Avventure nella Regione di Unima
di pikajunior01

24/09/11, ore 15:55

ottima storia ma che ne diresti di allungare un po' la lunghezza?

21/03/11, ore 17:47

CIAO!Stupendo capitolo!Questa storia mi incuriosice sempre di più!Sul serio non sto scherzando!Non vedo l'ora di scoprire di chi sono le tre ombre (anche se spero che non sono del Team Rocket!!!)Sai mi sono un pò antipatici perchè è sempre la stessa storia!
Mi piace molto questa storia perchè Ash non parla solo di Pikachu e dei suoi altri pokèmon (nelle anime non fa altro che fare quello!)
Aspetto con anzia il continuo quindi aggiorna presto mi raccomando!
By ElettroShock99
XD
(Recensione modificata il 30/03/2011 - 08:44 pm)

21/03/11, ore 16:34

stupendo il capitolo!
mi dispiace tanto per essere stata scortese e davvero antipatica nella recensione precedente.. non ho pensato che eri nuova, e per giunta non ho proprio pensato di poter ferire i tuoi sentimenti.
spero tu non ti sia offesa e che mi possa perdonare..nel messaggio comunque (se l'hai ricevuto) ti ho inviato un link per guardare gli episodi con Misty, se ti andava, anche perchè è un vero peccato che tu non sia riuscita a vedere gli episodi più belli dell'anime.
spero questa volta di esser stata coerente e non aver agito d'istinto.
sei una buona scrittrice, e mi pento di non avertelo detto prima.
al prossimo capitolo,

LAMPADiNA

21/03/11, ore 14:15

ciaoooooooooooo!!!
wow....la storia si fa misteriosa!!!!
chi saranno mai quelle strane ombre?????
chissà!!!
sono certa che andando più avanti tutto si complicherà!
che carini Ash e Misty!!!
così pucciosi come direbbe mia sorella!!!!
ma per caso metterai Paul nella storia??
se si con chi lo farai fidanzare?
cmq il cap è bellissimo!!
complimenti!
il tuo stile migliora sempre di più!!!!
volevo avvisarti che fino a lunedì prossimo non potrò più recensire perchè parto per la montagna e torno lunedì prossimo!!!!
ma stai tranquilla, appena torno mi leggo tutti i cap nuovi che scriverai e ricomincerò a recensire!!!
super complimenti
ora dv scappare