Ferite
di Lyla

23/02/06, ore 14:33

oooH! ma dove tenevi nascosto questo piccolo capolavoro?? pensavo che avessi scritto solo quella ff su Kylion, e invece!!! ne hai scritte piu di me!!! qui sono io a farti i complimenti, allora, non viceversa... oooh, quanto mi è piaciuta questa oneshottina... forse un pò corta, ma carinissima! poi io amo i missing moments di HBP, e amo anche questo sesto libro, così ron/hermione!!! ahah!!!!!! Pansy-Draco..ti dirò, io amo ed odio questa coppia... mi piace perché è strana, intirgante, non si capisce mai se stanno insieme o no, e soprattutto chi è che ama veramente chi, se Draco lo fa solo per interesse, e se Pansy lo ama davvero e sotto la scorza dura nascond eun cuore tenero come il burro... pooovero Draco...quel deficiente di Potter (si sarà capito che lo ODIO?? ^^) l'ha proprio messo male!! aaah, ma io lo so perché: lo sfregiato è solo geloso...piccolo marmocchio bastardo! =.=! ma Draco anche con tutte le ferite e gli sfregi di quetso mondo rimarrà sempre bello e luminoso come è... okay, ora sto divagando davero...!!!!!!! bax bax bella! CIAAAO!

Dracontessa
24/01/06, ore 17:04

OH MY LORD! questa sì che è una bella Draco/Pansy! Come forte sostenitrice di questa coppia sono molto felice di leggere fanfiction fatte bene come questa! Già la scorsa estate dopo aver letto il 6° libro in inglese avevo iniziato a fantasticare su questa scena, e tu ora l'hai scritta! Complimenti davvero!

22/01/06, ore 21:31

Accipicchia!!!Mi ha commossa, questa ff è proprio belle e intensa in un certo modo....

22/01/06, ore 21:23

Davvero molto bella,mi è piaciuta moltissimo.Mi piacciono molto le DracoxPansy(però ce ne sono poche)e questa è molto dolce e triste allo stesso tempo perchè si sa che poi Draco se ne va.Non ho mai pensato a quello che sarebbe potuto succedere a Draco nell'infermeria e soprattutto non ho pensato ad una visita di Pansy e la tua one-shot mi è sembrata molto realistica.Un bacio^^