La luna piena è passata.
di ClaireTheSnitch

11/11/14, ore 14:26

Io adesso leggerò tutte le tue wolfstar, ho deciso, perché sono una più bella dell'altra e tipo le amo e amo te ciao

02/04/11, ore 17:15

Scusa il ritardo ç__ç
Mi sono ricordata ora di questa storia, ma... beh. Ne è valsa DECISAMENTE la pena di ricordarsi.
Insomma, è davvero qualcosa di magnifico ciò che hai scritto.
Non so che altro dirti, perché sono ancora scombossulata. Tu mi scombussoli, Chiara.
E'... perfetta.
Niente più, niente meno.
Dolce, affascinante, intensa, triste, malinconica, romantica.
Spero tu abbia capito l'intensità dell'emozione che questa fanfiction mi ha suscitato.
Cioè non sto scrivendo niente di demente, cosa di solito impossibile da parte mia.
Complimenti, davvero <3

28/03/11, ore 18:02

macchè delirio..chiamiamola piuttosto giusta ispirazione notturna..e che ha prodotto un ottimo risultato!..concordo con il "breve e intensa"..è un bel pò che non finivo su efp..e mi accorgo ora di quanto mi mancavano le wolfstar ben scritte!..^^sono anch'io mooolto esigente su questa coppia, e non sopporto le (sempre più diffuse purtroppo) fic raffazzonate e superficiali, con copie sbiadite di due inverosimili e stereotipati piccioncini zuccherosi e finti...complimenti quindi, e grazie, mi fa sempre piacere ritrovare i "miei" remus e sirius, quelli veri, reali, come li hai descritti tu, e come me li immagino da sempre..! complimenti!..

24/03/11, ore 16:30

Breve, ma intensa, come le preferisco. <3
Questa ws è bellissima, ed io sono terribilmente esigente quando si parla di questa coppia, sappilo.
Mi piacciono solo scritti molto, molto bene, quindi complimenti.
Payton_

23/03/11, ore 21:49

Anch'io! Anch'io! Anch'io voglio la firma di Remus sulla pelle! :D
Oh, le Wolfstar fanno male alla mia già precaria sanità mentale. Ma chi se ne importa! *__*
Continuerò a leggerle finché i pochi neuroni che mi rimangono non saranno schiattati del tutto <3
Sarebbe inutile dirti che mi è piaciuta: è palese, no? ù.ù
A presto! :)
Gray:)

23/03/11, ore 18:52

Perché non l'avevo vista? Eh?
Non è giusto, non posso perdermi certe cose, certe TUE cose così!
Sarò breve, perchP tutto quello che penso lo sai già <3
Hai scritto una storia davvero bellissima, non c'è che dire!
Sei stata eccezionale, mon amour <3
Scusa la poca demenza, ma ho passato la giornata a fare chimica e tutto quello che mi viene in mente sono cose del tipo "stechiometria" e roba varia xD
Alla prossima, Pinguitrice.

23/03/11, ore 18:44

Dolce dolce dolce dolce e innamorato Sirius!!!!
Lo adoro quando è così!!!!!
Amo questa coppia!
Complimenti!!!!!

nimue89

23/03/11, ore 18:20

*_* Stupenda!
Non ho parola non è affatto un delirio, anzi, è un piccolo capolavoro! Li trovo per giunta così perfettamente IC... Remus che chiede scusa, Sirius sprezzante del pericolo e disposto a tutto pur di stare accanto al suo lupacchiotto...Adoro le Wolfstar, ne scrivo in quantità industriale, ma di così dolci e belle non ne ho mai prodotte! Complimenti!
Thalia!

23/03/11, ore 18:15

Ottimo delirio notturno <3
Anche se  amo già le James/Sirius e le James/Lily, giusto per dare l'ennesima prova delle mia incoerente incoerenza, amo anche le Remus/Sirius <3
E quindi amo la tua <3
Continuate a farvi i regalini tu e Jules, così io ne approfitto MUHAHA *-*

23/03/11, ore 17:26

La migliore tra la tue flashfic Wolfstar che finora ho letto. Sarà che mi sembra che ti stai lasciando più andare, con questo pairing, man a mano che vai avanti. E qui si vede una carica passionale maggiore e una mano più sicura nel rappresentare i personaggi.
Davvero intensa, nei fili d'erba sporchi di sangue, nel rimorso di Remus e nell'amore di Sirius.
Brava!

23/03/11, ore 17:26

Sappi che non ho parole.
E che sto piangendo.
Non chiedermi perché.
Sarà la canzone che sto ascoltando, sarà il magone pre-partenza, sarà la tua bellissima storia... <3
Sarà che non ci posso fare niente se non riesco a smettere.
Sarà che non ho parole per commentare.
Hai presente quando leggi qualcosa che ti fa male??
Quel dolore fisico che ti prende quando leggi qualcosa di dannatamente struggente??
E' un peso sullo stomaco, qualcosa che ti attanaglia.
E' stupido, ma qui sto allagando tutto.
Perché so che non ci saranno mai parole più belle per descriverli.
Per parlare di un amore che sa di proibito, di graffiante.
Per parlare di due amici che nella mia, nella nostra, logica saranno sempre qualcosa di più.
Qualche gruppo semi-sconosciuto sta cantando nelle mie cuffie.
"You finally find, you and I collide." <3
E penso proprio che non ci sia musica più adatta.
Che questa one-shot me la stampo e me la porto in Puglia.
Così, quando inevitabilmente sentirò la tua mancanza, me la leggerò.
La imparerò a memoria. u.u
Prendimi per pazza, per scema, ma non potevi dedicarmi niente di più bello.
Di più vero.
Di più splendido.
Sai che c'è, Claire??
Che sono stata fortunata a conoscerti. E che non m'importa niente se ci separano non-so-quanti-chilometri.
Ovviamente la Jules inedita di questa recensione la vedrai ben poco.
Ma sappi che lei c'è sempre.
GRAZIE. <3
Jules

23/03/11, ore 17:19

Oggi,23/03/2011,Ivana ha finalmente capito che non smetterà mai di amare questa donna!
Già!
Ne ho lette di tue storie e,detto sinceramente,continuo ad amare ogni nuova arrivata con la stessa intensità.
Non so se ti ho mai lasciato una recensione e se non l'ho fatto sei libera di venir qui e uccidermi con le tue stesse mani.
Ti avviso che sarà complicato farlo,eh!
Ritornando a Sirius *ç*
... e Remus :Q__
Quanto li amo?
Amo più loro due che il mio ragazzo,questo è scontato.

-Ama il suo ululato nella notte e ama le corse forsennate tra gli alberi.

Ama i piedi gelati che affondano nell’erba e i vestiti fradici di brina quando la luna è scomparsa.

Ama anche quella sottile linea rossa sulla pelle - la firma di Remus.