuo batticuore , una sensazione che nella mia vita avevo provato una sola volta ovvero la notte che avevo appena passato con Bella.
Quando arrivarono quasi non mi strozzai con la mia stessa saliva.
Davanti a me c'era una splendida ragazza dai lunghi capelli scuri e gli occhi cioccolato che mi guardavano sorpresi e scioccati.


 
Lei era Isabella Swan la donna dei miei sogni nonchè la sorella della mia migliore amica. Lei da come mi guardava mi aveva fatto capire che mi aveva riconosciuto e che non ero pazzo!
Al colmo dell'emozione mi avvicinai e le dissi nell'orecchio

- ben tornata amore mio … sono  contento di rivederti

E lei rendendomi l'essere più felice della terra mi rispose

- anche io Edward anche io

Da quel giorno sono passati 4 anni ed io la amo come il primo giorno o meglio la prima notte … Grazie ad un sogno ho trovato l'amore. Come  diceva Goddard ''è difficile definire ciò che è impossibile'' e io aggiungo che l'impossibile è solo per chi non sa guardare oltre l'apparenza.
Io e Bella raccontiamo sempre ai nostri piccolini prima di andare a letto la storia del principe Edoardo e della principessa Isa, e nei nostri cuori rimane sempre l'amore di un tempo, e posso dire con franchezza che il mio matrimonio è un sogno!

********

Allora che ne pensate??? Scusate gli errori ma come sapete non ho una beta ^_^ .Un bacio a presto e recensite mi raccomando ciaoooo

PS: amo quella foto nel mare al tramonto!!! *-*
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bambola_e_bibola