One golden glance
di Legar

18/04/11, ore 16:09

ma che dolce che è
meravigliosa, sono davvero molto carino James e Lily!!

01/04/11, ore 15:16

Che bella... Io amo James Potter e qui mi sembra un figo pazzesco più di quanto già non sia. Grazie per la perla. Brava ancora

01/04/11, ore 15:09

Non ho mai letto molte Lily/James, ma questa è davvero bellissima!
Trovo i personaggi caratterizzati benissimo, ed il contest è così realistico da concedere all'immaginazione di inserirlo prima dei libri come se fosse successo davvero.
Complimenti per il quarto posto, ma soprattutto per la flash.
Payton_

28/03/11, ore 18:23

Prima di tutto dovrei non fucilarti, ma proprio lapidarti per:
-non farti sentire
-non dirmi avvertirmi che continui a scrivere. Lo sai che ci tengo che tu mi tenga aggiornata, e non dire che non hai tempo, come trovi il tempo per scrivere trovi anche il tempo di dirmi "ehi Chià, comunque ho scritto 'sta cosa, ti va di leggere"?
Lasciando da parte la mia scazzatura da I-miss-you-bitch, mi è piaciuta. Ebbene sì, io che odio profondamente James Potter -cosa perfettamente comprensibile dato il mio essere SNEIP- l'ho trovata caruccia e zenzzzibile D: ♥
Non chiuderti nel tuo mondo di scrittura, beib. Io e Chiara sentiamo la tua mancanza.

24/03/11, ore 23:07

La tua storia mi ha lasciato un sorriso a fine lettura; sarà perché è così tenera e dolce, sarà che non amo le dichiarazioni troppo plateali e sdolcinate e la tua ha il giusto mix di di romanticismo e divertimento. Hai dipinto Lily e James proprio come li immagino anch'io: innamorati, sì, di un amore che davvero supera i confini della morte, ma anche capaci di scherzare, di stare insieme e prendersi in giro. Il riferimento al boccino, poi, è veramente azzeccato: simbolo del loro amore e della fugacità della loro breve vita.
I miei complimenti, una storia davvero dolce e ben scritta.

24/03/11, ore 23:00

Oddio, mi è piaciuta davvero troppo, troppo, troppo!
Lily e James sono magnifici insieme... poi hai descritto piuttosto bene il loro rapporto amore/odio.
Complimenti vivissimi... unica pecca: ciò che hai scritto alla fine... "fino alla morte".
E' così triste, e riporta bruscamente alla realtà del libro. Potevi evitare.
Continua a scrivere, il tuo stile mi piace molto!
Bai bai. :3
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 11:00 pm)