Supper's Ready
di Lizard

24/09/20, ore 13:59

Molto ben scritta! Il monologo di harry è molto ben strutturato, meno quello di Draco che aveva qualche problema di comunicazione. Eheh! Uso della terminologia molto accurato! Sentimenti ben trasmessi. Che dire magnifico!

27/05/16, ore 11:24

Parto con una premessa: ho finito alle 3:20 di leggere la tua storia ma per problemi di connessione non sono riuscita ad inviarti la recensione quindi eccomi qui in ritardo di qualche ora! Hahahahaha
Non sono solita scrivere recensioni ma questa volta mi sentivo in dovere di farla, ho amato questi sei capitoli! L'introspezione di Draco è meravigliosa, è stato un piacere leggere tutti i suoi pensieri.
Al “Vuoi un thé?” di Draco credo di aver urlato, svegliando così mezzo condominio. Questo perché non avevo ancora letto della gigantografia senza veli.
Ti giuro, non sono riuscita a trattenermi, ho iniziato e ridere da sola.
Grazie, grazie, grazie per averla condivisa con noi!

15/11/11, ore 01:01

Non avevo mai letto nulla di tuo (almeno non penso a meno che tu non scriva anche sotto un altro nick) e ho trovato questa storia per caso, ho cominciato a leggerla e non sono riuscita a fermarmi: è quasi l'una e la mia sveglia suona alle sei.
Mi è piaciuta tantissimo e, a parte qualche errore di distrazione, è davvero "esemplare".
Le introspezioni di Draco sono da film, quelle di Harry più rade e solo verso la fine - comprensibilissimo o toglierebbero tensione a tutta la storia - sono davvero ben scritte.
Non so quale altro complimento farti.
Grazie: ho gradito davvero molto

11/11/11, ore 16:01

Ciao! sai sono una fan di harry e della sua saga un po'superficiale.
Mi è piaciuto quel che hai scritto, anzi mi è piaciuto soprattutto come lo hai scritto, con forza e delicatezza insieme... brava e soprattutto grazie perchè il profumo di questa storia è rimasto con me per il resto della mia giornata. A presto

21/09/11, ore 15:25

Ciao,
mi è piaciuta tantissimo la tua storia. Il modo in cui hai analizzato il comportamento di entrambi, le loro insicurezze, i loro desideri.
La mettero senza dubbio tra le ie favorite

08/08/11, ore 09:45

Oh, Santissimo Itachi Martire!!!
Ragazzi, la storia per ora è veramente bella e scritta bene, ma la citazione finale mi ha lasciato senza fiato!!! No, sul serio, non sto respirando!!! La amo, è fantastica, il 40 è l'unico volume di Bleach che ho e probabilmente è solo per quella frase, mi ci rispecchio e cavolo è anche adattissima alla storia!!! Da sola la citazione varrebbe la recensione!!! Dannazione, mi hai colpito al cuore!!!
Attualmente metto la storia nelle seguite, ma è solo perché ho un problemino con i preferiti.. Lo risolverò presto e allora la metterò li.. Volevo dirtelo per chiarire, non voglio sminuire il valore della storia e men che meno davanti all'artista.. xD
S☆P
Ps: il nome del locale di Ron è geniale veramente!! x''D

03/08/11, ore 02:00

Non leggo molte Drarry, ma questa storia mi ha incuriosito.
Hai uno stile molto particolare. Anche l'ambientazione della storia è inusuale, ma mi ha colpito. La caratterizzazione di Draco è sicuramente diversa da quella a cui siamo abituati nei libri, ma mi sembra interessante. Aspetto di vedere gli sviluppi della trama.
Ti farò sapere ancora la mia opinione quando sarò andata avanti.
A presto ^^
Wren

02/08/11, ore 16:02

bellissima, bellissima davvero, non so ke altro dire, questo harry lo adoro e amo immensamente questo draco, o comunque lo amo in ogni sua forma...quindi...grazie per quello che hai scritto

27/06/11, ore 20:03

Ho adorato il modo in cui hai descritto i sentimenti di Harry...
Ma quelli di Draco mi hanno proprio lasciato senza parole.
E ho riso, pianto e imprecato con loro, per quanto questa storia mi ha presa. Ho sperato con loro.
E questo non sempre mi succede leggendo qualcosa.
Quindi complimenti, complimenti davvero.

Romantic_Liar.

04/06/11, ore 13:19

* "Che Poter abbia dimenticato"
* "Debole. Odio sentimi debole. Sopratutto con lui"

Pochissimi errori di battitura, certe FF ne sono zeppe, però te li ho segnalati,così il capitolo è perfetto.
La parte su Draco che diventa consapevole della portata dei suoi sentimenti per Harry è davvero bella,bravabravabrava!
"Come vedere una moneta d'oro per quello che è, mentre sei di fronte all'Eldorado" rende molto l'idea, similitudine che mi è piaciuta un sacco;proprio un capitolo scritto bene..alla fine parla di lui chiamandolo Harry, iuppi!

04/06/11, ore 12:59

Ed eccomi qui anche per il secondo capitolo lol
L'infanzia di Harry, secondo me,l'hai un po' dipinta come l'infanzia di un piccolo schiavo,segnato dagli abusi e  che si deve guadagnare il pane ogni giorno,lavorando e lavorando.Chiaramente, essendo un FF,ognuno interpreta e rivisita la Rowling come vuole (per questo è bello scriverle immagino),ma io ho sempre visto l'infanzia di Harry in casa Dursley triste non perché lavorava da sguattero da mattina a sera, ma perché gli avevano negato l'amore e il calore familiare.
Non credo che abbia mai subito abusi che non fossero solo verbali, e credo che se la Rowling avesse parlato di punizioni corporali,avrebbe anche scritto di un Silente arrabbiatissimo che porta via Harry da quell'inferno..è questo il punto no?Infanzia triste perché priva di amore, non perché era vittima di una violenza fisica;mentale si, per anni e anni (che secondo me lasci pure più segni diq eulla fisica), sentirsi un peso, non voluto..credo che sia ancora peggio del venire punito fisicamente..
Non lo so, forse è solo una mia impressione, ma mi è parso che tu abbia descritto l'Harry bambino come uno schiavetto nelle grassocce mani di Vernon e Dudley,mentre,a mio parere,la cosa più triste è che (fino al settimo libro) non c'è stata la minima dimostrazione d'affetto nei suoi confronti.Per questo motivo, mi sei piaciuta molto quando hai scritto "Tra le righe leggo un'infanzia di solitudine assoluta, spenta. In cui un bambino di tre anni era costretto a rassicurarsi da solo che i temporali non potevano fargli nulla",rende molto l'idea che ho cercato di esprimere, probabilmente con scarso successo @_@
"Sono sgomento come se mi avessero appena raccontato di quanto mio padre amasse vestirsi di rosa shocking e ballare la tekno-house il sabato sera insieme a Piton" hahaha me li sono immaginati, con lunghi capelli fluenti che si scuotono come babbuini lol
Che romanzo, scusami ù_ù bello però il secondo capitolo *corro a leggere il terzo*

04/06/11, ore 12:23

Mi piace molto il tuo stile,i punti a capo credo che riescano a dare molto più impatto ai pensieri di Draco.
Mitica la coppia Zabini/Neville, in effetti Paciock arrabbiato terrorizzerebbe tutti sul serio...
Mi piacciono molto singole frasi,(avendo letto per ora solo il primo capitolo non me la sento di sbilanciarmi con giudizi,elogi o critiche sulla trama) come "Un verde sfacciato che mi perfora la mente" e "quasi come afferrare una mano a mezz'aria. A mezz'aria da anni", bellebellebelle.
Ron che gestisce un pub?Dopo aver tanto ammirato Madama Rosmerta si mette lui dietro al bancone..il suo mestiere e quello di Hermione non mi convincono molto..forse perché io lei la vedevo da secoli come Auror-spalla destra di Harry, ma forse hai scelto per loro questa "carriera" perché era indispensabile ai fini della trama..lo scoprirò!
Complimentissimi,
Bianca

14/05/11, ore 20:58

Non sono una scrittrice per cui non mi permetterò di fare critiche sul modo in cui è stata scritta e impostata questa fanfiction; ma nonostante la mia poca esperienza devo dire che mi ha colpito. E' la prima che leggo di questo tipo e su questa coppia ,che da poco sto scoprendo di adorare, e sul serio mi ha trasmesso qualcosa. Trovo perfetta l'ambientazione che hai creato dopo Hogwarts e come hai mosso i personaggi, rendendo il tutto verosimile. Spero di poter leggere altre tue storie di questo genere. Complimenti davvero. :)

26/04/11, ore 22:14

ciao bella storia .. non ho capito se è matto harry o molto di più draco ma la storia mi ha intrigato abbastanza da doverla leggere tutta quindi mi hai incuriosito molto per come scrivi usando canzoni meravigliose come non so ? tratti per far capire le pause o gli interventi dei personaggi mm non lo capito ma lo stesso la cosa mi è piaciuta solo che adesso devo andare a tradurre tutte quelle in inglese per forse capire meglio? bo adesso vedro' ho voluto metterla comunque nelle mie preferite perchè leggendola mi ha fatto sentire bene era come essere con loro grazie meille ciao

26/04/11, ore 09:34

Dire che questa storia è bella è dire poco

E' bella, coinvolgente, romantica e dolce, con due protagonisti a loro modo uguali - perchè feriti dalla vita e costretti a crescere troppo in fretta - eppure complementari; impossibile per loro stare separati perchè ognuno è la ragione di vita dell'altro: Harry è stato il centro attorno a cui è ruotata tutta la vita di Draco (senza Harry Draco nn si sente vivo e nn ha uno scopo) e Draco la valvola di sfogo ma anche l'unico barlume di verità nella vita di Harry, altrimenti costretto nei panni scomodi di san Potter che gli altri gli avevano tagliato addosso al solo fine di manipolarlo meglio

Dritta nei preferiti