Sinfonia no 5 in Do minore Op. 67 - Ludwig Van Beethoven.
di Karyon

22/03/11, ore 21:33

Ciao, Kà! Che bel fandom che hai scelto...
Ho pensato che commenterò brevemente drabble per drabble, lasciando le mie impressioni per ultime.
Quindi:
I. Groucho è perfetto, ho percepito la scena come se fosse una vera e propria pagina del fumetto. Ti è sfuggito un "è" al posto di "e", :) spero tu ricontrollerai (come al solito, questi errori possono danneggiare la qualità della storia).
II. Ecco la presentazione della cliente: bella scena, sei riuscita a tratteggiare la storia in poche righe.
III. Invece di "quinto sesto e mezzo" dovrebbe essere "quinto senso e mezzo" :) qui il mio animo da fangirl ha esultato: il trillo del diavolo! E la battutina di Dylan è completamente IC! *inneggia cori d'amore*
IV.  Umh, non è "Old Boy"? (e qui la mia vena pignola si fa sentire)... e ora il mistero s'infittisce, dipingendosi di una tinta più scura.
V. Mi è piaciuta l'ultima frase: non so, l'ho trovata adatta a Dylan. Studia incubi, i suoi stessi incubi, ma questi alla fine sono i prodotti dell'animo umano; quindi, lui è il più adatto a conoscere e a capire gli uomini.
VI. Bella scena d'amore: si nota la rapidità e l'urgenza di Dylan, il suo desiderio... l'hai descritta molto bene, a mio parere, perché non risulta troppo fredda né corta, ma completa nella sua brevità di drabble.
VII. Lol, povero Dylan, finisce sempre nei guai per delle belle donne! E' nel suo destino, mi sa...
VIII. La figura di Bale è folle e in altri Mondi. Mi piace come l'hai dipinto velocemente, si capisce abbastanza bene il personaggio e si comprende un po' di più la storia.
IX. "ma ai suoi ripetuto silenzi lo colpì" (non c'è bisogno di altro XD). Oh Dylan ç_ç ... la scena ancora una volta è come una fotografia o una vignetta. Passaggi concisi e necessari che descrivono bene la storia.
X. E qui si conclude la prima parte, presagendo nuovi misteri... non tutto è chiaro, non ancora.
*vola al prossimo capitolo*