Quando la guerra ha lati positivi
di StefyGranger

10/11/06, ore 22:51

Bellissima, mi è piaciuta davvero tanto *__*! Complimentissimi!!

15/07/06, ore 02:39

bellissima nn ho fatto ke piangere cmq stupenda coplimemti!!!!!!!!

maria-chan
29/01/06, ore 13:44

Wow Lily e' fantastica! davvero mi sono commossa, il rapporto fra i personaggi e' cosi' reale, bellissima e poi il finale e' fantastico!!!!

Hermia
24/01/06, ore 21:53

E così sono riuscita trovare il tempo per leggere il finale, sono molto felice che sia un happy ending!^^ Questo trionfo di nascite contrasterà i problemi di crescita zero dell'Inghilterra, caspita, sono tutti incinti!! Cmq mi è piaciuto un sacco, mi solleva sapere che tutto è finito per il meglio!! Poi Ron e Herm sono troppo duciotti per non stare insieme!!Bravissima! Baci Hermia

24/01/06, ore 14:53

Che peccato che sia finita! Mi è piaciuto molto il finale, meno male che hanno fermato Lindsay in tempo! Luna e David? Divertente come cosa! Quindi adesso ricominci Ginny e la missione quasi impossibile? Che bello, non vedo l'ora! Ciao!

23/01/06, ore 01:21

Ammetto ke ho cominciato a leggere qsta fic xkè abbiamo lo stesso nome :) Poi ci ho preso gusto e sono arrivata sino alla fine... Qlcs magari mi ha fatto sorridere o criticare,xkè sn ancora nell'ottica ke qste storie debbano in qlk modo essere inerenti ai libri.. Ma kiaramente sono storie "nostre" e nessuno di noi,cm stile o idee, può d certo essere la Rowling:P Xcui..ti faccio i miei complimenti,anke xla sorpresa d vedere "incancellabile" come colonna sonora,devo dire ke è stata una scelta azzeccata,nn mi ero mai soffermata su qst testo:) All'inizio mi faceva impressione cm Lindsay si rivolgeva agli adulti,ma poi ho pensato ai miei cuginetti ke hanno proprio qll'età..è proprio vero,non c sono +i bimbi d una volta :PPPP Certo,nel mondo magico in qnt a case e ospitalità sono un po strani...Hermione si è praticamente trasferita a casa di Harry e Luna O_o :P Cmq..ottima storia davvero.. Spero ce ne siano altre :=) Stephy

robby
22/01/06, ore 17:30

wow!!!! non me l'aspettavo proprio! insomma... LUNA E DAVID???? non ci avrei mai pensato! questo è un capitolo proprio come piacciono a me: zuccheroso, romantico... insomma da diabete!!!! brava! baci, robby

SiJay
22/01/06, ore 17:25

oddio, un finale stupendissimo!!!!!!!! bravissima come sempre!mi dispiace per la tua appendicite e spero che tu ora stia bene! un bacione

Ginny_Potter
22/01/06, ore 14:15

Lo sai k è una delle migliori??? Mi disp x l'appendicite! L'importante è che 6 guarita! Vai finisci quella di Gin che era bellissima! Continua così sono convinta che diventerai bravissimissimissimissima a super bravissimissimissimissimissimissimissimissimissima!!! :p