Cuz You Stop the Noise
di Kat Logan

18/05/11, ore 17:09

Visto che non ci credi, te lo dico anche qui: questa storia è stupenda!!! Mi sto rileggendo velocemente ogni capitolo, almeno magari ti entra in zucca! :-)

Mi piace il lato dolce di Frank che si improvvisa una crocerossina per salvare un'altrettanto povera ragazza dai fumi dell'alcol! ...e ha anche un sacco di pazienza, perchè Cher gli risponde fin troppo male più di una volta! Però alla fine deve essere che qualcosa è scattato, altrimenti lui non sarebbe così insistente e lei non sperasse di rivederlo! Sono un'idiota! So gia' cosa succede! Vabe'... ti lascio e vado avanti! Ciau! :D

11/05/11, ore 19:22

Mi strapiace.. Voglio sapere il seguitooo, spero non finisca così!!

07/05/11, ore 16:38

bell'inizio! mi piace come scrivi e detto sinceramente era da un po' che avevo adocchiato la tua ff ma non ho mai avuto tempo di leggerla! comunque mi piace questa cher! è esplosiva e poi l'incontro con frank è davvero bello! corro subito a leggere il prossimo capitolo perchè oramai mi sta piacendo molto questa storia e so che continuerà a farlo sempre di più nei prossimi capitoli! brava!

07/04/11, ore 18:18

"speri che a qualcuno piaccia"?! che cavolo, certo che ci piace! :33 Trovo tu abbia usato un titolo adattissimo, e insomma, non interromperla mai, mi raccomando! *_* Complimenti!
EchelonGD.

22/03/11, ore 11:09

Oooh io lo amo già.. Anche se il mio amore non c'è.. T.T
Ahah cioè Frank è troppo dolce, ti aiuta ad andare in macchina, ti invita a bere qualcosa.. Te lo credo che ti sei sciolta!
Tu sei geniale, cioè sei tu al 100%, e sono morta di risate per tutto il tempo.. (meno male che avevi le converse!)..
Anche io mi piaccio molto, soprattutto con la faccina da ebete e i tacchi 12.
Non oso immaginare che cosa posso combinare quando vedo per la prima volta Gee *_______*
Comunque, davvero davvero carino come primo capitolo, anche la parte finale, dove esprimi il desidero.. SISI, CI PIACE MOLTO!
Je t'aime, mia adorata piccola Killjoy nana!