Venti anni prima
di Miss Weasley

19/08/06, ore 18:07

Bella bella bella!!! scusa se recensisco sl ora...(sn nuova!) ma volevo dirti ke la tua ff mi piace davvero molto!!! soprattutto gli scambi Lucius\Narcissa!!! sn tr forti! cosė cm i loro pensieri scritti in successione!!! davvero complimenti! a qnd il seguito?

30/01/06, ore 09:39

Chiedo perdono per non aver recensito prima, ma prometto che da adesso in poi rigo dritto ^__^. La storia in generale mi piace molto, adoro la tua idea di fondere i diari personali con la normale narrazione. Inoltre povera Emma spesso la trattano male (cosa che trovo ottima perchč evita la creazione di una Mary Sue). Per questo capitolo sono curiosa di sapere che cosa vuole il Prof. di pozioni da quelli che ha chiamato. Grandiosa la figuraccia che ha fatto Sirius, cosė impara! Brava, e mi raccomando non perdere una vita a pubblicare, cerchiamo di essere pių veloci (Oh mamma non mi guardare cosė dai O_O', posa quel martello che stavo scherzanzo).

23/01/06, ore 20:57

Finalemnte c'č qualcosa in cui Mister Black č una frana! Menomale che sono andati a riprenderlo, ha fatto una figura proprio di...ehm...Dobbiamo un grande Grazie a Nacissa! GRAZIE! Aggiorna presto!
LadyPiton(xEmma: Attenta alle occhiate ragazza!)

22/01/06, ore 21:11

Bel capitolo, mi č piaciuto, anche perchč si inizia a parlare di scope e Quidditch... aggiorna presto!