Libri > Cronache del mondo emerso
Segui la storia  |       
Autore: Ashtart e Reis    05/10/2011    4 recensioni
Negli oscuri recessi di tempi remoti e andati (non è vero, è stato tipo una settimana fa), è nata una nuova forma di religione, l'Asteresimo.
Se aveste intenzione di unirvi a noi, le Testimoni di Aster, in questo manuale troverete tutto quello che un’Asterista come si deve dovrebbe sapere.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aster
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3. I Sette Comandamenti :
(Ossia: come accaparrarsi un morbido peluche)


Dato che l’Asterismo nasce dall’incontro di due menti malate decise a dominare il mondo nel nome di uno gnocco dodicenne (ancora per poco, insieme agli scienziati della Phantene Protagonist, siamo alla ricerca di una formula per farlo divenire uno gnocco ventenne NdReis)mezzelfo dagli occhi verde evidenziatore ed i ricci (LO PIASTREROOOOOO!!!! NdReis)blu fluo, (Li voglio anch’io. Perché lui si e io no? NdReis) (Perché lui è LUI! NdBloody) anche lui deciso a dominare e poi distruggere il mondo, per poi suicidarsi, (Che ambizione ._.” NdReis) non c’è da meravigliarsi che sia una religione estremamente fuori dagli schemi.

Aster il Sommo, - ma se preferite potete chiamarlo Vostra Malvagità, Vostra Sommità, (e non disdegna nemmeno l’appellativo ‘Mr. Culo da Paura’ NdBloody ) – ci ha inoltre, nell’oscurità di tempi andati, fatto pervenire la sua legge. No, non ci ha fatte scalare una montagna e consegnato due pesantissime lastre di pietra, (molto scomode da trasportare poi giù dalla montagna: da qui si evince che Dio è probabilmente un sadico. NdReis), ma ci ha spedito un vecchio caro rotolo di pergamena. Come ce l’ha fatto recapitare? Ma via gufo, naturalmente!
Visto che però l’idea dei comandamenti è comunque buona, anche questa religione ha i suoi. Non è che se non li rispetti vai all’inferno, ma se lo fai acquisti punti, da poter poi scambiare con dei morbidi peluches a forma di Scream e Luna, i cani delle autrici*.
Questi sette comandamenti, (Si, perché sette fa molto più figo di dieci. NdBloody)come accennato sopra, non hanno niente a che vedere con quelli che tutti voi conoscete, e sono elencati qui sotto:

1. Non venerare altro figo all’infuori di Lui – 3 punti
2. Non nominare Aster invano (o almeno, non bestemmiare. NdRBloody) – 3 punti (Ma come si può non insultare un nanetto malefico? Ops, ho perso tre punti… ma chissene! NdReis)
3. Non uccidere (lascia che Lui faccia il lavoro sporco per te! NdReis) 10 punti
4. Commetti atti impuri (Fai l’amore, non fare la gue… ehhr, no, fai anche quella… NdBloody) – 5 punti
5. Non rubare, anzi, ruba, ma almeno non farti scoprire. – 2 punti
6. Non desiderare la roba d’altri: prenditela! – 2 punti
7. Non desiderare la donna/l’uomo d’altri: (finirà per spezzarvi il cuore e rendervi più depressi di quel che siete già ç_ç . NdAster) – 1 punto

  Aster ha oltretutto deciso di invadere anche il Web, con un gruppo feisbuc, dove tutti i suoi seguaci potranno riunirsi. Qui sotto il link al gruppo.

TESTIMONI DI ASTER



*Potrete ritirare i vostri premi dalle 00:00 alle 00:01 di tutti i giorni ventordici del mese di genluglio, nelle sedi aderenti all’iniziativa.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cronache del mondo emerso / Vai alla pagina dell'autore: Ashtart e Reis