Sliding Doors- cosa sarebbe successo se..?
di rees

24/03/11, ore 20:37

Dopotutto, una rana origami vince su tutta la linea.
LOL!!!
Io in fondo in fondo sono Jisbon, e lo sai... ma Walter è Walter e penso che qualsiasi donna non può fare altro che cadergli ai piedi! XD
Però questo pezzo è STUPENDO ed è altamente IC una Lisbon che si fa i punteggi mentali su quale dei due fascinosi uomini "eleggere" a re del suo cuore (o per lo meno dei suoi slip! :P ).

22/03/11, ore 20:23

Devo correre a vedere la 3x07! Nn sapevo che per Patrick si stesse defilando un possibile rivale! *_____*
Potrebbe essere anche un modo di Bruno di controbilanciare la sensitiva -anche se quando Pat l'ha ritrovata non sembrava avere un gran bella cera...- Ma bando alle ciance!
E' una bellissima flash-fic, sembri davvero essere 'entrata' (passami il termine :-)) nella mente di Tessy, è impressionante!
Corro a vedere la puntata!
C.

22/03/11, ore 19:48

Corro a vedere la puntata!
C.

22/03/11, ore 16:59

bellaaaaa:):)
mi è piaciuta tantissimo!! questa partita Patrick vs Walter è straordinaria XD!!
vince il nostro amato consulente, come sempre: gira che ti rigira vince sempre lui, anche se poi non ci sono mai sviluppi (invochiamo la solita preghiera a Mr Bruno Heller!!)
mi è piaciuta davvero tanto cara, complimentissimi!!
non ho riconosciuto le frasi, quali erano??
un bacione enorme:):)
Giada