Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: pikajunior01    21/03/2011    4 recensioni
Ash a Unima
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Ash pensò di chiamare Buizel per spegnere le fiamme, Misty era confusa e impaurita e, vedendo che anche tutta la gente era agitata ed impaurita, chiamò i vigili del fuoco. Stava per raggiungere Ash cercando di calmarsi ma, balbettando, gli disse: "Ash! vieni! ho visto un'ombra che andava di là!" Ash e Misty corsero verso l'ombra ma furono raggiunti da un uomo che raccontò di essere un detective e che gli disse: "Ehi ragazzi! voglio scoprire questo mistero con voi!" e Ash rispose: "Bene, allora dividiamoci, tu detective via a destra! Tu Misty vai a sinistra! Ma mi raccomando fai molta attenzione! Io invece andrò dritto da questa parte!" E i nostri eroi si misero in cammino nel bosco dove oramai era calata la notte... C'era uno strano silenzio e troppa tranquillità - pensò Ash - Ma all'improvviso sentì un urlo. Corse più che potè verso il centro del bosco oscuro, con il cuore che gli batteva fortissimo. Vide un tipo losco con un sacco in mano! E dentro il sacco.... capì che c'era MISTY!! Allora Ash corse verso di lui e, dopo una lunga colluttazione, salvò Misty, ma il criminale scappò a gambe levate. Misty abbracciò a lungo Ash senza dire una parola, con le lacrime che gli scendevano sul viso dalla gioia, poi lo guardò dritto negli occhi e Ash le sorrise dolcemente nascondendo la sua paura. Arrivò correndo anche il detective ed insieme ripresero il viaggio.
Misty all'improvviso vide di nuovo un'ombra! e anche il detective!! ed anche Ash!!! Tre ombre diverse, ma di chi saranno??? Cercarono di inseguirle e si ritrovarono tutti e tre davanti a loro le tre ombre! 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pikajunior01