The Greatest Beckett Prank
di sydney bristow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/12, ore 11:41

Siii lo sapevo!! Quel surrogato di poliziotto è tornato alla carica (anche se pensavo lo avrebbe fatto con qualcosa di più originale se devo essere sincera) :D
Ma che cosa infinitamente dolce: "quseto è perché hai pianto per me" ... sono assolutamente d'accordo con Castle, il miglior pesce d'aprile di sempre!
PS ho un piccolo dubbio, non è che per caso anche il bacio di Kate è un pesce d'aprile? °-°
Comunque è una storia stupenda, semplice semplice, in soli tre capitoli hai reso tutto lo spirito Caskett :D
Complimenti!!!

14/10/12, ore 11:35

Già quella della nona era pesantuccia, ma così... è stato in assoluto il miglior Greatest Beckett Prank che si potesse immaginare!!!
Certo poverino, ci è rimasto parecchio male il nostro scrittore,tutto paonazzo ci credo che Lenie temeva un attacco di cuore. Ma vedendo che c'è un epilogo ho come un vago sospetto che la storia non si fermerà qui; ti pare che Richard Alexander Castle può dargliela vinta così a buon mercato?!
Strepitoso

14/10/12, ore 11:30

Certo che sei morto Castle, hai osato sfidare Katherine Beckett, ma come ti è venuto in mente?!?
Sono proprio curiosa di sapere in cosa consista the Greatest Beckett Prank!!!
Ciao ciao corro al prossimo capitolo
FS
PS: lacrimuccia per il capitano Montgomery che ci ha lasciati alla fine della terza stagione... sigh, ci manchi D:

31/03/12, ore 19:45

ok, di solito sono una lettrice silenziosa, ma qui un commentino ci andava! sono davvero tenerissimi, quando  lei gli dice "questo è perchè hai pianto per me" mi si è sciolto il cuore... ti giuro, ci vorrebbe una scena così nella serie, ma chissà quanto dovremo asettare... fortissimo lo schezo comunque! e geniale il titolo del secondo capitolo "paint your bullet" hahaha XD
Bacione! -V-

10/12/11, ore 17:56

Aaaah! L'ho riletto almeno 7 volte, mi sono sdraiata dalle risate!! Eh eh! E poi finisce così bellississimamente! (si, l'italiano mi fa un baffo!) ;D BelloBello

03/04/11, ore 01:04

Oddio fantastico questo finale! Hai fatto benissimo a farla finire così...
Povero Castle... Gli fa proprio male... Povero cucciolo....
Poi però alla fine gli va bene, ottiene pure un bel bacio. dopotutto se lo merita, lui era veramente molto preoccupato per la nostra KAte...

Bravissima! Continua a scrivere storie che io continuerò a seguirti!!!

Sara

31/03/11, ore 23:11

Waaa Ma questo è mitico!!!! XD
Capitolo Breve,ma mooooolto esauriente :D
Continua ;)

31/03/11, ore 21:35

*__________*

che bella fine!!! mi dispiace che sia già finita.. mi piacevano un sacco questi scherzetti tra loro due!
che dolceeee Kate quando lo bacia.. e lui che ci rimane come un pesce lesso...
a presto!
bacioni, madeitpossible!

31/03/11, ore 19:29

Bellissimo!!!!
Kate nel suo momento di relax viene interrotta da Castle che tenta un nuovo scherzo.
Per sua sfortuna si becca un sacco di botte =)=)
Che grande Beckett...dolcissima alla fine..
"-E questo...- disse lei, mettendosi a cavalcioni su di lui ed attirandolo sempre di più a sè.
-...è perché hai pianto per me...- finì, baciandolo teneramente."
E' il minimo che poteva fare dove aver spaventato a morte il nostro povero scrittore.
Davvero carino anche quest'epilogo.
Alla prossima e complimenti.
Baci,
Tatabond93

31/03/11, ore 19:10

Uuuuuuuuuuuuuuuuuh mi hai colto di sorpresa!! Non me l'aspettavoooo così il finale!! Che belloooo!!!!! Buon pesce d'aprile per domani!!! ;) bellissima davvero!! Fino alla fine!!! ;)

31/03/11, ore 19:02

Che dolci! Mi piace da morire l'ultima scena.
"E questo...- disse lei, mettendosi a cavalcioni su di lui ed attirandolo sempre di più a sè. -...è perchè hai pianto per me...- finì, baciandolo teneramente." Questo capitolo mi ha lascita senza parole, non pensavo che finale potesse essere così... romantico! Kate poi, è fantastica: prima lo picchia e poi lo bacia, proprio come vorrei che accadesse nella serie! Sei stata assolutamente grandiosa, non trovo altre parole! Baci,cucciola99.

31/03/11, ore 17:58

Ma povero Castle, dai non ce la vedo Kate così crudele....
Prima l'orecchio, poi non dà retta alla parola di sicurezza (ripetuta per ben tre volte), poi gli rifila pure un ceffone, eh poveraccio!
Pure un calcio?
Certo Kate più che un bel bicchiere di vino dovrebbe preparsi una camomilla, però, è parecchio irascibile.

"Kate, con passi molto lenti e con un'espressione omicida in volto, si avvicinò a Castle, spaventato a morte, e lo prese per la cravatta.
Rick stava pensando "ok, adesso mi strozza"
L'ho pensato anch'io ...

Ma che tenerezza poi... Oh ci voleva un finale dolce!
Ben fatto ;)

31/03/11, ore 17:57

Ahahaha... fantastico! Ottima conclusione.
Ti dirò, avevo trovato lo scherzo di Beckett un filino esagerato e di cattivo gusto. Ma così si è fatta perdonare alla grande :)

31/03/11, ore 17:22

bello l'epilogo!! mi piace molto!!

"Non riuscì a vedere chi aveva suonato: un enorme mazzone di fiori nascondeva il volto del suo visitatore."

"In un eccesso d'ira, allungò il braccio e gli stritolò un orecchio, trascinandolo dentro casa a forza."
.......................................................................ma pooooooooooooooooovero!!! che cattiva che è!!

"Il povero malcapitato quasi cadde quando la detective gli mollò un sonoro schiaffo di rilevante entità sulla guancia.
Lui si passò la mano sul punto colpito e la guardò, basito.
-Ma...???!!!-
-Questo è perché mi hai fatto un pesce d'Aprile di cattivo gusto!- rispose lei."
..................................................................oh certo quello di kate era cosa da niente!!! povero castle!!

Rick stava pensando "ok, adesso mi strozza"
-...è perché hai pianto per me...- finì, baciandolo teneramente.
Lui, con il cuore a mille, l'abbracciò e la tenne stretta come per non farla scappare più."
....................................................................oh che scena romantica!!! bellissima, la adoro!!! stupenda!!

"-Kate?- sussurrò Castle nell'orecchio della detective.
-mh?-
-Il miglior pesce d'Aprile di sempre!-"

complimenti, un bellissimo epilogo!! ci speravo davvero in un bacio!!
ancora brava!
Amy Wendys

27/03/11, ore 12:45

Gradioso questo capitolo! Sto ridendo come una pazza, forse pure più di Beckett! A quando l'epilogo?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]