Save me
di MoMo_Potter

04/03/06, ore 15:52

Già, forse hai ragione in genere parliamo troppo ma in questi giorni per via dell'abbrutimento (che continua!)nn abbiamo parlato molto di fic e soprattutto non abbiamo parlato della tua! Ovviamente il chap è venuto molto bene, però alla fine si capisce che sta per rincontrare lui! Perchè è lui vero?!! Speriamo di averci azzeccato!! T.V.B.Maho Lupin.

16/02/06, ore 15:39

Ma chi sarà mai quest'uomo? Forse l'uomo giusto per Akane? sono davvero molto curiosa di sapere il tuo cervellino cosa elaborerà!Il capitolo è scritto molto bene,come sempre del resto!Brava, brava!Aggiorna presto! Con affetto, la tua amica, Maho Lupin.

15/02/06, ore 15:07

ciao!!cmq i complimenti te li meriti, deve essere faticoso scrivere cosi....cmq devo dire ke anke questo cap mi è piaciuto abbastanza,perkè mi hai lasciata perplessa!!!ki è questo uomo??

10/02/06, ore 19:09

Facile,veloce e non costa niente?! Certo che ne trovi di tutti i colori! Comunque è venuto molto bene, hai dimenticato 2 o 3 parole, si più attenta! Ma nel complesso è OK! Hai trasmesso quel senso di freddo e impassibbilità molto bene, è stato quasi pietrificante leggerlo!Brava,brava davvero!Sono orgogliosa di te!^-^ Maho Lupin.

machi
09/02/06, ore 16:36

ciao!be' di sicuro la storia è molto ben strutturata, la fic è davvero originale, vedo ke nn hai fatto nemmeno errori di ortografia la sinatassi è davvero perfetta!!le descrizioni dei vari sentimenti sno molto appronfondite...credo proprio ke questa fic. sarà molto bella!complimenti.

29/01/06, ore 15:34

IO NON SONO VANITOSA!!! fose solo un pò...adesso capisco perchè non volevi che leggessi il 2° cap. con te presente...ma non ti preoccuoare te la farò pagare!Comunque ti è venuto bene,brava...Maho Lupin.

22/01/06, ore 13:02

Ho letto il primo capitolo!! E' davvero molto bello! Brava!!

Maho_Lupin
22/01/06, ore 12:49

Ok,lo so, ti avrei potuto fare i complimenti da vicino, ma la tentazione di recensire è stata più forte!...Quindi eccomi qui a scriverti che l'hai iniziata molto bene,e, mi auguro,che anche il resto della storia venga bene e che sia apprezzata!E,ricorda che per qualsiasi cosa sono quì a sostenerti!...Maho Lupin.