La mia vita nell'Harem
di Anne_nel_ Cuore

25/03/11, ore 15:24

Bel capitolo, adesso sono curiosa di quello che succederà e del perchè il sultano è un uomo "schifoso". Spero che il prossimo capitolo non si faccia attendere troppo!
Baci

24/03/11, ore 22:02

bello.. continuerò a seguirla sicuramente! mi piace molto! complimenti

24/03/11, ore 21:25

Bello! Per adesso mi piace! Continuerò a seguire la tua storia! Mi incuriosisce molto! Davvero, complimenti! xD

22/03/11, ore 13:28

e indescrivibile questa storia... direi semplicemente bellissima
però è un pò corta
aspetto altre storie da te
ciao ciao da funny :)

21/03/11, ore 18:29

Hei, ho trovato questa storia e sono rimasta incuriosita dal contesto in cui è collocata. Spero pubblicherai presto!!
Volevo darti un consiglio: evita di mettere troppo spesso espressioni come "Ciao a tutti, sono Nadira, ho quindici anni e sono la ragazzina più felice del mondo… Avrei voluto iniziare così, ma questa vita non me lo permette. Quindi ricominciamo." diciamo che, secondo il mio modesto parere, non è bello da leggere. E Capitoli più lunghi!
Questa non è affatto una critica perchè il contenuto c'è!!

21/03/11, ore 18:24

wow.. mi incuriosisce questa storia..aspetto il seguito! si si voglio proprio vedere come continua complimenti per l'idea

21/03/11, ore 18:12

Sìsì, la trama incuriosisce, e di molto, poiché è la prima volta che leggo una storia ambientata in un sultanato... e narrata dal punto di vista di una delle tante moglie :DD È certamente una delle storie più originali, dal punto di vista dello spunto iniziale, che abbia mai letto qui su EFP. Ora, tutto sta a vedere come tu svilupperai questo spunto, sicuramente dal lato amoroso vista la sezione in cui ci troviamo e l'ultima frase del testo... xD comunque, le premesse per un buon racconto ci sono tutte!! ^^
In ogni caso, spero che anche tu abbia voglia di passare a leggere e magari recensire la mia storia "Una vita da... formica!!", è un poo' corta e per ora ha solo due capitoli, ma naturalmente non è ancora conclusa xDxD
Intanto, per questa storia, come dicevo... l'inizio per adesso è ottimo!! Ancora complimenti! =)