Frammenti di Visioni
di Yu_Kanda

08/05/11, ore 19:19

bellissimo inizio!!! mi piace un sacco il fatto ke lavi apprenda il futuro del mondo tramite le visioni^^
il vecchio panda è più antipatico del solito-.- ma tanto nn avrà un ruolo fondamentale,vero?(;P)
ehehehe...probably lavi sperava d trovarsi subito kanda disposto a lanciarglisi tra le braccia e invece...XD voglio vedere cm lo conquista(kanda NON deve morire!!!)
sarà ke ho letto troppe fic TykiLavi ma...quell'uomo ke intenzioni ha?

25/03/11, ore 13:50

Che idea originale^^
Eheh.. Lavi vuole tentare di avvicinarsi a Yu >w<  così me lo farà morire ç__ç ..spero non si avveri mai il sogno!!
Comunque sono curiosa di sapere come si svilupperà ora il rapporto tra i due^^
Aspetto il prossimo capitolo^^

23/03/11, ore 23:56

Allora, cominciamo con i doverosi complimenti per i risultati ottenuti nei contest ^^ Ormai stai facendo stragi di contest XDDD
Passando alla storia (o meglio al primo chap). L'idea dei sogni premonitori è senza dubbio molto affascinante: io personalmente sono molto attratta da queste cose sovrannaturali, misteriose e che in qualche modo hanno a che fare con il futuro e la conoscenza di esso (come i viaggi nel tempo o cose così).
Povero Lavi: non è certo facile dover vivere con un dono simile fin da piccolo, insomma sognare la morte delle persone è terribile, per non parlare del fatto che poi questa si avvera *rabbrividisce*
Leggendo la parte finale e in particolare questa parte qui "Appena fuori dall'aula, Lavi decise di fare un tentativo per riappacificarsi con la persona che in teoria doveva proteggere e che pareva invece non voler proprio collaborare. Erano decisamente partiti col piede sbagliato, se non recuperava la simpatia di Yuu aveva davvero poche speranze di salvarlo." ho fatto delle riflessioni (lo so, a volte è meglio che non penso, ma mi spiace, ora te le devi sorbire) : nel sogno, Yuu viene ucciso proprio per salvare Lavi, quindi Lavi nella realtà vuole assolutamente impedire che ciò accada e come? Legandosi a Yuu! Ma è proprio questo legame la causa della morte di Yuu. Insomma, sembra che Lavi non si renda conto che più si avvicina a Yuu (convinto che sia il solo modo per salvarlo) più lo condurrà sulla strada della morte. In pratica, l'unico modo per salvarlo sarebbe stargli lontano, ma ovviamente i sentimeni offuscano la ragione. E poi, cosa non meno importante: come faremmo ad avere una storia LaviYuu, altrimenti?? XDDD
Oddio, forse ho detto solo un mucchio di stupidaggini senza senso, ma avendo scritto da poco una fic in cui si viaggia nel tempo e si tenta di salvare la persona amata dalla morte allora ragiono ancora in questo modo!
Le premesse sono ottime.
C'è la LaviYuu, ci sarà un accenno di poker pair (brava, continua così, se proprio devi mettere una coppia secondaria rimani sempre e solo su questa, non osare cambiarla mai), la storia è scritta da te (ci sarà un motivo per cui ti ho messa tra i miei autori preferiti u.u)!
Bè, non ho altro da dire (anzi, ho detto fin troppo)!
Al prossimo chap (di questa o altre fic)!

Kisses Lory

P.S. Leggere le tue storie mi fa venire tanta voglia di scrivere a mia volta LaviYuu, il problema è che non ho la tua stessa fantasia, per cui dovresti dirmi dove trovi tutte questa idee!
(Recensione modificata il 23/03/2011 - 11:59 pm)