Stupido ragazzino
di Set_WingedWarrior

18/08/11, ore 19:38

E' davvero carina. Ben e Gwen li ho sempre visti come una coppia, li adoro insieme.(anche Kevin mi piace, ma preferisco loro due come coppia)Spero che scriverai altro su loro due. Un bacione. A presto!

11/04/11, ore 23:39

Di norma sono avversa alle drabble, soprattutto perchè se ne trovano poche decenti in giro, ma questa mi ha piacevoltente sorpresa.
Effettivamente Ben si gasa sempre di più, man mano che accoppa più cattivi, ma è comprensibile, è un maschio xD
E' scritta bene, semplice e lineare e credo tu abbia ben reso le riflessioni di Gwen -perchè é di Gwen che si parla, giusto? xD
Il fastidio che prova nei suoi confrinti per le stupidità che fa, viene sempre attenuato dai suoi piccoli gesti, che le succedono. Anche dal fatto che entrambi sono consapevoli di volersi bene U.U Come sono teneri XD
Una cosa nn l'ho capita, però >.< è un GwenxBen o il loro è semplicemente un amore fraterno? *-*
Sarò lieta di leggere un tuo futuro scritto :D

10/04/11, ore 11:04

Premettendo che adoro Ben 10, questa one-shot è davvero carina. Ben e Gwen io li ho sempre visti come una coppia, due che in fondo, seppur litigando, seppur essendo cugini, parenti, come fratello e sorella ...
Si scannano sempre, discutono sempre, ma in fondo si vogliono bene.
L'ultima frase è davvero bellissima, rispecchia davvero Gwen.
Ben che si vanta beh ... difetto di fabbrica! XD

Complimenti.
Baci

24/03/11, ore 22:42

Le 100 parole più belle che io abbia mai letto!*__*
Leggendo mi sono ricordata Ben cge va ad abbracciare Gwen piangendo dopo aver visto che era ancora viva! Oooow.
Wiiii,stai sempre diventando più fan di Ben e dei Bwen grazie a me(forse),alla tua volontà,e al ragazzino di cui mi hai parlato prima(credo).
Baci,Fì :*

24/03/11, ore 17:29

AAAAAh che carina!! grazie davvero!! è un regalo così bellino ^^ si in effetti sembra una gwen/ben e credo anche di aver visto la puntata in cui lui dice "chi è il vostro eroe?" ^^ ahah mi pare fosse l'episodio di "fortuna miao"... o una cs del genere! ^^" comunque graSSie ancora my twin!! ti voglio tanto bene! e voglio scrivere anche io una ff x te ^^ (appena mi verrà in mente XD).
poi ti racconterò anche cosa mi hanno regalato ^^ ci si vede su msn!! tvtttttttb!! sciao!