Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tiva91    29/03/2011    3 recensioni
riuscirà una givane donna a superare le sue paure?ce la farà un uomo a farle battere il cuore di nuovo? piccola storia di una grande storia d'amore.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da V libro alternativo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , questo è l'ultimo capitolo avverto che qui c'è il raiting arancione. spero vi piaccia baci =)

Era una mattina di inizio ottobre e stava camminando per la strada principale del piccolo villaggio di Hogsmade ; una folata di vento si alzò facendola tremare- dannazione non mi ricordavo che facesse così freddo qui- imprecò la donna strofinandosi le braccia con le mani cercando di scaldarsi.
Tutto ad un tratto piccoli fiocchi di neve incominciarono a scendere piano posandosi sul freddo terreno. I tre manici di scopa era troppo lontano, così entrò in un piccolo pub dietro l’angolo; era vuoto a parte il barista e una figura di un uomo che le dava le spalle. – salve, un whisky incendiario per favore -
- non sei un po’ troppo giovane per quella roba- disse l’uomo senza voltarsi – ho 24 anni so badare a me stessa non credi, Remus ?- chiese s la donna.
A questo punto si voltò permettendo alla donna di vederlo in faccia. Tonks sgranò gli occhi; era messo proprio male, aveva più cicatrici sul volto e un taglio sulla fronte che era ancora sanguinante. – cosa…cosa ti è successo? - - non ora Tonks – accennando al barista che era intento a pulire il bancone per la terza volta con lo stesso straccio.
La ragazza annuì e si sedettero nell’ultimo tavolo in fondo. – Silente non vuole che te lo dica …sono stato mandato insieme ai miei “simili” per cercare di capire i piani di Voldemort , sappiamo che ha ingaggiato Grayback per formare un esercito di Lupi mannari. – la strega rimase in silenzio, poi parlò- capisco, e come mai sei conciato così? – Lupin bevve il suo whisky e poi parlò. – si chiama lotta per la sopravivenza, quando non c’è più da mangiare i mannari si sbranano tra di loro . ieri sera è scoppiata una rissa e io me ne sono andato..anche se con qualche difficoltà. – ordinarono altri due whisky incendiari e poi se ne andarono.
La neve scendeva più fitta , la strada era tutta bianca e lastricata da una sottile patina di ghiaccio. – attenta che si sci….- un rumore alle sue spalle lo vece voltare; Tonks era a terra che si massaggiava il fondo schiena dolorante – te l’ho detto di stare attenta! – disse l’uomo raggiungendola – stai zitto e tirami su che mi sto congelando!- l’uomo le porse una mano poi la prese sotto braccio . – così sono sicuro che tu non cada più- Tonks gli lanciò un occhiata di rimprovero.
Camminarono per un paio di minuti in silenzio quando la donna si arrestò costringendo Lupin a fermarsi a sua volta- - io non penso di tornare al castello,fa troppo freddo ho un appartamento in affitto qui al villaggio- e indicò la porta davanti alla quale si erano fermati. – il mago parve deluso- allora ..buona notte.. –e si voltò per riprendere il cammino . Tonks era entrata e si era tolta il mantello e le scarpe; tutto ad un tratto si immobilizzò
- è l’occasione giusta scema- pensò ,e uscì così com’era nel freddo della notte . lo cercò tra la folla che usciva dai tre manici di scopa e lo riconobbe
– Remus!- urlò più forte – Remus!!- il mago si girò , lei gli corse incontro – che ci fai qui?- la guardò ,stava nevicando e lei aveva una maglietta di cotone attillata e per di più era scalza. – vuoi entrare per un thè?- chiese la donna- ma sei fuori ?che ti passa per quella testolina, sei uscita così solo per chiedermi del thè? – la donna annuì imbarazzata. – cosa devo fare con te?, vieni che ti accompagno a casa o mi morirai congelata- e detto questo le cinse con un braccio la schiena e con l’atro dietro le ginocchia sollevandola; la donna fu costretta a mettergli un braccio intorno al collo e si ritrovò a pochi centimetri dal suo viso .- da quanto non si trovava così vicina a lui - – Hai pure lasciato la porta aperta Miss sbadata - -hei non ti permetto di chiamarmi così- e gli da un pugno leggero sulla spalla. Lupin la posa delicatamente sul divano e va in cucina.
– scusa che stai facendo ,è casa mia? - - sto preparando il fatidico thè per cui mi avevi invitato ricordi? - ; in effetti se lo era completamente dimenticato . quando i piedi ripresero la sensibilità si alzò e andò in cucina, l’uomo era intento a cercare le tazze e non si accorse della ragazza. Tonks gli si avvicinò e lo cinse in vita ; lei era più bassa di lui e quindi il suo mento arrivava alla spalla. Il mago si girò guardandola negli occhi- Dora….io ..tu ,non possiamo. Non sono l’uomo giusto mi dispiace.
- grosse lacrime le scesero.- no.. non è vero …- io sono pericoloso – insistette l’uomo- la donna esplose. – CHE VADA A FARSI FOTTERE QUESTA TUA STUPIDA FISSAZIONE! DAI RETTA AI TUOI SENTIMENTI PERUNA VOLTA! NON ME NE IMPORTA UN CAVOLO DELLA TUA NATURA!!!!!!! –aveva centrato in pieno, la sua reazione aveva fatto effetto; Lupin aprì bocca per ribattere ma non ne fu in grado.
– io sono innamorata di te Remus .. e anche tu di me , lo potrai nascondere a me ma non a te stesso.- il tono della donna si era calmato ma le lacrime continuavano a scendere.
- quanto era vero - l’uomo cedette e la baciò con passione, Tonks gli passò una mano nei capelli mentre l’altra stava aggrappata alle spalle del mago. continuarono a baciarsi per parecchi minuti.;Il fischio della teiera li fece risvegliare.
– il thè è pronto- gli disse – secondo me può aspettare- replicò l’uomo prima di riprendere a baciarla. – vieni – disse Tonks prendendolo per mano, capendo dove volesse portarla la baciò di nuovo facendosi trasportare fino ad arrivare alla camera da letto.
– dove ci aveva interrotto Mocciosus ?- chiese l’uomo- non me lo ricordo ma potresti ricordarmelo – rispose maliziosa – un sorriso compiaciuto si dipinse nel volto del mago- con vero piacere – aggiunse prima di mettersi su di lei.
Incominciò a baciarle il collo con passione lasciandole piccoli segni , lei gli tolse la camicia contemplando le cicatrici, cominciò a toccarle una ad una con le dita facendo rabbrividire l’uomo.
Invertirono le posizioni, lei si tolse la maglietta scoprendo un reggiseno rosa . si mise a ridere vedendola – hei che hai da ridere? – domandò incrociando le braccia.-niente è che notavo che sei in tinta con i tuoi capelli- disse prendendo una ciocca fra le dita - cosa i miei capelli sono rosa ? finalmente!!- e si butto tra le braccia del mago iniziando a baciarlo con foga, prima il collo, dandogli dei morsetti che lo fecero ansimare per poi passare al petto ; intanto le mani dell’uomo erano impegnate a palpare il fondo schiena sodo della strega: dopo un po’ andò alla ricerca della cerniera dei pantaloni e glieli sfilò facendo comparire delle mutandine viola – non commentare grazie- rincominciò a baciarlo, e in quel momento sentì l’erezione dell’uomo dentro i pantaloni e così li tolse rimanendo a contemplarlo;
invertirono di nuovo le posizioni e la donna infilò una mano dentro i boxer di Remus che si lasciò sfuggire gemiti di piacere mentre la mano si muoveva accarezzando la sua intimità. Con un po’ di difficoltà slacciò il reggiseno della strega e iniziò a baciarle i seni ; dopo un paio di minuti l’uomo tolse l’ultima parte di intimo della ragazza e così fece lei . quando vide che Tonks era pronta la penetrò con dolcezza ; all’inizio la donna si strinse alle sue spalle per il leggero dolore , poi lentamente si rilassò e inizio a muovere il bacino in sincronia con quello dell’uomo ansimando.
Quando l’uomo spinse un po’ più forte gemette – Remus …ti amo - - anche io Dora…- vennero insieme e il piacere li invase; Tonks si sdraio su di lui con la testa appoggiata sul suo petto, adorava il suo profumo; Lupin le accarezzava la schiena.
- quello che hai detto prima ..lo pensavi davvero? Chiese Tonks improvvisamente-
-che ti amo? Certo che lo penso veramente, e tu? – chiese di rimando
– ovviamente- sorrise allungandosi per dargli un bacio. – sei una persona meravigliosa Remus non dimenticarlo- - anche te Dora-. Si addormentarono così , con il sorriso sui loro volti; non gli importava se c’era una guerra loro avevano capito di amarsi e lo avrebbero fatto per sempre.
                                 This innocence is brilliant, I hope that it will stay
                                  This moment is perfect, please don't go away,
              I need you now And I'll hold on to it, don't you let it pass you by...[INNOCENCE ,Avril Lavigne]

TRADUZIONE:
 questa innocenza è brillante, spero che durerà

questo momento è perfetto, per favore non andare via
ho bisogno di te adesso e terrò stretto questo amore
non permetterai che questo amore ti sorpassi vero?
 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tiva91