Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Rota    18/04/2011    2 recensioni
Come una folata di vento gelido - che faceva male alle ossa e al cuore - la porta di casa Oxenstierna si spalancò d'un colpo, e comparve un fantasma dal sorriso gentile.
Aveva la voce e le sembianze di Tino.
-Sono tornato...-

[Raccolta totalmente dedita alla coppia SuFin (L)]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Finlandia/ Tino Väinämöinen, Svezia/Berwald Oxenstierna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo: Domani
Fandom: Axis Powers Hetalia
Generi: Fluff
Avvertimenti: Shonen ai, Missing Moment, Double Drabble
Rating: Verde
Parole: 200
Set: 2
Prompt: Domani è un giorno che ricorderemo
 
Si stringe tra le coperte ancora tiepide dei loro corpi, alzando il lenzuolo fin sopra il naso. Sorride, nascosto e ben protetto dallo sguardo altrui, avvolgendosi come un piccolo bozzolo.
Ha la mente sgombra, priva di ogni pensiero.
Sente Berwald sospirare accanto a sé, mentre si rilassa a sua volta e diventa immobile, sul materasso. Stanco, forse, o semplicemente rilassato, eppure ancora nel volto qualche parvenza delle emozioni che sono state.
A sentirlo così, vicino, Tino prova un naturale moto di imbarazzo e di vergogna: il sogno è finito, la bolla è scoppiata - sono tornati uomini in corpi da uomini, sensibili e finiti, materiali. Piega lo sguardo in basso, nel vuoto.
Ma è quando sente ancora una volta la mano di Berwald cercare la sua - benché il suo sguardo sia serrato dietro le palpebre, a cercare ristoro nel sonno - che si rende conto di quanto il tempo tangibile e concreto sia migliore di ogni vana illusione fittizia. Ancora la sensazione delle sue labbra sulle proprie lo coglie, ed è tutt'altro che distante e finta.
Sorride, pensando lietamente al domani, a quei giorni, a quei mesi, a quegli anni che verranno e saranno per sempre impressi nella sua memoria - perché loro, solo ed esclusivamente loro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Rota