Hopeful Moon
di Maki Pandora

01/03/14, ore 11:08

Oddio, assolutamente bellissima questa fanfic! Maki-chan, anche se può non significare molto, hai una nuova lettrice! v,v.
È stato bello trovare una persona che dedicasse dello spazio in più a questa coppia che purtroppo la Hino non ha approfondito per nulla <<
E devo dire che tu lo hai fatto perfettamente.
Scrivi benissimo e a mio parere hai compreso appieno i sentimenti dei due personaggi, esprimendoli con delicata decisione e incisività. Insomma, hai fatto un ottimo lavoro ^_~.
Noto però con rammarico che è qualche anno che non aggiorni, c'è la possibilità di vedere un seguito della storia? Lo attenderei con molto interesse :)
Grazie in anticipo se mi risponderai :)

11/01/12, ore 19:31

Sembri veramente molto, molto ispirata, il testo è estemamente introspettivo e curato. Usi un linguaggio abbastanza ricercato che trovo si adatti perfettamente al carattere  sia di Shiki che di Rima (tra l'altro una delle mie coppie preferite a cui purtroppo però non si dà mai troppa considerazione).
Appunto, per quanto riguarda la personalità dei personaggi direi che è estremamente fedele all'originale e in questo sei stata bravissima :) perchè anche nel manga è forse un pò difficile da afferrare.
Riguardo la trama, credo che sia molto interessante, infatti penso che molti si siano chiesti cosa è successo dopo la "ribellione della bambola", e la tua versione è tanto possibile quanto intrigante. Non vedo l'ora di sapere come procederà.
Bravissima :) :) bandiera verde e storia aggiunta tra i preferiti.
Complimenti =)

26/05/11, ore 14:33

Perfetto! Solo questo: perfetto! Perfetto come scrivi, perfetto come riesci a descrivere i sentimenti, perfetto come riesci a coinvolgere il lettore ed è perfettamente non OOC! IN altra parole (xD) perfetto!
NON lasciarla questa fic! Prenditi tutto il tempo che vuoi ma NON lasciarla! è troppo bella non so se reggerei il colpo xD!

Il pezzo più bello è stato= "La reazione di lei non fece che fomentare l’istinto del ragazzo: Bisbigliò un provocante e placido – Hai paura? –" ^^ bello bello bello! Mi sono emozionata!!!
Finalmente l'ha morsa! mi chiedevo quando sarebbe successo (e ovviamente non vedevo l'ora di leggerlo)...
Non hai, come tutti farebbero, elencato solo il "piacere" che ha provato Rima per quel morso, ma anche sentimenti più negativi e hai riprodotto perfettamente la "realtà"! Ma sei comunque riuscita a farlo romanticoooo lo ripeto: me gusta!!!

Aspetto con ansia il prossimo cap! ancora brava
Kiss

Lulosky
(Recensione modificata il 26/05/2011 - 02:38 pm)

26/05/11, ore 10:47

Maki Pandora. Lei mi vuole morta
Lo ammetta invero. Ma ciò non potrebbe mutare l'amore che porto per te e per le parole che compongono questa meravigliosa fanfiction.
Ti giuro che riesci a creare un'atmosfera perfetta fra loro due, e potevo sentire anche io quella silenziosa ma pesante tensione che aleggiava nell'aria profumata di biancospino. ** [certo, a volte il mio cervello da fangherl urlava un "SALTALE ADDOSSOOOOO!" ma so che Shiki non lo farebbe mai <3].
E poi finalmente... il morso... ahhhhhh... *ççç*
E ti giuro che HO ADORATO il pezzo dopo. Sì fuck sì. E' perfetto a livello inquietante. Sarai mica la Hino? [no, perché la Hino non se li caga di striscio.]
Perché definitivamente Shiki si comporterebbe così. E lei pure. Lei che è quella che brama di più, che capisce che è ora di superare il limite... lui che cede, ma poi si pente, per paura di far male all'unica cosa bella della sua vita. *va in brodo di giuggiole*
E va bene dai, direi che ti sei fatta perdonare per l'attesa.
Però non farmi aspettare più così tantooooo, soprattutto ora che siamo al punto di non ritorno. ** <3
Besitos, Luly <3

09/05/11, ore 20:53

non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. Comunque questo è stupendo

30/03/11, ore 13:53

Bellissimo il malcelato imbarazzo dei due, mentre si sforzano di parlare, facendo discorsi assolutamente inconcludenti! Un altro capitolo molto tenero, che non fa altro che evidenziare la strana sintonia tra Rima e Senri, fatta di silenzi che parlano più di mille parole. Un solo, piccolo appunto...usa l'html, per favore, perchè la lettura altrimenti diventa un pò difficile... Ciao!

26/03/11, ore 22:34

Wow aggiorni veramente molto veloce =)
Il che non può farmi altro che piacere.. =)
Rendi i personaggi sempre in modo perfetto.. *_*.. per adesso sono solo 3 capitoli.. ma sono veraemtne interessanti.. =)
Beh non vedo l'ora che tu faccia un nuovo aggiornamento..
Ps. cosa vuoi rivedere?

Baciotti, AnaNeko94

26/03/11, ore 20:03

Me gusta troppo questo cap!!!!!!! Bellissimo <3
Tutti si sarebberò aspettati (perfino la stessa Rima) che, svegliandosi, fosse sola nel letto e non ci fosse Senri, invece no! C'era eccome!
Belli anche i dialoghi, tutti e due si sforzano di (sopratutto Rima) di dire qualcosa, anche se un po' goffamente ^^ che cariniiii

Non ti preoccupare se non c'è una parte con Rido, di sicuro farai altri momenti molto belli in compenso a quello.

Aspetto il prossimo cap!

Bacioni Lulosky

26/03/11, ore 14:16

Oddio, a me è piaciuto tantissimo, non vedo punti da colmare.  Mantiene molto quell'atmosfera di imbarazzante disagio creato dalla mancanza di parole fra Shiki e Rima, eludendo in maniera magistrale le aspettative dei gioimeravigliosi mantenendoli perfettamente IC.
Però la necessità di chiarimenti è lì  che rode la superficie capitolo per capitolo... non si può mica ignorare così. Quindi attendo sviluppi ansiosamente. ù_ù

26/03/11, ore 13:25

Ciao!!! Eccomi di nuovo qui a commentare il tuo meraviglioso capitolo, eh si è molto bello e coinvolgente!!
Inutile dire che adoro i personaggi, pero rima mi sembra un po troppo fredda rispetto a shiki; so che sono due personaggi diversi dagli altri perche sono fatti a modo loro e quindi sono anche simili, pero shiki mi da l'impressione di essere piu passionale anche se lo vuole nascondere.
Diciamo ke shiki è molto gentile con lei, infatti si impone di non morderla e lo ammiro molto pero forse dovrebbero lasciarsi piu andare in particolare Rima.
Detto cio, la storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere lo sai =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!!! Un bacio Mimi =)

25/03/11, ore 18:39

Wow.. davvero fantastica.. sono rimasta kn gli occhi a stella e il fiato sospeso per tutto il capitolo..
Sono.. perfetti.. perfettamente IC.. perfettamente loro..
Le descrizioni, i pensieri, le azioni.. Veramente ogni capitolo mi lasci sempre più colpita..
Poi l'ultima parte è stata la migliore.. dolce.. malinconica.. wow.. *_*
Sono innamorata del tuo modo di scrivere.. =)
SOlo una piccola cosa.. a mio parere il carattere, la grandezza o l'impaginazione sono un po' pesanti.. Personalmente quando penso di doverlo leggere mi viene un colpo (poi quando inizio non mi staccherei più da quanto sei brava) .. tutto qui è solo un consiglio =)

Brava ancora..

Baciotti, AnaNeko94

24/03/11, ore 17:41

Nooooo dovevi far finire il cap nel momento più bello??? Noooo! *comincia a scleare* Voglio sapere che succederà dopo! Se Shiki e Rima parleranno di quello successo dopo la doccia di Senri! Voglio sapere gli eventi prossimi!
ok.... *tira un respiro profondo e cerca di calmarsi*
^^ scusami, ma io voglio sapere che cosa succederà ancora prima di leggerlo!

Sei riuscita sia a cogliere, che a descrivere i sentimenti che Shiki prova e come cerca di soffocarli, come Rima tenti di capirlo e come si rende conto che"avrebbe dovuto ricorrere alle parole per aiutarlo", come questo le dia fastidio. Davvero bellissimo...
Mi sono sciolta quando Senri si è messo sotto le coperte con Rima davvero, non ho parole per descrivere come mi sento!

Brava, questa storia mi sta appassionando (lo so che stiamo solo al secondo capitolo ma che ci posso fare? ^^)
Non vedo l'ora di leggere come continuerà!

Baci Luosky

24/03/11, ore 10:50

Ho letto la tua storia solo adesso e la trovo davvero bella, molto dolce e profonda. Rima e Senri sono sicuramente una coppia particolare, però sono una coppia, è innegabile! Mi piace la ricchezza di dettagli "famigliari" che hai inserito, lasciando che Rima ne diventasse tacitamente parte, brava.

23/03/11, ore 21:40

Non mi esprimerò più sul tuo stile di scrittura sennò diventerei banale. Però è sublime, leggero, delicato, come loro due. <3
E l'atmosfera è silenziosa ma tesa, e contemporaneamente carica di una complicità così sottile che ti fa scalpitare il cuore a mille. *ççç*
E MALEDETTA DUE VOLTE. Perché devi sempre finire sul più bello?!? T__T

23/03/11, ore 20:43

Marito mio, eccomi qui a leggere *W*
che dire.. mi son piaciute tantissimo le tue due storie!!
Hai uno stile molto diretto e scorrevole, e poi si vede che adori questi due personaggi e che li hai.. come dire.. compresi a fondo, fotografati e descritti in modo fantastico =)
continua sulla via delle fanghèrl <3 bravaaaaaaaaaaaa <3<3 xDDD