Not only war
di Princess of the Rose

10/09/11, ore 20:22

Chiedo perdono! Perché? Perché ho letto il capitolo quando l'hai pubblicato ma non ho potuto recensire per impegni vari ç_ç. Cmq rimadio subito! Questo capitolo non mi ha fatto ridere come gli altri, ma mi ha fatto taaaaaaanta tenerezza (mi riferisco ad Ultimecia/Mateus :3 daaaaaaawwww!!!!!). Li adoro insieme! (perché sto immaginando un loro matrimonio? E perché durante il matrimonio si picchiano??? O_O). Cmq voglio leggere di coccole anche tra Exdeath e Nube Oscura (così magari Exdeath la smette di picchiare il mio Seph mentre gioco ò_ò), ma soprattutto..... voglio in scena i miei due Angeli! In contemporanea! (così muoio per accecamento da luce divina ò_ò). Hai capito chi sono gli Angeli, giusto? A parte ciò... mi dispiace che tu metta i guerrieri di Cosmos alla fine (voglioKain.voglioKain.voglioassolutamenteKain!), però mi fa piacere che tu presto inserirai Bartz! E' così adorabile! :3
Anyway spero che tu non mi faccia aspettare un'eternità per rileggerti! Alla prossima! ;)

05/09/11, ore 21:11

Hahahaha muoio dalle risate! XD povero Garland ma perchè ce l'hai tanto con lui, che ti ha fatto per finire torturato in questo modo??? ^_*
Adoro e lo ripeto ADORO Kefka, che nonostante non sia il re della bellezza (sono una fan spietata di Kuja) è davvero simpatico (a modo suo ovviamente) e cattivo nel torturare i compagni XD
Mi è piaciuto tanto anche l'incontro tra Artemisia e l'Imperatore che come al solito fa buon viso a cattivo gioco e non perde mai l'occasione di elogiare i compagni per sfruttarli cme meglio crede (maledetto) -_- e secondo me l'hai interpretato davvero bene XD
Mi sorge solo un dubbio: perchè tra i distruttori (riferito ai sospetti dell'avvelenamento) hai messo anche il povero Kuja? O.o
Tecnicamente i due nichilisti sono Ex-death e Nube Oscura, mentre Kefka vuole distruggere tutto per ricreare un nuovo mondo, quindi cosa c'entra il dolce Jenoma in tutto questo visto che inizialmente non voleva neppure combattere (riferito a Dissidia 012, a cui ho letto, hai giocato da quel che hai scritto in uno dei capitoli precedenti) e nel corso della storia "rompe le scatole" solo a Zidane e agli altri suoi due compagni? O_o
Per il resto devo dire che ho apprezzato molto questo capitolo e come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito X3 scusa per la recensione-romanzo a puntate ^^"
A presto

17/08/11, ore 15:22

Salve! Non immagini da quanto aspettavo di leggere una cosa del genere su Dissidia! E' geniale a dir poco! Ho messo la tua fic fra le seguite un pò di tempo fa, ma recensisco solo ora (dannata mancanza di tempo ç_ç). Le coppie Artemisia/Imperatore e Exdeath/Nube Oscura le vedo davvero bene insieme (prima erano soli, disperati e bastonati e poi si sono trovati nel mondo di Dissidia e hanno riempito il loro vuoto! :3) XD Sephiroth e Kuja.... ti dirò sono i miei due personaggi preferiti e non mi dispiace tanto vederli insieme! ^^ Le situazioni che hai pensato sono veramente esilaranti (poor Kefka! XD) e povero Garland! Sarebbe il colmo per lui se perfino Chaos stesso rinunciasse al conflitto per mettersi con Cosmos! XD Sono sicura che se Garland si trovasse un/a compagno/a, cambierebbe idea sul conflitto! XD Ma dimmi un pò: inserirai anche episodi che riguardano i guerrieri di Cosmos? Vabbé che preferisco i guerrieri di Chaos (vedere Garland e Kefka bastonati è fantastico! ^^), però nell'altra fazione ci sono personaggi che adoro! Anyway spero aggiornerai presto! Buone vacanze (o meglio quel che ne resta! ^^). PS: "guerriero di Chaos ne approfittò per sollevare la spada sopra la sua testa “VI SCHIACCERO’ TUT-”" sarebbe la sua citazione: "I'll knock all down" ? XD

31/07/11, ore 01:42

In questo frangente invece Golbez mi è sembrato un po' più timoroso, leggermente OOC. Ma nessuno è perfetto, tu stessa hai scritto di aver fatto fatica a battere quella parte. Mi è piaciuta la ripresa del video, dandole una bella interpretazione personale.
Fino a settembre? *muore* Allora non posso che augurarti buone vacanze!! Spero arrivi la prossima parte presto, voglio vedere come si svilupperà il tutto!!

31/07/11, ore 01:30

Oddio che carini tutti a rapporto con Garland in cima al Chaos Shirine a predicare la guerra XD
Golbez è un ingenuo verginello, poveraccio, ci credo che si imbarazzi facilmente per quelle cose. Lo hai mosso bene, complimenti. Me lo immagino mentre sussurra con voce forzatamente neutra che non lo riguarda. (Ebbene sì, muovo Golbez in un gdr, e lo metto in coppia con il piccolo Sir Onion Knight.)

31/07/11, ore 01:19

Ben scritta, con uno stile semplice e quindi ben adatto alla situazione. Non sono minimamente d'accordo con la coppia Sephiroth/Kuja, ma purtroppo sembra che gran parte dei fan di Dissidia puntino in quella direzione. Sigh. Nessuno che pensa al povero Gabranth, che in battaglia pronuncia le fatidiche parole "Non c'è fine al tuo odio?" all'ex-soldier, che secondo me sanno molto di "vieni che ti consolo io!"
Apparte cccciò, ci ho fatto un pensierino su Exdeath e Nube Oscura in una mia fanfiction, però... non so... Exdeath mi sa tanto di signore, come Golbez, ce lo vedo difficilmente come un maiale XD
Per il resto, non vedo l'ora di vedere come va avanti XD

29/06/11, ore 10:52

Bellissimo anche questo capitolo, mi è piaciuta particolarmente la parte dell'incontro tra Sephiroth e Golbez e sono morta dal ridere quando hai detto che quest'ultimo gli aveva finito tutti i biscotti...hahaha stupendo! XD
Ho solo qualche appunto da farti: ti consiglio di rivedere la prima parte perchè c'e qualche errore di ortografia e ho fatto un pò fatica a seguire il discorso dopo che Garland insulta la rosa di Firion (non è ben chiaro che è Cecil a muoversi ^^"), ma per il resto ho trovato tutto fantastico come sempre e aspetto con ansia il ritorno di Kefka (quant'è pazzo quell'uomo! XD) e delle sue cavolate ^_*
Per quanto riguarda il fatto che continuerai a postare a settembre non ti preoccupare: ne varrà sicuramente la pena e io ci sarò a seguirti! X3
Ciao ciao ^_^

02/05/11, ore 19:19

Hahaha bellissimo anche questo secondo capitolo! XD
Non vedo l'ora di leggere i terzo per sapere cosa combinerai al "povero" Garland e vedere come si vendicherà Kefka, che questa volta si è preso dello zimbello proprio da tutti...^_*
Bellissima la contemplazione di Sephiroth nell osservare il pavimento, ti giuro che mi ha fatto morire dal ridere! XD
Spero arrivi presto il sequel, ciao ^^

09/04/11, ore 21:43

Ciao :D voglio dirti che questa fanfic mi incuriosisce un pò troppo e quindi, spero di trovare il prossimo capitolo al più presto ;) comunque, per quanto riguarda Garland... beh... SEI GRANDE! Cioè... io odio quell'armatura ambulante dalla prima volta che l'ho visto perchè deve fare sempre tante chiacchiere sulla guerra bla bla bla e poi , naturalmente , deve sempre complicare le cose come quell'altro pazzoide di Kefka ,che ,sinceramente, non riesco ad immaginarmelo struccato XD al prossimo commento bye ;D

05/04/11, ore 16:14

Ciao...hahaha l'ho trovata davvero carina la tua ff ed in questo modo mi sono resa conto di non essere l'unica schizzata che pensa di scriverne su final fantasy dissidia ^^"
Comunque mi ha divertita molto, devo ammetterlo e secondo me hai descritto benissimo Kefka, pazzo e schizofrenico uguale al videogioco! XD
Aspetterò il seguito per farmi altre risate ed anche per sapere cosa combinano sephirot e Kuja...sisi ce i vedo proprio bene assieme X3
Spero aggingerai il secondo capitolo il prima possibile e nel frattempo rimango in attesa.

Yoshitsune06_15 ^_*