Il manuale della perfetta Asterista
di Ashtart e Reis

MAGNIFICOOOO!! Lunga vita a Mr. Culo da Paura!! ehm... volevo dire Vostra Sommità...
E' bellissimo mi piace moltissimo!! XDXD

MI sono iscritta al gruppo (notato,vero?)
Scusate, facebook mi dà problemi *Kiki uccide Mark ComeDiavoloSiChiama e Bill Gates, che c'entra sempre*
Ho già raccolto 22 punti: i peluche saranno MIEI!! *Q* Muhahahahahahahahahahah!!!
Mi spiace per il primo comandamento... venero sia Jashin che lui...ma... se fossero la stessa persona??
Ok, 25 punti!! (la forza della fede!..)

Ecco perché Zio Voldie non ha il naso... Lo sapevo che c'era lo zampino di quel nanett.. Ehm, di quel gran gnocco di Aster ^^
"Aster Nostro
Che sei nella Rocca,
sia maledetto il tuo nome,
venga il tuo Regno,
sia fatta la tua volontà:
Come nella Terra del Mare, così in quella del Vento.
Fai oggi il tuo streaptease quotidiano
E rimetti a noi le nostre torture
Come noi le rimettiamo ai nostri torturatori
E inducici in tentazione
Portandoci il male,
Amen."

Credo che la userò per il primo giorni di Liceo {sabato D:}.
Come vi vengono in mente certe cose? Hahaha sono caduta dalla sedia per le risate!!
Siete delle grandi!
Un bacio,
.::Ellie::.

Ho deciso. Se fino a cinque minuti fa ero Atea, ora sono diventata Asterista *-*
Cioè dico, come vi vengono in mente certe cose?
Hahaha Aster che è come Raperonzolo!
Ma io vi stimo troppo ragazze, troppo!
Vado a leggermi l'altro capitolo, non voglio perdere tempo :'D
Di nuovo, è fantastico!
Un bacio,
.::Ellie::.

Ahahahaha! TROOOOOOOOPPO divertente!
D'ora in poi la preghiera la dico ogni volta ke mi interrogano,magari funziona!
Via,però,fatecelo un altro capitolo,solo un altro,via,Aster si offende!
Due MISERI capitoli in cui non dite neanche che è l'essere più bello,fantastico,meraviglioso,incredibile,ecc.ecc. *continua a dire aggettivi per cinque ore e mezza* del mooooooooooooooooooon (pausa per riprendere fiato) doooooooooooooooo!!!!
Allora,sono o non sono una perfetta Asterista!?!?!?!?

Carino, ironico e divertente.
Se non fosse per la mancata accento sulla O in "E IO LO PIASTREROOOOOOOOO!!!!!!"
Bhè non male!

Ahahahaha! Non ho mai riso così tanto!
No, ma dico... Come vi vengono in mento certe cose?
Siete magnifiche... Un concentrato di idiozia pura, proprio come mi piace a me!ù.ù
Ale HP

X°°°°°°°°°°°°D
Noooooo, la preghierina che Bloody ha scritto su Facebook!!!! XDXDXDXDXD
Oddio, sto morendo dal ridere! XDXDXDXD
Questa storia del piccolo mi ricorda quella di Ed di FullMetal Alchemist... ogni volta che sente la parola "piccolo" comincia a sbraitare cose del tipo "CHI SAREBBE LA PULCE MICROSCOPICA PIU' PICCOLA ANCHE DI UN GRANELLOD I SABBIA?!?!?!?!" XD
Orami lo sapete entrambe, ma ve lo dico di nuovo: IO VI SEGUIRO'!!!! XD
Aspetto con ansia il prossimo (folle) capitolo! xD

XDD adoro la preghiera la avete dedicata ai prof la parte della tortura?? adoro elle ma chi lo avrebbe detto che aveva 32 anni(in mano il vol 13 di dhear note)e poi povero aster così piccolo e indifero..O.O a no quello è il cane scusate errore mio ^_^''' coooooomunque se per aster è stato brutto crescere diversamente alto(mettiamola così che è meglio ù.ù) per uno che si chiama l come dev'essere stata la vita??.-.
ma oltre ciò aster non si deve preoccupare tanto muore l nel giorno del mio compleanno ç.ç magari ne sono la reincarnazione??....naaaaaaaa
aster: perche ne sei così sicura??
perchè c'e l'o 0,000000000001(periodico)% che io sia lui
aster: ma spari anche tu numeri a casaccio ._.
O_O è vero nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
aster: perfetto e una concorrente per la spesa in meno *fa una x sul nome dell'autrice attenti i prossimi potreste essere voi*^_^

OH MIO DIO!!! XD CHE RIDERE!!!
Anzi, dovrei dire Oh mio Aster!! XD
Tutti quei battibecchi e catastrofi universalli solo per dei dolci!!! XDD
Degno di Aster! n.n
Aster: Infatti! Viva i dolci!!!
Io: Perché non vai alla festa?
Aster: Perché?
Io: Lì ci sono dolci a volontà! n.n
Aster: Dooolciii!!! *ççç* *va via*
Complimenti per il capitolo e viva Aster&Dolci! °w°
Al prossimo capitolo e bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

X°°°°°°°°°°°°°°°°D
Oddio, oddio, oddio! Mamma mia che ridere! Ho davvero le lacrime agli occhi! XDXDXD
Mio dio, in due siete tremendamente folli! XD
Comunque, follia a parte, avete perfettamente ragione. Su tutto. u.u E sapete pure che faccio già parte delle Testimoni di Aster! :D
Reis (intendo la sua reincarnazione) ma allora vuoi proprio piastrarli quei capelli! o.O'' XD

Oddio! xD
Non sono molto abituale in questo fandom, ma devo dire che ho fatto bene a darci un occhiata! xD
Ho letto tutto d'un fiato, cercando di non ridere. ( o i miei mi prendevano per pazza) xD
Vi faccio i miei complimenti! E' stato divertentissimo!
Ora avete una nuova seguace: mi unisco alle Testimoni di Aster con immenso piacere, e mi prostro ai suoi piedi immediatamente ù.ù
Ah, non ci provate nemmeno a piastrare i capelli dell'onnipotente Aster il Tiranno!

Alla prossima,
Ale HP

Vi faccio davvero i miei più sinceri complimenti per questa storia BELLISSIMA!!! XD
E' davvero demenziale e divertentissima!!! XD Quando lo letto, sono rimasta con gli occhi sgranati e ad ogni riga che leggevo non potevo che ridere sempre di più! XD
Davvero! Complimenti e continuate così che state andando alla grande! XD
E, in tutta sincerità e da molto tempo, voglio unirmi anch'io all'Asterismo! >.<
Aster: Anche tu?!? O.o
Io: Certo che sì! E lo sai bene quanto tutte noi ti adoriamo, no? <3.<3
Aster: Ovvio! Io sono unico e inimitabile! u.u
Io: Certo, ma ora non montarti troppo la testa! *gli da una leggera pacca sulla spalla*
Un'ultima cosa: NON AZZARDATEVI (e mi riferisco soprattutto a Reis, dato che so i gusti di Bloody) ASSOLUTAMENTE A PIASTRARGLI I CAPELLI IN ALCUN MODO!!! è___é
O giuro che ve la faccio pagare carissima! è______é
Aster sta bene così com'è con i suoi rrrrrrricci! v_v *imitazione di Giangiuffrida XD*
Buon lavoro per il prossimo capitolo superbellissimo che mi aspetto sia soprattutto superdivertentissimo! XD
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

Commentarsi da sola non ha molto senso, ma voglio solo dire a REIS che non si permetta di piastriare i RRRICCI di Aster, altrimenti la ucciderò e le strapperò tutti i capelli A UNO A UNO, e mi ci farò una parrucca :D

Devo assolutamente provvedere a qualche cosa per Aster:
- Una lampada
- Una piastra (mi unisco all'attentato ai suoi rrrrrrrricci XD)
- Le mie antologie di Shakespeare (ebbene sì, sono una fangirl di Amleto XD anche lui aveva le complicazioni/patemi mentali come aster, è perfetto per le mie shot XD)
- Un nome più decente. (Tipo GiacobbeBBBaciami, sponsorizzato dalla Willwoosh corporation! Una volta tra l'altro io e le mie amiche avevamo tentato di salvare un merlo ferito e l'avevamo chiamato così, poi è morto. Dopo un giorno. Povero Giacobbe.)

Detto ciò, continuate così!! ^^ La storia si fa avvincente, tanto per fare qualcosa mi aggiungo all'Asterismo (dopo la religione pastafariana, tutto è possibile XD) e vi faccio i complimenti!! ^^

Un saluto!!
Tawara