Facebook a Narnia?!
di alyce7

26/12/11, ore 21:13

*morta dal ridere*
Edmund IL SUPER DODATO (meraviglioso nickname u.u) è in assoluto il mio preferito! u.u

26/12/11, ore 20:48

SEMPLICEMENTE MITICA :D
mi fa morire Peter HAHAHAHAHAHA
no dai però, povero Edmund... chi avrà detto che va a letto con Lucy e Caspian? HAHAHAHA
poi quando ho letto che Aslan gioca a Farmville sono caduta dalla sedia!

26/12/11, ore 20:11

OH. MIO. DIO.
AHHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAH STO MORENDO HAHAHAAHAHAHAHAHAH
che playboy il nostro Ed HHAHAHAHAAHHAHAHA
LIBRO PREFERITO: "10 modi per farsi perdonare dai tuoi fratelli -dopo averli venduti a una strega cattiva"

CANZONE PREFERITA: amo tutte le canzoni che odia peter * fischietta innocentemente*

ti assicuro che qua ho pianto dal ridere. credimi u.u
ottimo lavoro, vado a leggere gli altri HAHAHAHAH

24/12/11, ore 11:43

Ahah! Io adoro le cronache di Narnia! Ma come ti vengono queste idee!?
Il profilo di Edmund e quello di Peter erano fantastici, ma il leone cuccioloso mi ha uccisa!
Idea davvero spiritosa!
Metto la storia nelle seguite!

Ci sono un po' di problemi coi congiuntivi, ma penso siano voluti per dare l'idea di come si scrive in chat!

Ecco alcune imperfezioni (più che altro errori di battitura)
- Nel profilo do Peter hai scritto Nernia invece di Narnia

- Sempre nel profilo di P. hai scritto "deficiente" con una i di troppo!

-Nel profilo di Susan:
"No, mi dispiace...quella dell'acqua calda ormai lo sanno in molti..." --> l'accordo è sbagliato, dovevi dire "la" sanno in molti

- nel profilo di Aslan, hai scritto "tutu", ma credo vada accentato

- Attenta a spazi e punteggiatura: non si mettono spazi prima del punto esclamativo e del punto di domanda e i puntini di sospensione devono sempre essere rigorosamente tre!

23/12/11, ore 09:42

Le sto leggendo tutte e sono una migliore dell'altra!!!

23/12/11, ore 09:39

è troppo divertente... Sto piangendo dalle risate... Mi sono proprio immaginata le facce di Edmund!!!

21/12/11, ore 20:28

Ce lo vedo Aslan in tutù rosa!!!!!
Anche questo capitolo è divertente, magari scrivi Lucy nel prossimo non vedo l'ora di leggerla xD
Ciaoooo
Nihal_Earth of Wind

21/12/11, ore 20:21

E' un' idea... che dire, fantastica!!! Per ora ho letto Edmund e Peter ora leggo Susan... Peter che si auto-tagga fa morire dal ridere!!! E poi Edmund che non si ricorda tutte le ragazze con cui sta!!! Ahahahahahahahahahahahaha
Complimenti mi piace un sacco!!
Nihal_Earth of Wind
Ahahahahaaha

16/12/11, ore 20:24

Aslaaaaaaaan! quando ho letto i suoi hobby stavo morendo dal ridere! però ballerino di danza classica *scoppia a ridere un'altra volta* con il tutu rosa me lo immagino! Povero cucciolo, che non ha la fidanzata... magari se va su meetic trova la leonessa giusta per lui!
Domandina: ci saranno anche i profili dei "cattivi"?
te l'avrò già detto che questi profili sono fantastici? continua così, spero che aggiornerai presto!
Zolie

03/12/11, ore 15:12

Nuova lettrice! Ma io sto morendo dal ridere! Ti prego, aggiorna presto, voglio vedere anche il profilo di Lucy! Voto lei per il prossimo capitolo! Ci sarà anche Aslan prima o poi? sono scoppiata a ridere quando se ne è andato a giocare a Farmville! E poi Edmund playboy linciato (metaforicamente!) dalle sue fan, mentre Peter è fidanzato con se stesso! In fondo lui si autovuole tanto bene... Ecco, poi cosa ne farai di Caspian? *curiosa di sapere* Ultima domandina: metterai solo i pensonaggi del film o magari anche quelli del libro?
a, se vedi che c'è una recensione cancellata sono io, prima per sbaglio ho messo la recensione nel primo capitolo, allora l'ho cancellata e riscritta nel terzo *si, ho fatto una cosa assurda*
Comunque complimenti veramente, non mi sarei mai aspettata qualcosa del genere... spero che aggiornerai presto!
Zolie

03/12/11, ore 14:47

Oddio! Ahahahhahahahhaha! XD È una figata assurda! Continua ti prego! È troppo divertente!

02/07/11, ore 09:56

Mi sto letteralmente ammazzando dalle risate, questa storia è troppo divertente, non vedo l'ora di leggere anche Susan...

26/04/11, ore 17:31

oddio!!!!Girovagavo tra le storie divertenti perchè non avevo niente da fare e ho trovato questa qui!E ti dico già che amo questa storia!Veramente, sono morta dalle risate e il mio morale si è risollevato molto!La tua è stata un'idea molto carina, cioè quella di scrivere i profili dei personaggi di narnia!xD
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto alla fine dove c'è Aslan che va a giocare a farm ville e Caspian invece non lo ci fa caso nessuno!xD
E poi scrivi bene!xD
ora però vedo che è un mese che non aggiorni. spero che lo farai presto.
Farai anche quella di Eustace, vero?Spero di sì. Se la fai non vedo l'ora di leggerla!Penso che verrà molto carina!
Ora io aspetto con ansia che tu aggiorni perchè mi è piaciuta davvero molto ed è molto divertente!:D
Miriam

07/04/11, ore 15:58

Ahahahahahahahahahhaahhahaah ti giuro, sto ridendo come una cogliona davanti al pc! ahahaahahahahahahahahahahaha
STUPENDO!, davvero, sto impazzendo!
Non vedo l'ora di leggere Susan :3
ahahahahah, ancora complimenti
un bacione :*

If_you_belive

30/03/11, ore 23:56

è davvero stupenda..... e nn riesco a smettere di ridere ahahahahhaah