uguali? no!
di rospina

27/04/11, ore 18:47

Victor che spia non è mai una buona cosa... con cordo pienamente con i pensieri di Flor su Federico, è davvero bellissimo!
e se Federico è Bello, Tomas è tenero! che dolce quando invita Ninì a ballare, anche se dopo lo avrei ammazzato. lui e Federioc sono uguali, devono imparare a prendersi le responsabilità delle loro azioni!!!
sono contenta che tu abbia aggiornato!
mi è piaciuta un sacco la battuta di Matias, che in fondo un briciolo di verità aveva!
complimenti davvero... sei sempre bravissima!

22/04/11, ore 12:00

Ciao! Altro bellissimo capitolo! Adoro, quando, sotto un abito elegante, ci sono delle converse bianche! Ninì non si smentisce mai! Sono proprio curiosa di sapere come evolverà la storia tra Matias e Liz Balti e Victor! Ti mando un bacio e, quando vuoi, passa per la mia storia: ho aggiornato!

19/04/11, ore 19:25

ciao tesoro *_* ! che carini tutti .. Nini nei panni di Nicolas impacciata nel vedere che il MIO Federico dava un fiore a Flor inventa qualcosa sul momento e dice di essere fidanzato con Flor haha tra i colpi al cuore di Tomas , che avverte che c'e' qualcosa di diverso, che in un qualche modo riesce a capire che quella non è Ninì .. =) E.. ad interrompere un 'momento romantico' tra Flor e Federioo c'è Delfina .. sempre pronta a distruggere le situazioni più belle .. brava Delfina , Brava ! Un'altra che mi sta proprio antipatica è quella tedesca .. come si chiama quell'avvocato .. quella Liz che , a quanto sembra , ha una relazione con Matias Ripamonti , il MIO Matias *_* ! ohoh , ho detto che Federico .. è MIO .. Matias è MIO .. poveri i personaggi della storia che rimangono a bocca asciutta XD ahahah ! Fammi sapere quando Aggiorni , è sempre un piacere leggere quello che scrivi ;)
Un bacio, alla prossima ! E auguri di buona pasqua anche a te!

19/04/11, ore 16:30

mia tesora questo capitolo è così perfeto!!*--*
io lo amo ho deciso me lo sposo!
ora cercando di tornare normale(ma lo sei mai stata?! nd tutti) inizio con la recensione sperando che sia meno penosa del solito.
*“Ehm … mia cugina non può accettare!”“Perché?” chiesero Flor e Federico “perché Ninì è fidanzata con me!”* che scena divertentissima e originale! mi spighi come ti vengono certe idee? sembra di vedere una puntata di ninì, nicolas è proprio lui/lei ;)
delfina deve fare sempre l'incomodo, ma che vada con celina a parlare, ho il sentore che andranno d'accordo..
maia, è una forza della natura all'ennesima potenza! adoro quella ragazza e sapere che sarà in questa fic mi elettrizza :)
ma il finale è wow! iniziamo col dire che c'è matias e quindi ho canalizzato tutta li la mia attenzione, ma poi devo ammettere che sono invidiosissima di liz, sia l'avvocatuccio che victor, non poteva regalarli a me?
non c'è più giustizia a questo mondo!
bene, credo che hai capito che il caldo e le belle giornate hanno un'effetto disastroso sulla mia psiche, ma volevo dirti che questa fic mi sta entusiasmado troppo e ad ogni aggiornamento sono curiosa di leggere che piega prenderà la tua fic che per me è impossibile capire che situazioni incredibili vivranno i personaggi
un bacione

19/04/11, ore 15:16

mi sto divertendo troppo! quanta gente che sta arrivando, Matias, Maya, Delfina!
Federico è un vero doppio giochista a quanto pare... "povera" Delfina, quanto mi dispiace per lei (si, come no?)
e così Ninì è fidanzata con Nicolas... bene, o male? male di sicuro per Nicolas!
e poi che carino Tomas che sente come se quella Ninì non fosse la sua... svegliati! non è la tua!
perchè gli uomini sono così tardoni nelle cose???
auguri di buona Pasqua anche a te!

14/04/11, ore 12:26

Ahaha povera Ninì! Nicolas sta sempre in mezzo! Bellissimo anche questo capitolo! Nini&Tomas para siempre <3

12/04/11, ore 18:24

ah .. *---* Flor è interessata a Federico, proprio come volevo io *-* .. Ninì e Tomas invece si amano .. e quanto si amano! che bella la scena nel passaggio segreta e grande Tomas che decide di invitare Ninì alla cena .. ma .. come fare con Nicolas? Suvvia che c'è sempre Flor XD .. ora ti lascio , aggiorna presto che mi piace tanto questa storia perchè come al solito scrivi benissimo .. complimenti ! Alla prossima =)

12/04/11, ore 17:36

Ciao!!!
Ma poverina!!! tutte a lei... finalmente che ha l'occasione di uscire con Tomas! quanto vorrei che riuscisse a convincere Flor a travestirsi da Nicolas!!!
Federico, Federico, pare davvero che la sua assiatente sia uguale a Celina...
sta davvero venendo bene la storia... mi piaciono gli intrecci, e poi tu sei bravissima! non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/04/11, ore 16:48

mia tesora mi piace il capitolo molto assai XD
mi piacciono ninì flor e vicky insieme, e chissà se qualche giorno persino vicky le confondrà!
“Deve essere acida come mia sorella” a prescindere che sia stato victor a formulare quel pensiero, sappi che mi hai strappato una risata esattamente come la frase conclusiva di ninì troppo forte =)
flor invece fantastica già su federico non cambierà mai!
e poi la parte dove ninì e flor hanno parlato del compleanno di nicolas è stata esilarante.
ora la fantomatica cena ci attende e si prospetta alquanto intrgante ;)
un bacione immenso dalla tua fan numero 1

09/04/11, ore 14:39

Bellissima questa FF! Una volta era venuto in mente anche a me di fare una ff in cui si incontrassero Flor e Nini ma non avevo molte idee! Invece questa è davvero stupenda! Povera Nini ora si ritrova sdoppiata in tre xD Ora voglio proprio vedere cosa succederà con federico (avrei preferito massimo però) comunque complimenti davvero! Aggiorna presto!! ily

07/04/11, ore 20:04

Ciao!! Poco tempo fa, ti ho lasciato la recensione al capitolo anteriore e, anche qui, non posso trattenermi molto! Comunque, anche questo è un grazioso capitolo! Ti mando un bacio ed a presto!

07/04/11, ore 20:03

Bellissimo capitolo!! Scusa se non posso dedicare molto tempo alla recensione, ma ho cose da fare!! Ti mando un bacio e spero che tu voglia leggere la mia nuova storia!

05/04/11, ore 17:34

elisa ma..ma..chi diavolo è l'usurpatrice del ruolo di matias! io la distruggo! *me si calma e smette di lanciare cose in giro*
emh scusa è solo che sull'argomento matias ripamonti e victor martinez paz mi faccio prendere la mano...
allora ritorniamo serie (seee nd tutti) il capitolo è più bello di quello precente, mi spighi come fai? il tuo talento mi lascia interdetta dopo ogni parola e guarda che sono seria! ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi chiedo sempre perchè scrivo ancora! ma dopo chi ti rompe costantemente le uova nel paniere? XD
dai adesso la smetto e parlo del capitolo, come ho già detto mi è piaciuto moltissimo :) e sono morta dalle risate sul pezzo della conversazione tra flor e victor, in quel momento mi sono chiesta se fosse lei nella tua fic a fare coppia con quel bonazzo XD ma poi ho letto che è arrivato federico e quindi a te la parola o meglio la tastiera =)
inoltre devo dirti che victor e celina (che tra l'altro hai descritto con poche parole ma fanno subito capire il suo personaggio) sono uguali a quelli della telenovela quindi complimentoni ancora e ancora di più per thomas, fai capire il suo amore per ninì anche non facendolo parlare :)
tesora mia sono estasiata da questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguente ;)
bacioni dalla tua fan numero uno

05/04/11, ore 16:23

siiii *-------------* è arrivato anche lui , ilo mio bel Federico Fritzenwalden .. mi piace , mi piace , mi piace , Che cosa succederà adesso? Spero che Flor non combini altri guai come ha fatto con Victor .. haha se non era per Nico Ninì era nei guai haha XD .. Aspetto il prossimo aggiornamento con ansia .. ciaoo !! <3

05/04/11, ore 14:23

ora svengo!c'è Federico!!! speravo che arrivasse! io lo amo quest'uomo, mi piace da matti!
ok, adesso ci sarà qualche piccolo problrmino, Victor, Tomas e Federico...
naturalmente io spero che alla fine Flor si metta con Federico, e lasci vivere felici Tomas e Ninì, ma credo che sarà difficile la strada per arrivare fin qui! Vicky sembra davvero essere quella più intelligente lì dentro!
una piccola domanda, alla fine, quando ha scritto "il suo sguardo fu catturato da Ninì" per Ninì, intendevi quella vera, o Flor travestita da lei?
voglio farti i complimenti e dirti che non devi preoccuparti, la storia sta riuscendo alla perfezione. c'era da ridere quando Nicolas ha detto che era il suo compleanno e Carmen che come al solito ci provava con lui! e poi credo che con l'arrivo di Federico se ne vedranno delle belle! voglio dire, metti che Federico si infatui di Flor, Tomas, credendo che si sia innamorato della sua Ninì darà fuori di matto, e lo stesso farà Vcitor! ci sarà davvero da ridere!!!