Game Over, James
di Writer96

27/09/11, ore 17:26

Anche se sono dannatamente tristi, le tue storie sulla morte di James le adoro! E questa non fa eccezione! Bella, bella, bella! Che dico spettacolare!
A presto,
GGC =)

09/09/11, ore 22:05

Semplicemente stupenda. Mi ha fatto venire i brividi. Complimenti, davvero.
Anch'io ho provato a scrivere riguardo quel momento, ma non ci sono riuscita...
Davvero stupenda!
M4RT1

29/04/11, ore 01:43

Fa male.
E' la prima cosa che mi viene da dire di questa storia.
Ed anche l'unica in effetti: fa male. Malissimo.
Scusa per la mini-recensione, ma sono senza parole.
Brava.
EEnnnnnnE' E'

29/03/11, ore 15:37

Non so neanche come recensire questa bellezza, perché, sì, è fantastica.
E' estremamente comunicativa, arriva al lettore, fa male, ogni parola sempre più. E' una frusta.
Ma nello stesso tempo è terribilmente piacevole leggerla.
Un perfetto riassunto della morte di James, in cui il suo pensiero vola a Lily ed a Harry.
"Se questo, se aspettare, è ciò che ti permette di vivere ancora allora non vuoi smettere di farlo."
Ci sono una marea di frasi che mi sono piaciute, che non sto a riscrivere, ma questa non potevo tralasciarla.
Forse sembra banale, ma io ci ho colto il mondo, il vero modo di essere James, così attaccato alla vita, sempre ottimista; un aspettare pieno di speranza, come è lui. E il tutto rende lo anche perfettamente IC.
La fine è qualcosa di straziante, quel 'Game Over', il gioco è finito, la vita è finita. E il tempo, altro tempo non il suo, continua a trascorrere, perché così è giusto.
Davvero, spero di essere riuscita ad esprimere quanto mi sia piaciuta questa ff. Scrivine altre, deliziaci con questi tuoi capolavori.
Complimenti veramente Writer96... Writer, Writ...? Come ti posso chiamare? XD
Appena avrò finito questa recensione inserirò la storia nelle preferite; è tutta fantastica, fidati! *___*
Bravissima,
Un bacio, Alessia :)

26/03/11, ore 15:49

Questa storia è...disarmante!! Non mi viene altro aggettivo... Povero James,povera Lily,povero Harry!! Mi hai fatto amare James come mai prima d'ora; sei il mio nuovo mito...Scrivi benissimo!!

25/03/11, ore 15:34

Inspiegabilmente? Inspiegabilmente? *barcolla con la faccia stravolta, poi cade -tonf- passano alcuni minuti di angosciante silenzioso e si rialza*

Ne sei soddisfatta perchè è bella. E se questa risposta non ti è saltata subito in testa, circondata da lucine al neon lampeggianti, controlla il tuo impianto elettrico: c'è un guasto.

A me James non piace particolarmente ma tu, tu... me lo fai amare. Davvero. Il mio amato Severus mi crucerebbe, ma è così poetico, e vero e tremendamente ingiusto che non si può non riconoscerlo e soprattutto non scriverlo. Proprio no. Quindi, ecco qui il mio graffito, simile a quelli che i deficenti pongono sulle statue o gli edifici storici: "Anna è stata qui e ne è rimasta ammaliata."

E la prossima volta, non scrivere "inspiegabilmente mi ha soddisfatto" se la storia assomiglia anche solo vagamente a questa: sono troppo giovane per morire d'infarto.

-Anna.
(Recensione modificata il 25/03/2011 - 03:35 pm)

24/03/11, ore 22:05

Ti.Odio.
Non puoi avermi fatto questo!
Sei incredibile.
Questa storia è,è spettacolare.
E' bellissima. Magnifica!!
MA che dico?...è molto più di questo**
Non mi sarei aspettata niente del genere.
Non mi sarei aspettata che tu potessi dedicarla a me.
Non mi sarei aspettata di provare così tante cose tutte insieme.
Mi sarei aspettata un tuo capolavoro Writ.
Ma questo è più che un capolavoro.
Oh si.
Sto tremando e...e mi sono commossa come poche volte mi è capitato leggendo.
( Tra queste poche volte ci sono le letture di un bel pò delle tue storie )
Sono commossa perchè amo questa fic.
Sono commossa perchè è perfetta!Lo è per ACARI*W*
Sono eccezionali insieme,decisamente più che compatibili!^^
Come Lily e James!Sarà un caso?
Merlino Writ è stato bellissimo quello che hai fatto!!
Ti adoro!!Merlino se ti adoro!**
GRAZIE!! Con tutto il mio cuoricino impazzito <3
ti mando un abbraccio stritola costole!
Un bacione:°)
BRAVISSIMA!!Non smetterò mai di ripeterlo.^^

nali
(FAN)
p.s. Grazie!!!

24/03/11, ore 21:47

Molto bella.
Mi è piaciuta un sacco l'analogia con il granello di polvere... e quel Game Over, alla fine, è davvero disarmante!
La trovo ben scritta e dallo stile scorrevole, anche se a volte alcune parole sono ripetute con troppa frequenza.
Comunque sia, rimane davvero un ottimo lavoro: intenso ed efficace!
Brava :)
Un bacio!
Gray:)

24/03/11, ore 21:07

Sono emozionata.
Sto recensionando Writer96!
Per me sei una specie di mito, sei bravissima.
Io Amo il tuo modo di scrivere.
Stranamente, sei soddisfatta?
Tu sei tutta matta.
Le ho lette praticamente tutte, le tue storie.
Sono bellissime.
Questa è molto triste, ma bella.
'Game over, James', è una frase che colpisce.
Sei bravissima.
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 09:08 pm)