Una vita (in)felice
di Nikita69

13/05/12, ore 16:33

Come inizio non é male complimenti! La descrizzione della ragazza é fatta bene! É un po' corta... Ma chissene! XD io dico sempre: "non conta la quantità, ma la bellezza!" complimenti sei molto brava! Pikajunior01

14/01/12, ore 21:40

Oh, dal brutto anatroccolo a bellissimo cigno? Favoloso!! Dove è, però, l'inghippo? Eh si, me lo aspetto che spunti fuori da qualche parte. Spero di sbagliarmi, però!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, così scorrevole, semplice ma allo stesso tempo intrigante. Un piccolo capolavoro! Complimenti! Spero tu possa aggiornare presto e detto da me fa impressione!! A presto!!!

14/01/12, ore 21:29

Chiedo venia per l'abissale ritardo con cui mi presento qua a recensire questo capitolo! Sono conosciuta per la mia lungaggine con cui aggiorno le mie storie ma va peggio quando devo recensire le altre. Ogni tanto cerco di mettermi in pari con i racconti che seguo. E infatti oggi sono qua a farlo!
Ottima la descrizione dell'ambiente della scuola media! Banco di prova di ogni adolescente alla conquista della propria autonomia e autostima! Susanna mi sembra una ragazzina intelligente ma impedita dalla sua timidezza e dal suo corpo. I sentimenti della ragazzina sono ben delineati e si riesce a immedesimarsi abbastanza bene con lei. Sono curiosa di sapere come evolverà la situazione, soprattutto vedere come, Maria, riuscirà ad aiutare Susanna! Continua cosi!! A presto!!!

21/04/11, ore 11:33

direi che aver perso una storia simile è stato davvero un errore imperdonabile!
non stando molto sulla categoria non l'avevo mai notata. mi piace molto come scrivi, come rendi i personaggi, la maniera scorrevole, in modo che il testo scivola via che è un piacere. quel titolo è...strano! insomma mi dispiacerebbe che la povera Susanna fosse infelice, dopotutto è una normale adolescente con i soliti problemi di noi ragazze, no? mi sono sentita molto simile a lei, perciò mi è piaciuta la storia molto di più. recensisco qui, ma ho letto tutto. e attendo con ansia il prossimo capitolo!
un bacione,
Sam :)

06/04/11, ore 22:14

ciao!!!!!
la tua storia mi piace molto,anzi.......MOLTISSIMO!!!!

hei bel ragazzetto Enrico è....
(hei non prenderci gusto!!!!)ho! scusami lucky!!! sai il mio amichetto immaginario fa bla bla bla tutte le volte! scusami ancora!!

comunque sei stupenda! scrivi benissimo!!!!!!
hei!!!... falli fidanzare è...........

un bacio
pikajunior01

p.s.descrivilo la prossima volta! voglio sapere come è!!!!!!!!CAPITOOOO!!!!
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 10:28 am)

26/03/11, ore 13:42

uau!!!!!!!!!! la storia di Susanna 2 è veramente incredibile!!!
lo sai? potresti diventare una buonissima scrittrice anche se sono i tuoi primi capitoli!!!!!!!!!!!!

però devo ammettere che anche Susanna 1 è forte!!!!!!!

kiss kiss
pikajunior01!!!!
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 01:48 pm)

24/03/11, ore 14:05

Molto bella la descrizione di Susanna. Anch'io, come ha già detto l'altra persona che ha recensito, mi impersonifico molto in questa donna, ma credo che molta altra gente che leggerà questa storia si ritroverà a pensare " cavolo, mi assomiglia tantissimo Susanna!". Penso proprio che hai fatto centro decidendo di scribere questa storia, penso che farà molto successo in questa categoria, anche perchè è scritta molto bene, senza errori di ortografia ( non come la mia, che devo andare subito sul computer a modificare, perchè è piena di orrori, ahaha). Ora ti lascio, mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno i fatti. Ciao, Martina.

24/03/11, ore 12:24

Mi piace molto la descrizione di questa donna. Per certi versi mi ci riconosco. Per ciò sono interessata a conoscere l'evolvere della storia. O meglio spero ci sia un'evoluzione. Attendo fiduciosa nel tuo prossimo capitolo! A presto!