Happiness for dogs
di Sake and Cola

26/06/11, ore 00:23

kojiro/ken.. se è così, ti prego continuala!! non dirmi che l'hai lasciata a mezzo..!! mi piace molto come scrivi, l'attesa che metti nel lettore.. aspetto speranzosa!

28/03/11, ore 22:28

oddio che risateXD sembra interessante la tua ff"!! e, finalmente, sul Toho *__* Concordo con quanto detto da nene su nomi e varie, ma è comunque molto piacevole e divertente... ho riso su Takeshi in porta al posto di Morisaki XD e sul mister Kira che li faceva bere fino allo stremo... poveracci!! E sul cuore di Misugi, poi... hahahaha!!povero amore mio! L'unico, però,che non c'entra è Matsuyama... lui e Kojiro sono molto amici. Non dimentichiamoci che gli da la fascia di capitano <3 Povera Maki, mi sa che il suo amore non è corrisposto, e la nostra tigre ha in testa un noto portiere.... ^_^ attendo il seguito!!!

25/03/11, ore 20:50

Che Dio ti benedica, figliola, finalmente una storia con protagonisti i Toho-boys! Ne avevo voglia da un po'! E guarda, guarda č pure una storia ben scritta, semplice ma frizzante con personaggi, almeno per ora, ben caratterizzati e pienamente IC. Trovo che Koji e Ken siano *loro* e cosė Takeshi (lol), ho *adorato* anche la piccola Naoko e i suoi *ottimi* gusti. Simpatica questa idiosincrasia contro i *buoni*, mi hai fatto morire con le battute su Tsubasa, Misugi & c... che poi in fondo in fondo un po' bene glielo vogliono... si sa, al Toho non sono cattivi... č che li disegnano cosė! XD Inutile dire che questo storia Kojiro-Maki-Ken mi incuriosisce assai... sono ansiosa di vedere come prosegui!
Solo due piccoli appunti: quando li allenava Mister Kira, i nostri baldi giovani erano al Meiwa, non al Toho e, a quanto ne so,Sorimachi si chiama Kazuki non Kazuto;) - sė sono una scassapa**e.
Ah, e benvenuta nel fandom!!!!
bacini sparsi
nene
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 08:51 pm)