Sex, Drug, Rock 'N' Roll. A groupie's story.
di 48crash

07/04/15, ore 17:01

Questo assaggio mi piace! Sono solo al primo capitolo ma ora correrò a leggere il secondo perché 1) mi piace molto come scrivi 2) mi intriga la "storia" 3) i ricci di Joeeeeee (okay, la smetto di fangirlare ma che ci posso fare? Nemmeno io so darmi una regolata quando c'è di mezzo lui e credo che se seguirò questa storia e avrò tempo per recensirla dovrai abituartici!)
In ogni caso mi sembra abbastanza realistico come primo capitolo e non vedo l'ora di leggerne di piu' perché queste storie sul rock mi affascinano sempre. Ad ogni modo ne avevo scritta (o meglio, sto scrivendo) anch'io una, è una raccolta sulle groupies veramente esistite di diversi gruppi quindi sono stata piu' che felice di trovare la tua su uno dei miei gruppi preferiti!
Al prossimo capitolo,
Juls

25/02/13, ore 15:10

ciaoooo è davvero bella questa storia ed ha una trama molto innovativa :DDD complimenti per l'idea, scrivi molto bene!

25/06/12, ore 14:25

Boston ** Deve essere fantastica!
Ehm.. Di postumi ne so qualcosa, ancora mi devo riprendere da ieri, questo capitolo sembra capitato nel momento giusto :)
Già... Quante volte ho detto le stesse cose.

25/03/11, ore 14:16

Ciao! Complimenti, è un ottimo inizio, secondo me, hai colto in pieno le sensazioni che può provare una groupie (o almeno, che io penso possa provare, visto che, *purtroppo XD* non ho mai fatto la groupie.) e il fatto che non ci vuoi risparmiare niente secondo me è un punto a tuo favore!
Anch'io ho una mezza intenzione di scrivere una storia sulle groupies, ma non ci riesco mai, perciò mi complimento ancora di più con te che sei riuscita a farlo!
Brava!
Despina.