Templari Moderni
di MiakaHongo

21/09/11, ore 10:54

ma nooooooooooooo!!! Io trovo cinque minuti epr leggere e scopro che anche te ti sei fermata con la fic?!?! Buuuuuuuuuu!!! La vita è proprio caotica e piena, vero?XD
MI auguro che durante tu possa trovare di nuovo tempo e ispirazione epr la fic, altrimenti potrei morire di curiosità, cavoli!!!>___<
Il chappo comunque è stupendo, soprattutto le ultime righe! Chi è la donna? Cosa intendeva dire?? ELena datte una sveglia e risolvi il mistero!!! ;P
Brava brava come sempre Mia, un baciotto! See you! ;)

18/06/11, ore 17:03

Eccomi. Per ora recensisco solo il primo capitolo, ma leggerò al più presto anche gli altri. Warren è il solito campione di simpatia. Mamma quando odio quel vecchiaccio maledetto. Comunque, venendo a noi, il tuo stile è molto bello e scorrevole, e i tuoi personaggi sono interessanti. In netta contrapposizione devo dire: Elena sembra tanto calma e pacata, ma Fiora... accidenti,che caratterino. Mi piacciono i personaggi forti di carattere, e questo è un punto a tuo favore. Bella l'idea di dare il ruolo di protagonista ad una cortigiana. Adesso appena possibile continuerò a leggere, intanto ti dico brava! A presto!^_^

13/06/11, ore 18:47

nooooo Cesare nooo!
di tutti coloro che potevano essere l'uomo misterioso proprio Cesare dovevi scegliere? Io pensavo fosse quello grasso che si veste sempre di rosa... ( come si chiamava accidenti?!?)

recensione 4 in 1

la storia è carina. Sono abituato ad altro un po' più "azionistico" ma non è male. Forse è ripetitivo tra l'entrare e uscire dall'animus. I collegamenti con AC mi sembrano fatti bene. non vedo l'ora di sapere che cosa succederà a Elena e Fiora... ( a proposito: che razza di nome è Fiora? XDXDXD)( Mia: parli tu che hai chiamato un personaggio Eliuca)

la abstergo un azienda farmaceutica lol

16/04/11, ore 13:30

Ce-cesare borgia!! Porca... Puttana,no, poverine qui sono le vittime, soprattutto Fiora... Porca miseria, però! Non me lo aspettavo proprio! O_O MItico!XD
Hasting è scappato! Hasting è scappato!! Pa-ppa-ppe-ro!XD Tiè prenditela dove sai Alan!!! LOL :D
Brava bel capitolo!^^ Me happy che sia lungo! L'altro mi aveva lasciato l'amaro in bocca, sigh! T_T
Alla prossima! ^0^

31/03/11, ore 21:26

Noooooooooooooooooooooo!!!! troppo cortoooooooooooooooooooooo!!! voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! A quando il prossimo?^^ è già in cantiere vero???>.<
Guy Fawkes è stato catturato?!?O_O Oh my God!! How, Who, What, Why?!?!?XD
Brava brava comunque!U_U
Kaii è stupendo! mi piace un sacco ;)
MI piace come scrivi, continua così mi raccomando! ^0^

26/03/11, ore 14:15

Te la recensisco oggi che ieri ero stanca morta O:
Ahahah, un poema questo capitolo, che già ho avuto modo di leggere! :D
Mah u_u chissà come continuerà la nostra Elena, chissà se avrà qualche problema per le sedute di animus O:
Mi piacerebbe farlo anche a me, comunque >.< conoscere i miei antenati, pensa che figo!
Comunque bel cappo! :D brava, aspetto il prossimo e di vedere come si evolve la storia di Elena e Fiora!

25/03/11, ore 22:35

Il primo capitolo non l'ho recensito perchè in quanto a storie sui templari sono alqunto restia a leggerle (in realtà sono restia a tutte le storie che non comprendano attivamente Desmond...Però!XD)
Ma la tua mi piace! Bellissima idea, scritta benissimo. Carina leggere e seria allo stesso tempo, molto realista ed interessante! Penso proprio che leggerò anche il seguito! Molto brava, complimenti! ^^

21/03/11, ore 21:57

Oh oh oh... Una ff che finalmente non parla degli Assassini ma dei Templari! (Non vorrei sbagliarmi ma forse ce n'era anche un'altra!)
Allora, come già ti ho detto come inizio mi piace.. Interessante e son curiosa di vedere come si svolgerà la situation!
U_U Mi ha fatto pena il pezzo in cui Fiora è -diciamo- triste e spera che prima o poi troverà un uomo che la porti via di lì... Che sia Ezio? hahahahaha xD
E figurati! ;) Io posso correggerti giusto la punteggiatura e qualche termine qui e lì, sperando che con i verbi vada bene! Hahahah :D aggiornaaa!