Facebook a Narnia?!
di alyce7

29/03/11, ore 20:27

AHAHAHAH...ma è fantastico!! Giuro che mi sono scompisciata dalle risate, è troppo bello!! XD ti è venuta un'idea davvero carina! =)
Non vedo l'ora di vedere chi è il prossimo!! ps: anche Ed è stato fantastico

29/03/11, ore 20:06

Ahahahahhahahahahahahhahahahah sei un genio ! :D Che capitolo divertente, mi stai rendendo la giornata migliore *-* Grazie mille sei troppo simpatica xD Ahahahha no comment la chat è spiritosissima e molto comica ! Conrinua così mi raccomando ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... baci - <3.

29/03/11, ore 20:02

Ciao ! Ho iniziato a leggere questa storia solo ora !!! Complimenti l'idea è stupenda :D E questo capitolo mi ha fatto sbellicare dalle risate ! Ahahahahhaah Bravissima un bacione - <3.
ps vado a leggere immediatamente l'altro xD

28/03/11, ore 22:39

Ciao,

Dopo essermi ripresa dalle risate ed essere tornata seria, volevo farti i miei complimenti perchè sei davvero brava!!!!!

28/03/11, ore 21:40

Ommioddio *___*
*cerca di prendere fiato tra una risata e l'altra*
tu sei un genio *___*
Peter che si auto-tagga!
"Al momento sono fidanzato con me stesso perchè sono troppo bello per le donne" ahah, si, credici XDXD
"Comunque solo io devo essere il re di Narnia! Perchè fra i due litiganti il terzo gode! *dice tutto compiaciuto, crede di aver fatto un'ottimo ragionamento*" mioddio, un momento di silenzio per il cervello di caspian che dopo quest'ottimo ragionamente s'è spento per sempre. amen XD
"Io vado a giocare con Farm Ville,ciaooo!" ha la mania di creare mondi. questa cosa fa paura O.O
ahaha, non vedo l'ora del prossimo profilo! ahahah XD
See ya! <3

28/03/11, ore 20:52

ciau!
troppo forte! mi piace la storia deltacca il tuo fidanzato e peter che sia utotagga! è un po' diverso dal peter vero..comunque è carino davvero
povero ed, chi avrà messo in giro il pettegolezzo?
piccolalettrice

28/03/11, ore 19:17

Ahahahahaha sei troppo brava!!! Mi diverte un sacco questa nuova versione dei personaggi... ahaahaahahah mitico =) complimenti a presto, Beth

28/03/11, ore 17:54

Ahah xD
Oddio, nonostante il fatto che io ami immensamente il personaggio di Peter devo dire che questa shot mi ha fatto morire dalle risate :D
Quindi brava! :)
Ciaooo alla prossima <3

28/03/11, ore 17:28

Ma ciaoo! Bellissimo capitolo, molto meglio del primo e ha fatto ridere molto di più! Continua così e vedrai che arriveranno più recensioni, questa fan fiction mi fa morire dal ridere! Poi Peter che si fidanza con se stesso! Fantastico! E Edmund che va a letto con Caspian e Lucy, ecco qui sono morta dalle risate! Aslan poi con FarmVille.. il posto adatto per lui! Ok, la smetto di sclerare. Ancora complimenti, bellissima fan fiction!
A presto,
S.

28/03/11, ore 15:47

Ahahahahahah!!! mi hai fatta morire dalle risate!!! Troppo forte!!!!
E Peter, fidanzato con se stesso......... ahahahahah ihihihih ben gli sta che Edmund lo odi, non si merita il suo affetto *___*
.....ahahahahah!!!!! Continua così, carissima!!!
ihihihih... bacioni e al prossimo capitolo (voglio proprio vedere cosa scrive Susan!)
Ciaooo=)XD

28/03/11, ore 15:39

è troppo bello!!!
Bella l'idea di Facebook, ed eccomi qua, in ritardo come in tutte le ff che leggo dopo giorni che sono state scritte, ma eccomi qua!!XD ihihihihih
Brava!

28/03/11, ore 15:23

oh mamma quante sane risate *_* mi hai addolcito questa giornata piena di compiti hahahahahah.
Tu sei un genio della comicità!
Cioè mi piace, mi piace e mi piace.
Peter buahahahahahah mamma mia che ridere
e poi Aslan che gioca a farmville è tutto xD!
U.U pure Caspian *_*,
ti ho già detto che sei un genio?
ATTIVITà RECENTI: Peter si è autotaggato nel suo link " tagga il tuo fidanzato/a
e qui sono svenuta hàhàhàhà!
Questo è troppo, mi fa male la mandibola per le risate.
Bravissima!
G.

27/03/11, ore 16:02

Ahhahahahhaha bellissima questa storia!!!
Aspetto il prossimo cap!!! Bravissima, complimenti... =)
Beth

25/03/11, ore 21:38

Muahahah *inserire musichetta inquietante di sottofondo*
ok *si ripiglia*
questa shot è troppo forte xD
l'adoro, davvero *___*
certo che, anche 'sta Sarah, se non mette il nome come fa, Edduccio, a ricordarsi di lei? è.è
"ma quante fidanzate ho? O.o" ahaha XDXD se non lo sai tu XD
(muahah, di me non si dimentica di certo, non dopo tutto quello che gli faccio passare xD)
mi piace troppo anche l'evidente rivalità di Ed nei confronti di Peter xD
oh, mio Eddie, lo sappiamo tutti che Peter avrebbe dovuto chiamrsi l'Orribile e che tu sei il migliore di tutti *___* (non si nota che sono una sua fan, neh? xD)
spero di leggere presto il prossimo capitolo *___*
See ya <3
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 09:42 pm)

24/03/11, ore 22:49

davvero divertente! è troppo forte la storia dei profili...
mi piace un sacco continua presto
kiss
piccolalettrice