L di lavatrice
di Lyra Snape

12/06/11, ore 14:13

ahahah bellissima me li immagino proprio...cmq la lavatrice è la NEMICA NUMERO 1 degli uomini..perfetta!

23/03/11, ore 22:22

Ok... stupenda!! Non so come ti sia venuta in mente una genialata del genere, ma è straordinaria.
Mentre leggevo mi stavo sganasciando dalle risate! Il pezzo più cool (si... evviva l'inglese che è più fAIgo) è quando Hugo mette il detersivo per i piatti nella lavatrice... lì stavo proprio morendo dal ridere.
Per quanto riguarda il titolo quando ho letto "L come lavatrice" pensavo che L significasse che faceva parte di una raccolta sul next generation...  e quando ho scoperto che non era così sono rimasta maluccio... :(
Comunque ti rifaccio i miei complimenti... e alla prossima^^

23/03/11, ore 22:16

Ahahhaah, geniale!
Assolutamente meravigliosa!
Poveri James e Hugo, ce li vedo proprio a fare la lavatrice e a premere bottoni a caso..
STOOOP
Fine della recensione molto (troppo) simile ad una recensione standard..
ok, ricominciamo..
Innanzitutto, comincio con il dire che mi sarebbe piaciuto partecipare a questo contest... ma credo che sarei arrivata proprio fra gli ultimi se un simile capolavoro è arrivato quarto..
decisamente originale, sìsì...
e non m'importa il fatto che scrivere sulla Nuova Generazione sia più facile nel campo dell'originalità, anzi! Formi dei personaggi come vuoi ma devi tenere conto di un sacco di cose... io sto scrivendo una long su Rose e Scorpius (sì, lo so che sembra pubblicità, ma no c'entra... era per farmi capire.. xD) e mi rendo conto che è davvero difficile caratterizzare i personaggi... anche perchè TEORICAMENTE vivono nel futuro e dunque non sappiamo niente noi.. giusto? O sto svalvolando come mio solito?
Beh, lasciamo stare.
Che dire.. bravissima, davvero.
COmplimentissimi.
Un bacione, Writer 96