Love like a snow flake
di Rota

03/07/11, ore 16:16

Spero di aver rispettato i 10 minuti.
Ok, bene, adesso recensiamo.
Innanzitutto...ma che ti salta in mente di commuovermi in questa maniera, ma dico io!
E tu non pubblicizzi i tuoi scritti?!? Sappi che stai facendo un grave torto all'umanità!
E se continuerai a scrivere di questa coppia...beh, sappi che una fan sarà pronta a leggere.

03/05/11, ore 19:31

Eh sì, alla fine Tino ce l'ha fatta a chiarirsi le idee <3 buon per Berwald, ne sarà contento. Molto contento.
Sto cercando di immaginare Tino imbozzolato nelle coperte.. devo trattenermi, non voglio fare la figura della fangirl in una recensione! D: *si lega alla sedia*
E così, (purtroppo D:) questa fic è finita.. Mi mancherà.
Nel senso: ci sono così poche fic sulla SuFin, e dire che è una coppia così bella!
Questa poi, in questo capitolo in particolare, descrive benissimo Tino e il suo carattere sì timido, ma non debole. Dolce, tenero, ma non da donna.
Indovina che ti dico?
Bravissima! :D (grande variazione sul tema *sbatte la testa nella tastiera*)

03/05/11, ore 19:25

Di nuovo! Ma allora hai deciso di uccidermi a colpi di zucchero! xD
Sempre bellissimo, ma posso dire una cosa qui? Magari è la mia mente che è complicata, ma penso che qui andrebbe leggermente alzato il rating. Ma di poco, eh, direi al giallo. Però boh, magari va bene anche così, in fondo tra verde e giallo c'è pochissima differenza~ Solo lo pensavo, ecco =W=
Comunque questo non sminuisce affatto il capitolo, che è stupendo come al solito :D
Ora vado a recensire l'ultimo, voglio vedere come fai finire la storia (finisce D:)
Non ti scrivo "brava", mi sento ripetitiva xD comunque è sottinteso~

03/05/11, ore 19:18

Nh.. no, davvero, penso che morirò di diabete prima di finire di scrivere la recensione. Quanta dolcezza <3
Il sentimento d'amore di Berwald nei confronti di Tino è descritto con poche parole, ma scelte bene: fanno capire con molta precisoine quanto sia grande il sentimento dello svedese.
E dire che dall'aspetto esteriore sembra un'orso, quell'uomo.
E Tino.. Tino invece pare avere le idee un po' confuse, ma in realtà -come dici anche tu- il suo cuore è già di Berwald.
E non so mai come concludere la recensione senza ripetermi, spero che mi perdonerai se di nuovo l'ultima parola che scrivo è: brava!

03/05/11, ore 19:12

E questi due sono sempre così terribilmente teneri <3
un'altra scena familiare, stavolta però più incentrata sulla coppia SuFin che sulla famiglia con Peter.
Un bel gesto d'intimità lo sfioramento delle mani, dolce e non invadente.
Di nuovo, bella anche la caratterizzazione dei personaggi e dei loro sentimenti.
Un capitolo davvero bello e intenso, regala veramente tante emozioni. Brava! :D

20/04/11, ore 16:23

Che dire? Indubbiamente questi tre rendono perfettamente l'idea di famiglia.
Insolita la descrizione dei ricordi di Tino, qui su efp non sono tanti a renderlo in questo modo. Anzi, in genere su di lui si scrive proprio poco, purtroppo!
Un'immagine veramente piacevole da pensare è quella di Berwald che gioca insieme a Peter, a sottolineare come i tre nordici siano davvero come una famiglia felice.
Mi piace, tanto~

20/04/11, ore 16:16

Anche questo capitolo, come il precedente del resto, è bellissimo <3 stavolta più lungo, e più profondo.
Bellissima la descrizione di Tino, di come pur avendo conosciuto il mondo in tutti i suoi tratti, sia positivi che negativi, ha comunque deciso di non perdere mai la sua allegria e il suo sorriso.
Sappi che mi sto affezionando a questa fic, anche se scrivo le recensioni una volta già finita.
Pazienza, oh, ma mi piace troppo per non recensirla!

20/04/11, ore 16:11

Carina.
Veramente carina e significativa. Anche se è cortissima, in quelle poche righe che hai scritto sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni e le emozioni di Berwald, il suo amore per Tino e, anche se in maniera meno approfondita rispetto a ciò che prova lo svedese, in parte anche il sollievo di Tino nel tornare a casa e ritrovare la sua famiglia. Tenerissima, brava! :)

01/04/11, ore 19:54

Aww, chiedo perdono per aver saltato un chap! D: dunque, cosa posso dirti a parte ripetere che scrivi dannatamente bene, che la SuFin descritta in questo modo mi fa sciogliere, che... che... Yaaa, adoro Berwald e Tino, l-li rendi così perfetti che... che... Basta, non trovo le parole, quindi complimenti!, è una raccolta davvero ben scritta e attenta al carattere dei personaggi - Berwald e le sue carezze... Beato Tino *_* xD
Un saluto,
claws_Jo

01/04/11, ore 15:39

awwwwn
che dire, loro tre esprimono benisismo l'idea di famiglia, cioè, sono troppo tipo perfetti!
e Tino, sempre così sereno e dolce, è quasi strano fvederlo ripensare la passato, ma poi, quanto posa lo sguardo sul suo Belward ed accorgersi che è tutto lì, la sua famiglia, i suoi cari.
mi da l'impressione che questa fic dic "va tutto bene, ora il peggio è passato"
bella! e peccato, non sono la prima ^^
ciaossu!

31/03/11, ore 23:05

*si scioglie* Una delle più belle SuFin che io abbia mai letto. Perchè per me questa coppia è proprio così: sguardi che si incontrano, timidezza, e poi armonia. Bravissima, davvero! *w*

29/03/11, ore 14:33

Ciao! Sono una grande appassionata di questa coppia, e trovare una raccolta di piccole storie, attimi rubati, è stata una sorpresa molto gradita. Spero che tu riesca ad aggiungerne altre, perchè sono davvero profonde e un po' malinconiche, e le adoro. A presto.

27/03/11, ore 13:25

Yay, finalmente sono riuscita a leggere questa splendida raccolta! *_*
Aww, Svezia e Finlandia sono ormai una forte presenza nel mio cuore, e tu, insomma, li hai descritti così profondamente, descrivendo con figure azzeccatissime i loro lati più nascosti, tremendi o meravigliosi che siano. Berwald è sempre un ottimo osservatore! :D
Mi è piaciuta molto la riflessione sulla purezza di Tino, e sui suoi occhi brillanti per la bontà e il chiarore di spirito. Yay, complimentoni! =) Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, hai un modo di scrivere che adoro! :D
claws_Jo

27/03/11, ore 09:04

je suis tornatoo!!! *viene presa a  badilate*
ok, sucsa l'introduzione cretina ma non me lo potevo perdere.
molto bella e significativa, in... *conta le righe* 8 righe sei riuscita a descrivere di come Belwrd abbia aspettato costantemente il suo adorato Tino.
mi piace! brava!
ciaosssu!

27/03/11, ore 09:02

aaawwwwwwn
ma che bel capitolo, mi è piaciuto davveto tanto, la descrizione di come Tino abbia sopportato tutto, e di come nonostante la sua sofferenza, sia ancora buono e gentile, caldo ed accogliente con tutti, probabilemnte anche coi suoi nemici.
bella, davvero brava, la SuFin è la ney entry (XD) tra le mie coppie preferite, e direi che questo capitoloe sprima molto bene ciò che Belward pernsa a proposito di Tino.
e poi diciamocelo, sono troppo tipo.. cioè, sono tipo bellissimi! sono so se tipo mi speigo! (parte cona la parlata alla Porando)
XD
ciaossu!