uguali? no!
di rospina

19/05/11, ore 20:35

Ciao! non ho resistito, e mi sono ritagliata 5 minuti di stop studio per venire di corsa a leggere!!!
cavolo, quanti malintesi! Ninì Flor, Flor Ninì! non capiscono più nulla gli uomini dell'ambasciata!!! ma a quanto apre non solo gli uomini, anche Liz è un bel pò schizzata! le piace Victor... mi dispice per lei, ma Victor ha occhi solo per Ninì, almeno per il momento. e Martin, spavaldo come sempre, non perde tempo con la giovane Fritzenwalden, e Matias puntualizza che non è lo zio di Maya, e poi ha ragione, perchè non lo è!
Tomas ha ammesso di amare Ninì, a Sebastian non può nascondere nulla, proprio come Federico non può nascondere nulla a Matias, e anche se non ammette i suoi sentimenti in maniera esplicita, il caro Tuty lo conosce troppo bene!
Tomas che si sfoga con Nicolas, ma per cosa ha preso il suo caro autista, forse per uno psicologo, e tutto perchè? perchè è un codardo proprio come Fritzenwalden!
capitolo fantastico, davvero!!!
ti mando un bacio e al prossimo aggiornamento!

19/05/11, ore 16:01

mia tesora quando smetterai di sottovalutarti? non mi stancherò mai di ripeterei che sei la più brava autrice su efp ;)
il capitolo non mi delude mai, liz è una forza, inizia a provare del risentimento nei confronti di ninì che ha l'attenzione di victor e poi ha sentito il discorso tra celina e delfina e sicuramente questo cambierà le carte in tavola..
amo flor e federico con i loro battibecchi e finalmente thomas ha ammesso i suoi sentimenti come il tedesco.
maya e martin si prospettano un duro grattacapo per matias che inizia a sospettare che provi qualcosa per maya, ma lei già lo ricambia? se io fossi in lei non ci penserei nemmeno per un secondo sulla scelta XD
aspetto il seguito mi raccomando :)

19/05/11, ore 16:01

aspetto il seguito mi raccomando :)

13/05/11, ore 21:05

Ciao! Celina e Delfina insieme mi fanno tanta paura! Spero che non facciano comunella, fino ad inventare le malvagità peggiori!

13/05/11, ore 21:04

Ciaoooo! Scusa per l'enorme ritardo! E' bellissimo questo capitolo! Delfina è sempre la solita strega: non sopporto che interrompe sempre Fede e Flor! Ti mando un bacio e a presto!

11/05/11, ore 22:39

teslruccia mia!
un nuovo capitolo che come al solito mi ha lasciata di stucco ..
liz e matias fratelli?mi è caduta la mascella per la sorpresa..
certo così lui e maya avranno una possibiltà :)
ma i miei preferiti tra tutto sono flor e fede ;) sono così complicatamente perfetti :)
peccato che si faccia sottomettere così da delfina..come thomas si fa incantare da celina..
povere ninì e flor condannate a soffrire per amore e liz le ha viste...
come sono curiosa per l'evolversi degli eventi!! aspetteró con impazienza il tuo strabiliante aggiornamento
bacioni =)

10/05/11, ore 19:12

oi *-* . Capitolo interessante , Liz , quell'antipatica -.-, ha visto la scena tra Flor e Nini entrambe in preda alle lacrime : la prima perchè è stata come dire ESCLUSA da Federico e Delfina (sempre in mezzo questa serpe -.-) e l'altra invece perchè ha visto un'altra serpe baciare Tomas , beh Celina e Delfina sono due goccie d'acqua così come lo sono Flor e Nini esteticamente , ora che dirà Liz? Parlerà o si farà i fatti suoi? Spero per la scenonda opzione non mi và di vedere le nostre due tenere beniamine soffrire ancora :) un bAcio alla prossima ;D !

10/05/11, ore 16:29

ok, ora si che mi hai lasciato davvero spiazzata! Liz è la sorella di Matias??? sono contenta, almeno Maya a vrà una possibilità con il su Tuty... per quanto riguarda Liza non ho ancora un'opignone su di lei... spero solo ceh non faccia danni e non riveli a nessuno quello che ha appena visto, tantomeno a Victor! spero, anzi, che aiuti le due "gemelle diverse"!
Federioc è davvero uno sciocco, ma cosa possiamo farci, lui ci piace così com'è, e sono d'accordo con Flor, con la barba fa paura, e lo rende molto cupo, dovrebbe tagliarsela e lasciar vedere il suo bel visino!
ma scusa, com'è che Tomas e Celina si baciavano nel suo studio?!? anche Tomas fa parte della categoria dei decerebrati!!!
comunque come sempre hai scritto un capitolo fantastico, e le tue descrizioni sono super!
ti mando un bacio e a presto!
p.s odio Celina e Delfina, sopratutto quando decidono di fare comunella contro Ninì e Flor!

07/05/11, ore 15:20

Sempre bellissima questa storia! Stupenda la scena di Celina e Delfina, chissà cosa potrebbero combinare la cornacchia e la strega insieme! Poi mi è piaciuto molto come hai reso i personaggi di Nini e Flor, non è facile però riesci a non farle essere per niente OOC! non vedo l'ora di vedere come prosegue! ily

03/05/11, ore 22:20

Che bel capitolo ! Lo so , ti avrò annoiata a furia di dirtelo sempre ma .. non è colpa mia se tu scrivi così bene ! Beh in ambasciata due serpi velenose si incontrano e .. ovviamente vanno anche d'accordo con quel loro caratteraccio e quella voglia di rendere la vita impossibile a Ninì-Flor mi sembra ovvio che tra loro ci sia simpatia! Invece Tomas alterato non si fa scrupoli a domandare di 'quella relazione' con Nicolas che subito,agile come al solito., dice che Nini lo ama ed è così che scatta il pensiero in Tomas 'Nini ama qualcun altro?' Oh povero pelato , è proprio cotto ! Invece Flor e Federico non perdono tempo a quanto noto , Federico subito decide di 'lavorare' con Nini(Flor) e facendo così riuscirà a passare un po' di tempo con la nostra Flor .. bene ! E invece .. quant'è tenera Maia , ma anche Tuti lo è tanto .. io li adoro non posso farci niente è più forte di me e .. spero di vederli in qualche situazione diversa dall'amicizia hehe . ;) Tesoro io ora ti lascio , aggiorna appena puoi e stupiscimi ancora con i tuoi stupendi capitoli! Un bacio alla prossima ;)

03/05/11, ore 21:45

Finalmente riesco a recensire .. oh che felicità *-* .. Tesoro come al solito ti sei superata a scrivere un capitolo estremamente perfetto .. io mi chiedo 'Ma come fai ad essere così perfetta?' Ora passiamo al capitolo: che bella situazione si è creata tra Federico e Flor, situazione rovinata dal nostro bell'avvocato (*-*) , un'altra bella situazione (quella di Nini e Tomas) è stata rovinata da quell'arpia di Celina che non perde occasione di fare una delle sue 'ramanzine ' alla nostra ingenua Ninì .. oh povera io non ce la farei a sopportarla tutto il tempo! Invece , Matias e Liz vivono felicemente , da quando ho capito .. stanno insieme vero? Ma qualcosa mi dice che non durerà a lungo :) (o almeno lo spero , mi sta antipatica quella tedesca!) .. Beh ora vado a leggere il continuo ! e recensirò sicuramente anche l'altro capitolo , anzi mi scuso ancora per il mio tremendo ritardo .. beh ciao ;) ora vado a leggere l'altro capitolo .. Ah un' ultima cosa .. a me è piaciuta tanto la batutta di Matias '“Tipo? Come si bacia in germania?” ho riso tanto hahah grande Matias .. Occhei , ora vado .. A fra poco (con l'altra recensione ) ;) !
Ti voglio bene !

03/05/11, ore 15:43

Ahi! sento odore di guai... Matias, certi pensieri su Maya, quando è presente la tua fidanzata, non dovrebbero neanche passarti per la mente, come non dovrebbe passare per la mente a Tomas che Ninì possa essere innamorata di Victor, andiamo, è ridicolo!!!
Celina e Delfina sono uguali, due cornacchie capellone pronte a giudicare il prossimo e a dichiarare guerra per i loro scopi, e poi sarebbe Ninì l'arrampicatrice sociale!!!
un'ultima considerazione... ma quanto è stupido Tomas, possibile che ancora non abbia capito il perchè della sua tanta gelosia, a me pare così ovvio... è come il freezer, potrebbero essere fratelli per quanto si assomigliano caratterialmente!
complimenti... al prossimo capitolo!
un bacio

03/05/11, ore 15:35

tesora :)
ok, lo so, sono ripetitiva ma a me questo capitolo è piaciuto da morire :)
l'alleanza tra delfina e celina sapevo che non tardava a crearsi e ciò è male, molto molto male.
nicolas lo descrivi egregiamente, dal suo modo di muoversi alle battute.
thomas povero starà impazzendo! ninì e nicolas, nicolas e ninì ci perderà la testa!
e federico con il suo orgoglio non può che farmi piacere, specialmente per come si approccia a ninì-flor.
e hai sottolineato benissimo la differenza tra le due, ninì chiede sempre scusa flor...bè anche lei è orgogliosa in fondo..
sai, sono felice che la storia ti prenda tanto perchè vuol dire che ci saranno molti capitoli e questo non può che farmi piacere :) e poi anche io ho il tuo stesso problema, tante idee ma da ordinare, fai te che ho scritto l'epilogo ma non i capitoli -.-" va bè lasciamo stare che è meglio..
tesoruccia a presto

27/04/11, ore 20:52

Bel capitolo! Flor, piccola fatina, come fai ad essere così coraggiosa da affrontare il Freezer, quando è arrabbiato?!! Però ha fatto bene: Federico non doveva permettersi di trattare così la povera Maia! Matias ha fatto un'ottima battuta, ma ha un tempismo pessimo: Flor e Fede si sarebbero potuti baciare, così da dare inizio alla loro grande storia! E che dire della gemellina Ninì?! E' davvero tanto carina abbracciata all'ambasciatore, che è dolcissimo! Peccato che, quella strega di Celina, abbia interrotto tutto! E odio, quando ha minacciato in quel modo la povera e innamorata Ninì! Matias è tanto innamorato! E' carina la loro coppia, ma lo preferisco con la piccola Maia! Ti mando un bacio ed al prossimo aggiornamento!

27/04/11, ore 19:20

mia tesoruccia
io ribadisco il concetto, sono arci invidiosa di liz >.< il mondo è proprio ingiusto
comuque come al tuo solito il lavoro è meraviglioso, donna sei la migliore tra le autrici del sito :) sei così geniale e le tue idee sempre intriganti per non parlare del modo idilliaco in cui scrivi! sei troppo brava ;)
il capitolo è filato via liscio come l'olio, mi è piaciuta specialmente flor che già si avverte l'aria elettrica attorno a lei e federico..
*“Tipo? Come si bacia in germania?”* frase degna di tuty o almeno quello che nei bei tempi si divertiva a sfottere federico come nella puntata del "ristorante" agli inizi con facundo ti ricordi? io amo quella puntata, è tra le mie preferite!
e ninì così dolce e tenera con thomas e celina sempre più carogna, sarebbe la migliore amica ideale per delfina -.-
mia elisa sappi che questa fic mi ha cnquistata, giuro che inizio ad adorarla quanto la tua prima one-shot su maia e matias (è da li che io e te siamo diventate amiche per questo quella splendida fic me la ricorderò per sempre)..
besos