Never ending
di RedMarauder

26/10/12, ore 00:40

L'ho letta solo da poco e questa notte l'ho finita... Che dire, è bellissima, sul serio!! Chi mi conosce può pensare che lo dico sempre, ed è vero in parte, perché in effetti tutto quello che leggo e che poi recensisco mi piace molto, altrimenti non recensisco e basta; ma questa storia é magica. Solo altre 3 storie,( Da quando ho iniziato a leggere su questo sito e su The Mentalist) mi hanno coinvolto e commosso così tanto, e ti assicuro che sono tutte un toccasana per il mio spirito e che la tua andrà raggiungerle immediatamente tra le preferite dove le ha già raggiunte nel mio cuore!! Tu forse sei riuscita a trattenere le lacrime, io sono qui che cerco di arginarle. Si la piccola Jane è uno spettacolo, e ti giuro sarebbe meraviglioso se un indomani la serie avesse una conclusione simile. Di norma ringrazio sempre tutti quelli che scrivono, già solo perché lo fate siete fantastici, perché mi tenete compagnia lo siete ancora di più; ma a te un grazie molto particolare perché mi hai regalato pura magia.Sono ripetitiva, mi rendo conto, ma credimi sono presa della emozioni che mi hai regalato e in questo momento non so esprimermi meglio! Grazie grazie di tutto cuore Michela.

28/03/11, ore 19:48

Carissima Giada eccomi quì pronta per recensire questo fantastico epilogo della tua storia altrettanto stupenda :)
Che dire , ogni volta mi lasci davvero senza parole e queste ultime vengono sostituite da un turbinio di emozioni indescrivibili :) :) . Questo finale è davvero degno di essere innalzato a "Manifesto del nuovo movimento letterario Il RomantiJisbon" .
Il quadretto familiare che hai descritto è semplicemente meraviglioso. Cho al barbecue , Grace e Teresa che parlottano tra loro  , Patrick e Alice che prendono in giro lo zio Rigsby ( ahahah che bello chiamarlo Zio Rigsby ok fine momento pazzia XD ) ed infine i nuovi piccoli arrivati che dormono beatamente.
Grazie grazie grazie per le favolose storie che ci regali ogni volta.
Non vedo l'ora di leggerne delle altre. Continua così.
Alla prossima :)
Un bacione enorme amica mia :)
La tua Fan :) Vany

Ps. Mi raccomando scrivi presto delle altre storie altrimenti l'astinenza da Romantijisbon può dare alla testa ahahahaha :) Ancora un grande bacio carissima Giada.

26/03/11, ore 17:34

ho pianto tanto!!! Bellissimo il finale!!!Un altro piccolo Jane!!

Teneriiii!!!!

E' una delle storie più belle su the mentalist lasciatelo dire... romantica senza mai essere troppo sdolcinata!!!

Dovresti metterti a scrivere libri davvero!!! sei troppo brava!

Mi raccomando continua a scrivere storie perché altrimenti vado in astinenza : D

Bacioni

Chiara

26/03/11, ore 17:29

Oddio che bellooo!! **
Finalmente ho letto l'ultimo capitolo!!!
L'ultimo capitolo ti rendi conto?? Mi sono commossa quando ho letto di Angela e Charlotte **
io non ci avevo nemmeno pensato, ma hai fatto proprio bene a inserirlo!! mi ci veniva da piangere **
Cioè bravissima!!! Il The (Never) End!! Con il never nel mezzo chiude proprio la storia "Never ending", scusa lo scioglilingua xD, mio piace tantissimo **
Riguardo la scelta di lasciare il finale ad Alice è..... perfettaaaa!! Mi mancherà tanto devo dire **
Mi piacerebbe vederla cresciuta!
Con le doti che ha potrebbe diventare la più grande serial killer di tutti i tempi!! ahaha t'immagini? XD Anzi, o sennò Andy! diventato cattivo perchè non ha le stesse capacità di alice e si sente inferiore!! ahaha XD no no dai..
più ci penso e più credo che questo finale non lascia dubbi sul fatto che sarà un forever happy ending **
Nonostante 14 capitoli possano sembrare tanti sono passati così velocemente..adesso depressione ç_ç
ma sono sicura che ci saranno altre mille storie bellissime come questa **
Complimenti, riesci a farci affezionare ai tuoi personaggi **
è una cosa difficile da fare ma ti riesce naturale!!
Brava davvero!!

Ecco, adesso non voglio davvero premere "Invia la recensione"!! **
Sto passando tutte le fasi: "tristezza", "elaborazione", "rassegnazione", "accettazione" ahaha xD
Via dai.. Invio **

Ancora bravissima!! **
Un bacione!!**
Sere:)

25/03/11, ore 21:42

Sai... ora ci starebbe bene una raccolta di Missing Moment solo su Alice xD
Tuuuuuutte le sue giornate *ç*
Amo questa bambina!!
Tu, mia cara, sei un genio!!
Non riesco a credere che la storia sia giunta alla fine... ç__________ç
Il capitolo è fantasticissimo... iper ultra arci fantastico!! :D
E avrei in mente una recensione lunga chilometri e chilometri ma devo andare ç_ç
Devi quindi purtroppo accontentarti dei miei sbavamenti su Jane e Lisbon dolcissimi *ç*
E su Alice :D
E Cho al barbecueeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Q____________________
Dio mio!! *____*
Tu mi volevi davvero davvero ma davvero morta!! :D
E ci sei riuscita x'D
Mi dileguo ;D
A presto, con un'altra storia :*
Giulia