Aspettami...
di intery

02/04/13, ore 12:45

Com'è maturata Rin, Nonostante sia ancora "piccola" dimostra una notevole consapevolezza e maturità. Peccato che i capitoli sono finiti qui. Allora aggiorna subito capito?! xD
Dai ti prego che sta storia mi sta prendendo troppo. Comunque lascio la decisione a te e ti faccio i complimenti per tutto il lavoro fatto fin'ora ciao!!!

16/06/12, ore 23:03

bellissima so che non aggiorni da molto ma spero comunque che continuerai la storia è davvero molto bella e soprattutt originale quindi per favre aggiornala

Baci kramizi

14/06/12, ore 02:26

scusa ma vorrei sapere se la continui perchè e molto interessante mi ha appasionato
spero che ci sia il continuo ... sono curiosa di come andrà a finire :)

26/06/11, ore 18:56

Bellissima, brava. Mi piace molto il tuo nome, mi ricorda tanto la mia squadra preferita l'Inter.
La storia è meravigliosa, peccato che l'hai interrotta, spero che la continuerai presto, anche se ho saputo che sei una mamma, perciò hai molto da fare. Allora al tuo prossimo aggiornamento, spero. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/06/11, ore 16:23

Ciao,nuova seguace.Che bella la tua storia.Non vedo l'ora di sapere come avverrà l'incontro fra Sesshomaru e Rin.Certo che non ci voleva Shota a complicare tutto.Che dolce da quello che ho letto Sesshomaru non ha avuto donne nei secoli ma ha aspettato la sua Rin.Posta presto.Ciao,da chihuahua.

15/04/11, ore 14:39

ahh, povero Sesshomaru LOL
comunque il capitolo è buono anche se urge una correzione: alquanto si scrive tutto attaccato. scusami ma sono una terribile precisina.
per il resto bene, a parte qualche virgola di troppo (come quelle tra soggetto e predicato e quelle tra predicato e complemento oggetto) tutto procede per il meglio.
Bene, finisco di dire stupidaggini che magari ti infastidiscono anche e mi appropinquo a chiudere.
Ciao ciao e alla prossima ^^
LX.

30/03/11, ore 17:29

che bei capitoli.complimenti.sono curiosa di leggere il prossimo.un bacione grande.

22/03/11, ore 22:58

Ciao Nadia!
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato molto presto la tua storia e sono ancora più felice del fatto che abbia trovato il giusto equilibro tra un aggiornamento e l'altro, una settimana mi sta più che bene! :D
Comunque, a quanto pare avevo ragione, anche se solo in parte!
Avevo già immaginato,anzi auspicato, in una storia amorosa tra Sota e Rin che a quanto vedo è a senso unico: il ragazzo ha preso un bel due di picche! :D Poveraccio!
Certo che KAgome i fatti suoi per una buona volta no vero?! XD XD
Altro che ormoni impazziti o influenzati dai demonietti che porta in grembo, impicciona c'è sempre stata!
Comunque, credo davvero che a Sesshomaru non piacerà la notizia dell'amnesia di Rin e tantomeno piacerà ad Inuyasha la sfuriata che gli farà il suo "fratellone"! Spero solo che sopravviva, anche perchè ha una famiglia da mandare avanti!

Allora alla prossima tesoro!
Con tantissimo affetto ti lascio un abbraccio.
Rossy - chan!

22/03/11, ore 21:56

hola!bene bene allora kagome ha spiattellato tutto?!beh mi pare pure giusto era una cosa un po' difficile da tenere nascosta...solo ora mi preoccupa non poco il fatidico incontro tra i due fratellini che tanto ma proprio tanto si vogliono bene!insomma ci sta pure che sesshomaru sia molto cambiato ma temo che inuyasha passera' un brutto quarto d'ora, mah, forse se si gioca la carta del"sto per diventare papa'"ne uscira' indenne ma è solo una supposizione!e sota??si è preso una cotta per rin?!e kagome che fa spia? ma mica potra' imputare sempre la sua impiccionaggine(ma che parola è'??boh non me lo chiedere ti prego!)ai due demonietti, poverini e lei un po' impicciona c'e' sempre stata!detto cio' il regolarsi con un capitolo a settimana mi sta benissimo comunque tranquilla in qualunque momento aggiornerai sara' sempre un piacere leggere!baciuzzi