could you love me?
di Tiva91

06/10/11, ore 19:43

Ok, gli altri capitoli che ho commentato li ho commentati perchè mi sembrava una crudeltà che non avessero manco mezza recensione :) ( non se lo meritavano purini O.Q ) ma questo qui lo recensisco anche se non è solo soletto abbandonato da tutti ( ah, QUESTO lo recensisci e gli altri no ? è_é  Mangialumache!! NdAnna Remus aiutoooooooo !!! O.O NdMe Eh sì ciaaaooooo u.u NdRemus ) perchè...Ehm ^//^ non lo dico ( èWé Pervertita! NdDora & Remus ) o il rating parte e chi lo ferma più dopo ! Loro sono bellissimi ( Sì sì lo sappiamo, " ma lui soppratutto " -.- !  Cambia disco di tanto in tanto >.<!! NdRemus Zitto cucciolo! Mia la sorellona, mio il commento mio il potere!!! UwU NdMe Sì come no -.-...E pure la gloria ! NdRemus E chi è Gloria ^^ ? NdMe  *sigh* Perchè a noi -.- ? NdRemus & Anna ) ma devo dire che tu li rendi anche più belli :)! Brava sorellona...XD Complimenti!

05/10/11, ore 22:49

Sorellona mia, tu a farmi ingelosire come non mai devi proprio provarci una sottile piacere -.-...Ammettilo che mi vuoi male e lo fai apposta ç_ç ! ( Uhuhuh io sadica u.u NdAnna). Più che altro perchè loro due ( ma lui in particolare *-* ) sono...Beh, sono *ç* !!! Per motivi di rating ( diciotto anni li faccio tra un bel pezzo, e non vorrei far schizzare tutta la baracca ai " livelli rossi " ^^" ! ) non andrò nel dettaglio cosa sono loro ( e soppratutto COSA è lui *-* *Sigh*...Ma io alle donne che ci faccio -w-" NdRemus ). Ah, ultima cosa: Sevvy caro, ringrazia che la zia Row ti ha riabilitato nel settimo libro, o la mia simpatia te la guadagnavi con cavolo è_é !! Ti saluto, e vedi di non svenirmi perchè continuo a commentare ^^!

05/10/11, ore 22:05

Ciao sorellona bella :) ! Contenta di sentirmi ^^ ? ( Ehm...Passaparola ^^" NdAnna ) Che posso dire di loro ? Beeeliiiiii *-* ! ( Oddio chi è sta qua ??? O.O NdAnna ) Non trovi le parole Dora ? Ooooh no problema, le troviamo noi al tuo posto *ç* !!! ( Una volta tanto, concordo con sta pazza *-* NdAnna ) Che carini, si mettono a sguazzare come le paperelle ^^ ( Da lupo mannaro a paperella...Che triste parabola -.-" NdRemus ) Remus Remus...Paranoico fino in fondo eh ? Come fa quella povera ragazza a sopoortarti o.O ? Uhm, ora che mi ci fai pensare una mezza idea ce l'ho *-*...( No ti prego, glissa sui particolari! o.o" NdRemus ) Hai visto sorellona ^^ ? Sono sempre qua, sono il tuo peggiore incubo èwé...( Perchè me le tiro addosso ç_ç ? NdAnna )  e in quanto peggiore incubo recensisco :) ! Ciao, alla prossima recensione ( malata, ovvio u.u ).

19/04/11, ore 15:13

ahahh! xD Davvero carino questo capitolo.. hai fatto emergere un lato di tonks al quale non avevo mai pensato :D In realtà credevo che già ai tempi le piacesse lupin.. però così la storia si fa davvero più interessante e non vedo l'ora di sapere come farà lui a conquistare il suo cuore!
In realtà a me era sempre parso che fosse dora a cercare di conquistare remus, non il contrario.. adesso sono mooolto interessata *annuisce con convinzione* :D

19/04/11, ore 15:08

Come inizio promette davvero bene! L'avevo messa nelle storie seguite un sacco di tempo fa, ma solo ora ho trovato il tempo per leggere, scusa :P
Comunque ora sono qui! E che dire? Adoro assolutamente la coppia remus / tonks :D credo che sia una tra le mie preferite in assoluto.. perciò ovviamente mi fa contenta leggere di loro ^_^
Scrivi in modo scorrevole e piacevole, ti consiglio solo di mettere un po' più di punteggiatura, per il resto è perfetto! Complimenti, leggerò con piacere.. anche se per la mancanza di tempo ci metterò un po' a commentare! Però lo farò di sicuro, ci puoi contare :D

31/03/11, ore 15:39

Ciao Dora!!!
Okayy.. ti avevo promesso una recensione ed eccola qui!
Ti avevo anche detto che sono parecchio critica e così sarò: non arrabbiarti quindi se cercherò il pelo nell'uovo, sono fatta così! Ti voglio dire subito che la trama mi piace, è avvincente, verosimile, i personaggi ben caratterizzati.. solo una cosa: non li hai descritti fisicamente, o almeno io non mi ricordo di aver letto una loro descrizione. Magari era nei primi capitoli che ho letto giorni fa..
In ogni caso la storia va bene.. grammatica.. ti sbagli ogni tanto i gli con i le, forme verbali mi sembravano corrette.. forse al massimo errorini di battitura correggibilissimi con una seconda lettura al tutto. Per l'html.. ti posso consigliare qualcosina (chiedimela in chat su fb) e se vuoi ti posso passare qualche codice.. non sono una conoscente di tutto l'html ma per cambiare i caratteri alle storie dovrei sapermela cavare!!
Mmm.. altro da commentare? Non credo.. dovrei aver detto tutto.. ah no, ci manca qualche "a capo" xD aggiungi qualche < br> (senza spazio) quando finisce una frase detta da un personaggio e inizia quella nuova.
Basta finisco qui
un bacione
Jaya... o meglio per te LIly!

29/03/11, ore 22:33

Davvero bello! Grazie, Dora, per averci regalato questa storia! Hai molta fantasia, i tuoi dialoghi sono scorrevoli come quelli di un film e riesci a umanizzare bene i personaggi!
L'unico appunto che posso farti è: usa più saggiamente la punteggiatura!
Comunque ottimo. Spero scriverai altre storie da farci leggere.

29/03/11, ore 17:14

Ciao!!! =)
Wow, certo che aggiorni in fretta! xD =) ho dovuto recuperare tutti i capitoli che non avevo letto!  u.u
Aaaaaaaahhh! che carini che sono!!! Uff, accidenti a Piton! Lo adoro, ma come ha potuto interromperli!? Non è giusto!! =(
No, non può iniziare con le sue paranoie!!!!! =( non può farlo!!!! povera Tonks!!
Comunque mi è piaicuto il fatto che Tonks pensi al fatto che lui è un lupo mannaro: non è stupida e sa che qualche conseguenza a causa di questo ci sarà e quindi penso sia giustissimo che almeno pensi al piccolo problema peloso, prima di stare con lui! E ovviamente la adoro per il fatto che poi comunque sta con lui!!! =)
Alla prossima! =)
Baci Alya

27/03/11, ore 18:58

Ehi Dora, ho finito adesso di leggere il settimo capitolo della fiction :) mi piace tantissimo come hai rivisitato i personaggi! Ha mostrato che anche loro,i personaggi secondari, che non sono stati particolarmente psicanalizzati dalla Rowling, hanno dei sentimenti. Spero di poter presto leggere il seguito :D

27/03/11, ore 09:49

Salveee!!! =)
Arrivo io e le mie recensioni u.u
Mi piace molto il capitolo, e la storia in generale...non vedo l'ora de lprossimo!!!
Bacioni, e vai così,
Derret XD

25/03/11, ore 20:16

Ciao!! :)
Ho appena letto questa ff e fino ad ora mi piace molto! =) certo, mi dispiace che Tonks soffra e detesto vedere che odia Lupin, visto che sono la mia coppia preferita di Harry Potter, però l'idea di loro due da soli nella scuola.....la adoro! xD
Ho solo un consiglio: il codice html. La storia scritta in questo modo è difficile da leggere e stancante e in molti non iniziano nemmeno la lettura per questo motivo. Ti consiglio ti ultilizzare dei programmi che ti permettano di creare un testo più facile da leggere. Io ad esempio utilizzo nvu. Se li vuoi trovare prova ad andare a questa pagina http://www.efpfanfic.net/stories.php?action=editor e da lì scegli il programma che vuoi utilizzare dopo aver letto ciò che c'è scritto.
Spero proprio che aggiornerai presto! =)
Baci Alya